Autore Topic: sigarette elettroniche  (Letto 18916 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #100 il: 15 Marzo, 2013, 21:26:41 pm »
Ij agg fatt nu tir nfacc a una tabacco, e continuavo a aspirare perchè nun sentev nient :look:
Poi cocco e nutella, ideale in fame chimica penso :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Zuzzimman

• *
  • Registrazione: Giu 2010
  • amante ra' patana
« Risposta #101 il: 19 Marzo, 2013, 22:12:18 pm »
a Siena dicevano che è scoppiata in faccia a un signore.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #102 il: 19 Marzo, 2013, 22:14:17 pm »
a Siena dicevano che è scoppiata in faccia a un signore.

Probabile, c'è stata una grossa partita di sigarette elettroniche cinesi.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #103 il: 19 Marzo, 2013, 23:04:58 pm »
Probabile, c'è stata una grossa partita di sigarette elettroniche cinesi.  :asd:
E chi ha vinto? :tamburo:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #104 il: 20 Marzo, 2013, 09:02:24 am »
E chi ha vinto? :tamburo:

cina 1 - 0 siena per ora :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #105 il: 20 Marzo, 2013, 12:29:59 pm »
Ho la seria intenzione di comprarmi questo aggeggio; fumo un pacchetto e mezzo al giorno..ho qualche chance di riuscire a smettere di fumare ? fatemi capire se ste sigarette riescono a colmare decentemente il vuoto lasciato dalle sigarette normali..

falceEmarcello

« Risposta #106 il: 20 Marzo, 2013, 12:33:01 pm »
Ho la seria intenzione di comprarmi questo aggeggio; fumo un pacchetto e mezzo al giorno..ho qualche chance di riuscire a smettere di fumare ? fatemi capire se ste sigarette riescono a colmare decentemente il vuoto lasciato dalle sigarette normali..
Se hai intenzione di smettere di fumare, in parte si
Se vuoi sostituire assolutamente no
Io per esempio la uso perche' voglio smettere, ma le altre volte che smettevo mi ingrassavo e ievo in freva.
Per dire io che mi sono convinto di quanto schifo facciano le sigarette analogiche in termini di puzza, schiavitu' e quant'altro ho seriamente intenzione di smettere ma ovviamente per un cazzo e per un altro non c'e' la faccio e allora mi zuco la sigaretta elettornica ma, per inciso, non tiene propeto niente a che vedere con la siga normale

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #107 il: 20 Marzo, 2013, 12:34:19 pm »
Praticamente avessa sule jittà e'sord...buono a sapersi   :asd:

Starfred

« Risposta #108 il: 20 Marzo, 2013, 12:46:48 pm »
ma perchè quando smetti di fumare ingrassi comm a nu puorco ? :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #109 il: 20 Marzo, 2013, 14:40:54 pm »

Credo si riferisca al fatto che la mancanza di nicotina o comunque la mancanza delle sostanze della sigaretta gli provoca tanto nervosismo da comportare un continuo cibarsi. :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

falceEmarcello

« Risposta #110 il: 20 Marzo, 2013, 14:52:50 pm »

Credo si riferisca al fatto che la mancanza di nicotina o comunque la mancanza delle sostanze della sigaretta gli provoca tanto nervosismo da comportare un continuo cibarsi. :look:

Assolutamente no
, o almeno non per quello.
Hai un sacco di buona volonta' ma non ne ingarri una :asd:
Fumare nicotina brucia cira 250/300 calorie al giorno.
Nel mio caso che me ne mangio tipo 1300 al giorno e' un percentuale importante che mi porta a ingrassare (e qui rispondo ad alfredo).
Poi ci sta chi si mangia 3000 cal al giorno e non ingrassa e quindi pure se ne mangia 3300 e' a stess cosa.
E ci sta pure chi per smettere di fumare invece e se mettere a sigaretta mmocc se mett caramell, merendin e ciucculatin e quindi, come e' normale, se fa comm e o puorc.

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #111 il: 20 Marzo, 2013, 15:43:06 pm »

Assolutamente no
, o almeno non per quello.
Hai un sacco di buona volonta' ma non ne ingarri una :asd:
Fumare nicotina brucia cira 250/300 calorie al giorno.
Nel mio caso che me ne mangio tipo 1300 al giorno e' un percentuale importante che mi porta a ingrassare (e qui rispondo ad alfredo).
Poi ci sta chi si mangia 3000 cal al giorno e non ingrassa e quindi pure se ne mangia 3300 e' a stess cosa.
E ci sta pure chi per smettere di fumare invece e se mettere a sigaretta mmocc se mett caramell, merendin e ciucculatin e quindi, come e' normale, se fa comm e o puorc.

Ma una corretta alimentazione accompagnata da un sano e controllato sport evitando di fumare e' troppo salutare? :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

falceEmarcello

Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #112 il: 20 Marzo, 2013, 15:52:39 pm »
Ma una corretta alimentazione accompagnata da un sano e controllato sport evitando di fumare e' troppo salutare? :look:

Ma in che senso ?

Ti ho detto che io mangio 1300 calorie, se non fumo e' come se ne mangiassi 1600 a parita' di attivita' fisica (che faccio regolarmente) secondo te ingrasso o dimagrisco ?
e' aritmetica eh ?
lo sai quante sono 1300 calorie ? tu che mi parli di corretta alimentazione ?
lo sai tu quante calorie assumi al giorno ??
lo sai che stai parlano con uno che ha il doppio dei tuoi anni e che le affermazioni che fai tu forse le ha gia' fatte ?
Lo sai che queste cose (scontate) che dici e' comme si e stiss ricenn a patet ?? :asd:
e che solo per educazione patet te mannass affanculo e io no ?

« Ultima modifica: 20 Marzo, 2013, 15:54:07 pm da F&Marcello »

Starfred

R: sigarette elettroniche
« Risposta #113 il: 20 Marzo, 2013, 15:55:00 pm »
Ma 1300 calorie infatti è pochissimo, di solito si va sulle 2000

falceEmarcello

Re:R: sigarette elettroniche
« Risposta #114 il: 20 Marzo, 2013, 15:57:20 pm »
Ma 1300 calorie infatti è pochissimo, di solito si va sulle 2000
Eh :wall:

Allor tu mo miettec che ...
me magn 1300 calorie o juorn
nun sto fumann
altre cose ... nun se ne parl proprio

.... m'aggia pure fa' mpara' a campa' ??????

:wall:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #115 il: 20 Marzo, 2013, 16:02:15 pm »
Marcello torna a fumare, stai troppo nervoso :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #116 il: 20 Marzo, 2013, 16:04:06 pm »
Marcello torna a fumare, stai troppo nervoso :look:

:asd: :asd: :asd:

Mi sa che e' piu' facile tornare a fumare o dici che mi conviene aspettare che gli altri la smettano di dire minchiate ???

Starfred

R: Re:R: sigarette elettroniche
« Risposta #117 il: 20 Marzo, 2013, 16:04:52 pm »
Eh :wall:

Allor tu mo miettec che ...
me magn 1300 calorie o juorn
nun sto fumann
altre cose ... nun se ne parl proprio

.... m'aggia pure fa' mpara' a campa' ??????

:wall:

Andiamocene a Cuba marce

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #118 il: 20 Marzo, 2013, 16:10:07 pm »
Ma in che senso ?

Ti ho detto che io mangio 1300 calorie, se non fumo e' come se ne mangiassi 1600 a parita' di attivita' fisica (che faccio regolarmente) secondo te ingrasso o dimagrisco ?
e' aritmetica eh ?
lo sai quante sono 1300 calorie ? tu che mi parli di corretta alimentazione ?
lo sai tu quante calorie assumi al giorno ??
lo sai che stai parlano con uno che ha il doppio dei tuoi anni e che le affermazioni che fai tu forse le ha gia' fatte ?
Lo sai che queste cose (scontate) che dici e' comme si e stiss ricenn a patet ?? :asd:
e che solo per educazione patet te mannass affanculo e io no ?

Scusa eh ma se mangi 1300 calorie al giorno e fumare nicotina ne brucia 300 al giorno e' come se tu assumessi 1000 calorie al giorno che e' pochissimo per una qualsiasi persona normale.Ora se smetti di fumare sara' come ne assumessi 1300,se tu mi dici che fai sport regolarmente e' impossibile che una cosi' bassa percentuale di calorie accompagnate da un regolare sport portino addirittura ad ingrassare e se pure fosse sul piano salutare meglio 3-4 Kg in piu'(ma pure 4-5 eh!) che materiale da combustione,catrame e nicotina nei polmoni e nelle vene.

Detto questo,io assumo 1800/2000 calorie al giorno,non credo che ci sia bisogno di essere non Jack per discutere di educazione all'alimentazione e alla salute e inoltre,nel caso lo ritenessi necessario,sentiti libero di mandarmi a fanculo. :asd:

falceEmarcello

Re:R: Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #119 il: 20 Marzo, 2013, 16:11:30 pm »
Scusa eh ma se mangi 1300 calorie al giorno e fumare nicotina ne brucia 300 al giorno e' come se tu assumessi 1000 calorie al giorno che e' pochissimo per una qualsiasi persona normale.Ora se smetti di fumare sara' come ne assumessi 1300,se tu mi dici che fai sport regolarmente e' impossibile che una cosi' bassa percentuale di calorie accompagnate da un regolare sport portino addirittura ad ingrassare e se pure fosse sul piano salutare meglio 3-4 Kg in piu'(ma pure 4-5 eh!) che materiale da combustione,catrame e nicotina nei polmoni e nelle vene.

Detto questo,io assumo 1800/2000 calorie al giorno,non credo che ci sia bisogno di essere non Jack per discutere di educazione all'alimentazione e alla salute e inoltre,nel caso lo ritenessi necessario,sentiti libero di mandarmi a fanculo. :asd:

Come se avessi accettato  :bacino: