Staff > Calcio Napoli

Medina Miranda Miguel Maria [Udinese, comproprietà]

<< < (7/15) > >>

SalvyTheCrow:
Di Marzio:  Medina - "E' un calciatore che conosco poco, è un'operazione tra due società amiche. Il Napoli ha acquisito la metà e potrà seguire da vicino il suo percorso professionale".

Comunque l'Udinese lo pagò 800.000 euro quando aveva 17 anni, quindi credo che un minimo di qualità ce l'ha :look:

acquaLOTA:
il fatto che l'udinese ce lo abbia dato adesso significa o che avevano bisogno di soldi o che effettivamente gli stiamo donando il nostro culo

Alex88:

--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2013, 13:20:08 pm ---Intanto non fa manco a tempo ad arrivare che già subisce una feroce contestazione.....stavo mangiando vicino all'ufficio e ho letto su di un muro (peraltro manco a bomboletta uno l'aveva proprio scritto su di una targa di marmo) Via Medina  :sisi:

--- Termina citazione ---
:rotfl: Petti. guardalo :look:

Raffaele83:
boh non si conosce troppo vedo che tra l'altro gioca poco in primavera nonostante sia un '93

FistingTopo:

--- Citazione da: Alemao - 22 Gennaio, 2013, 14:04:54 pm ---Ma poi Sanchez in A non esplose affatto a 19 anni, anzi si fece due anni buoni buoni da panchinaro e dovette aspettare l'infortunio di Penis per diventare titolare.

--- Termina citazione ---

Che poi il primo Sanchez era di una fumosità incredibile. Praticamente inutile come calciatore..... ma si vedeva che il piede e la classe la teneva, e con piangiolin che gli ha fatto capire di fare meno la scimmia e più il calciatore è diventato una sfaccimma di seconda punta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa