Staff > Calcio Napoli

Medina Miranda Miguel Maria [Udinese, comproprietà]

<< < (8/15) > >>

Artem Dzyuba:
Ma vuje site proprio na cosa incredibile. Abbiamo rilevato la comproprietà di un diciannovenne,di cui si dice bene,che cosa volete?Elogiate sempre queste cazzo di operazioni e ,adesso che ne facciamo una noi,le criticate pure?

Gerardo Petti:

--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2013, 13:20:08 pm ---Intanto non fa manco a tempo ad arrivare che già subisce una feroce contestazione.....stavo mangiando vicino all'ufficio e ho letto su di un muro (peraltro manco a bomboletta uno l'aveva proprio scritto su di una targa di marmo) Via Medina  :sisi:

--- Termina citazione ---

:love: :love:

djcarmine:
ua mo me ne sono accorto di questo topic  :look:

ma cosa c'è da azzeccarsi non l'ho capito. è chiaro che si tratta del solito acquisto utile ad accumulare slot per extracomunitari che però non verranno mai usati o semmai verranno usati una chiavica. chavez di tutto il mondo preparatevi: il napoli cerca voi. spero che però almeno ci sparagnamo hugo, che puveriell già sta bello combinato :look:

Marco78:

--- Citazione da: Josif - 22 Gennaio, 2013, 15:30:34 pm ---Ma vuje site proprio na cosa incredibile. Abbiamo rilevato la comproprietà di un diciannovenne,di cui si dice bene,che cosa volete?Elogiate sempre queste cazzo di operazioni e ,adesso che ne facciamo una noi,le criticate pure?

--- Termina citazione ---

Mi pare il minimo..  :asd:
e allora perchè dico che si parla a schiovere!!

Alemao:
Immaginavo fosse un escamotage per liberare il posto da extracomunitario appena ne ho sentito il nome e pare proprio che sia così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa