Staff > Calcio Napoli

Medina Miranda Miguel Maria [Udinese, comproprietà]

<< < (6/15) > >>

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: noel - 22 Gennaio, 2013, 13:40:47 pm ---Dici?
io so che un 19enne che nell'udinese non ha mai esordito in serie A è considerato ben poco...

--- Termina citazione ---

Mica tutti sono Sanchez?
Ti ricordo che Cavani in A è esploso a 22 anni quindi io proporrei di fargli finire l'anno in primavera e poi mandarlo in prestito in B.  :sisi:

torello:

--- Citazione da: Freddo - 22 Gennaio, 2013, 13:59:27 pm ---Da quello capisco giochera' con la primavera del Udinese poi si vedra', cq vagamente me lo ricordavo quando lo prese l'Udinese si parlava di un grande talenti ma era quasi due anni fa.

diciamo che quando li prendono loro sembrano tutti dei fenomeni, si sono fatti, GIUSTAMENTE, una ottima nomea gli scouters dell udinese

Alemao:

--- Citazione da: n-buonin - 22 Gennaio, 2013, 14:01:54 pm ---Mica tutti sono Sanchez?
Ti ricordo che Cavani in A è esploso a 22 anni quindi io proporrei di fargli finire l'anno in primavera e poi mandarlo in prestito in B.  :sisi:

Ma poi Sanchez in A non esplose affatto a 19 anni, anzi si fece due anni buoni buoni da panchinaro e dovette aspettare l'infortunio di Penis per diventare titolare.

bat86:
non lo conosco proprio...quindi nada :boh:

cmq rimane all' udinese fino a giugno almeno :sisi:

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Alemao - 22 Gennaio, 2013, 14:04:54 pm ---Ma poi Sanchez in A non esplose affatto a 19 anni, anzi si fece due anni buoni buoni da panchinaro e dovette aspettare l'infortunio di Penis per diventare titolare.

Appunto,sono dell'idea che questi sono acquisti che vadano fatti sempre soprattutto se sono giocatori come Medina che hanno grandi possibilità di esplodere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa