Staff > Calcio Napoli
Medina Miranda Miguel Maria [Udinese, comproprietà]
torello:
--- Citazione da: Alemao - 23 Gennaio, 2013, 11:16:53 am ---Immaginavo fosse un escamotage per liberare il posto da extracomunitario appena ne ho sentito il nome e pare proprio che sia così.
--- Termina citazione ---
da tuttonapoli....." più Cavani che Sanchez...."
:look:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Alemao - 23 Gennaio, 2013, 11:16:53 am ---Immaginavo fosse un escamotage per liberare il posto da extracomunitario appena ne ho sentito il nome e pare proprio che sia così.
Ma in realtà io non credo, per il semplice motivo che l'abbiamo preso in comproprietà. Per liberare il posto da extracomunitario dovremmo cederlo all'estero, per farlo dovremmo eventualmente riscattarlo prima e poi spedirlo da qualche altra parte, e se avessimo voluto fare ciò non avrebbe tanto senso la comproprietà perché vorrebbe dire che anche l'udinese vuole liberarsene e quindi potevamo prenderlo a titolo definitivo e riprestarglielo, tanto Italia per Italia non occupa il posto.
calvin:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 23 Gennaio, 2013, 11:23:24 am ---Ma in realtà io non credo, per il semplice motivo che l'abbiamo preso in comproprietà. Per liberare il posto da extracomunitario dovremmo cederlo all'estero, per farlo dovremmo eventualmente riscattarlo prima e poi spedirlo da qualche altra parte, e se avessimo voluto fare ciò non avrebbe tanto senso la comproprietà perché vorrebbe dire che anche l'udinese vuole liberarsene e quindi potevamo prenderlo a titolo definitivo e riprestarglielo, tanto Italia per Italia non occupa il posto.
Appunto!
La classica operazione liberaposto è Kabinett...un giocatore del tutto sconosciuto, del tutto gratuito, da mandare poi in qualche campionato sconosciuto.
Questa operazione invece, seppur non leggibile da noi (anche e soprattutto perchè fatta con l'Udinese che è difficile che ceda giovani forti) ha senz'altro altri sensi e non quella di liberare il posto.
calvin:
Posto qui:
--- Citazione ---Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb Andrea Mazzarani sta per essere ceduto in comproprietà al Napoli. Il giocatore, tornato all'Udinese dopo la parentesi al Novara, piace al Modena che lo ha avuto due stagioni fa con ottimi risultati. Gli emiliani hanno provato a prendere la metà del giocatore non riuscendoci.
Si tratta di un 89, manco proprio un ragazzino......sta succedendo qualcosa tra noi e i negrieri :sisi:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: calvin - 23 Gennaio, 2013, 16:24:09 pm ---Posto qui:
Si tratta di un 89, manco proprio un ragazzino......sta succedendo qualcosa tra noi e i negrieri :sisi:
l'anno scorso stava al Novara, è un trequartista ma non mi pare niente di speciale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa