Autore Topic: [21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24586 volte)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 21 Gennaio, 2013, 08:55:26 am »
Fiorentina 1 - 1 Napoli All Goals and Highlights 20.1.2013 (Tutti i gol) HD

al settimo ottavo secondo

oh cacaje  :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #261 il: 21 Gennaio, 2013, 08:57:05 am »
cmq dite che zuniga ha stuprato quadrato ripetutamente, quando a me é sembrato il contrario, zuniga non ha fatto un'azione offensiva degna, ha coperto solo, abbastanza bene, tranne due occasioni, questo va detto, ma cmq si vedeva che non era al meglio causa influenza

dunque oggettivamente mi pare che il duello l'abbia vinto il violaceo che cmq ci ha fatto ammonire mezza squadra
:dignità:

Raffaele83

« Risposta #262 il: 21 Gennaio, 2013, 09:46:50 am »
uagliù la vedo proprio nera 9 partite in trasferta (Parma, Lazio, Udinese, Milan, Torino, Roma e Bologna  :maronn:) 8 in casa

:maronn:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #263 il: 21 Gennaio, 2013, 10:12:33 am »
uagliù la vedo proprio nera 9 partite in trasferta (Parma, Lazio, Udinese, Milan, Torino, Roma e Bologna  :maronn:) 8 in casa

nelle 8 in casa dobbiamo fare almeno 19-20 punti. Nelle 9 in trasferta devono uscirvi almeno 5 vittorie (e preferibilmente non sconfitte a parma, le 2 romane e milano)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #264 il: 21 Gennaio, 2013, 10:16:59 am »

infatti per lo scudetto scordatevelo (a meno che nei prossimi 10 giorni non facciamo 3 acquisti seri, ma non credo proprio)

se facessimo 40 punti non ce la faremmo, ne dovremmo fare almeno almeno 45....cosa assai improbabile con queste trasferte, pur vincendole tutte in casa, dove cmq devono venire rubentus e inter, e parecchie squadre a cui serve il punticino per salvarsi.
Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #265 il: 21 Gennaio, 2013, 10:23:44 am »
Inutile proprio fare calcoli. Non se ne esce più. Meglio pensare partita dopo partita.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #266 il: 21 Gennaio, 2013, 10:31:05 am »
Buona prestazione del Napoli. Giocavamo contro una squadra che veniva da diverse sconfitte(due in casa)e dall'eliminazione dalla coppa italia. Concordo con chi dice che gran parte del gioco dei viola dipende da Pizzarro(fondamentale insieme a Perrotta negli schemi de tanto lodato Spalletti...). Squadra molto tecnica quella viola, ma ieri ha mostrato un palleggio abbastanza sterile. Il Napoli ha controllato bene. Il goal stupido preso ci ha messo un pò in difficoltà, aumentando le insidie di una gara già complicata di suo. La reazione è stata buona e repentina e abbiamo recuperato nel momento giusto.
Nel secondo tempo si è giocato a sprazzi, con un Napoli meno tignoso i mediana per via delle ammonizioni a Berhami(calciatore fondamentale) e Inler. Senza l'ammonizione all'ex viola e senza la sua conseguente sostituzione, avremmo avuto la meglio su un centrocampo viola abbastanza stanco e con poche idee. Attaccare i portatori di palla avversari, recuperare palloni e ripartire sarebbe stata l'arma ideale contro i viola ieri. Ma Dzemaili ste cose non le sa fare e anche Inler si è trattenuto in interdizione a causa del giallo preso. Britos ha giocato benissimo e con lui la difesa mi sembra meglio registrata. Pericoli in area non ce ne sono stati(il tiro di Aquilani...ma si era sul finale e il pericolo è venuto dal limite). L'errore del nostro portiere ha pesato molto, ma non ho visto mai ballare la retroguardia. Qualche errore in appoggio, ma è normale se si cerca di far ripartire l'azione dalla difesa. La juve ha ripreso due punti, ma molto dipende dagli incroci del campionato. Io mi aspetto un elastico per quanto riguarda le distanza dal primo posto. Si passerà da -5 a -3 e via discorrendo. L'importante è mantenere al minimi il distacco fino allo scontro diretto al San Paolo. Non fatevi sorprendere dai 4 goal rifilati all'Udinese. La squadra di Guidolin è pochissima cosa lontana dal Friuli. Ora la Juve avrà il doppio confronto il coppa italia e poi la Champions. Se riusciamo a prendere un centrocampista vera alternativa a Berahami possiamo sentire meno il peso della sua assenza i mediana.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #267 il: 21 Gennaio, 2013, 10:34:41 am »
voi parlate sempre di scudetto, io volevo i 3 punti per sganciarmi dalla Lazio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #268 il: 21 Gennaio, 2013, 10:48:16 am »
voi parlate sempre di scudetto, io volevo i 3 punti per sganciarmi dalla Lazio...
prima o poi la lazio si sgancerà da solo. quando aveva l'europa league, inciampava spesso e volentieri in campionato perché non ha riserve di fatto. ha anche un confronto difficile. arriverà terza, potrebbe anche superarci allo scontro diretto ma, imho, se non perdiamo il senno, a fine anno ci sarà dietro

Raffaele83

« Risposta #269 il: 21 Gennaio, 2013, 10:49:17 am »
Scudetto?
L'inter nelle prossime 3 partite fa 9 punti facili
Fra 3 partite c'è Lazio - Napoli e la mia paura non la dico ma la potete immaginare  :maronn:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #270 il: 21 Gennaio, 2013, 10:54:06 am »
Abbiamo giocato una gara discreta, ma per vincere a Firenze serviva fare qualcosa di più. Emblematiche in tal senso le prestazioni di Inler (5.5) e Hamsik (6), che pur mettendoci il cuore e facendo vedere cose davvero pregevoli (Hamsik), sono stati troppo spesso lenti e/o compassati col pallone tra i piedi.

Quoto il fatto che le ammonizioni di beherami e inler nei primi minuti ci hanno condizionato. Maggio (5.5) non mi pare tanto che stia riprendendo la via dei suoi giorni migliori. Zuniga meglio anche se non al top.

Bene il blocco difensivo tranne o purtier :maronn:

Pandev bleah, Calaiò quella palla di testa la metteva dentro  :sisi: :look:

Insigne un pò impalpabile

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #271 il: 21 Gennaio, 2013, 10:57:52 am »
2 punti persi....contro questa fiorentina si doveva vincere
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #272 il: 21 Gennaio, 2013, 11:15:49 am »
Alberto ha perz 'a capa. Per altro non vi scordate l'Inter che è una squadra estremamente incostante, ma che è solo a -4, è stata cazza di andare a vincere al Cessum e, per ora, è in vantaggio negli scontri diretti con noi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #273 il: 21 Gennaio, 2013, 11:42:20 am »
Alberto ha perz 'a capa. Per altro non vi scordate l'Inter che è una squadra estremamente incostante, ma che è solo a -4, è stata cazza di andare a vincere al Cessum e, per ora, è in vantaggio negli scontri diretti con noi.
così come dici che l'inter è a -4, allora la juve è a -5 che significa? la differenza è che l'inter pareggia una volta ogni morte di papa. e vince o perde
noi finiamo sto filotto di 3 gare complicate, poi si vede dove staremo. e faremo le debite conclusioni, ma non andare in champions sarebbe un fallimento. E sono serio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #274 il: 21 Gennaio, 2013, 11:48:45 am »
non andare in champions sarebbe un fallimento.

Ah, quello sicuro. In quesot campionato è un fallimento pure non lottare almeno per lo scudetto fino a 3-4 giornate dalla fine.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

rickyrich91

« Risposta #275 il: 21 Gennaio, 2013, 11:51:32 am »
Buona prestazione del Napoli. Giocavamo contro una squadra che veniva da diverse sconfitte(due in casa)e dall'eliminazione dalla coppa italia. Concordo con chi dice che gran parte del gioco dei viola dipende da Pizzarro(fondamentale insieme a Perrotta negli schemi de tanto lodato Spalletti...). Squadra molto tecnica quella viola, ma ieri ha mostrato un palleggio abbastanza sterile. Il Napoli ha controllato bene. Il goal stupido preso ci ha messo un pò in difficoltà, aumentando le insidie di una gara già complicata di suo. La reazione è stata buona e repentina e abbiamo recuperato nel momento giusto.
Nel secondo tempo si è giocato a sprazzi, con un Napoli meno tignoso i mediana per via delle ammonizioni a Berhami(calciatore fondamentale) e Inler. Senza l'ammonizione all'ex viola e senza la sua conseguente sostituzione, avremmo avuto la meglio su un centrocampo viola abbastanza stanco e con poche idee. Attaccare i portatori di palla avversari, recuperare palloni e ripartire sarebbe stata l'arma ideale contro i viola ieri. Ma Dzemaili ste cose non le sa fare e anche Inler si è trattenuto in interdizione a causa del giallo preso. Britos ha giocato benissimo e con lui la difesa mi sembra meglio registrata. Pericoli in area non ce ne sono stati(il tiro di Aquilani...ma si era sul finale e il pericolo è venuto dal limite). L'errore del nostro portiere ha pesato molto, ma non ho visto mai ballare la retroguardia. Qualche errore in appoggio, ma è normale se si cerca di far ripartire l'azione dalla difesa. La juve ha ripreso due punti, ma molto dipende dagli incroci del campionato. Io mi aspetto un elastico per quanto riguarda le distanza dal primo posto. Si passerà da -5 a -3 e via discorrendo. L'importante è mantenere al minimi il distacco fino allo scontro diretto al San Paolo. Non fatevi sorprendere dai 4 goal rifilati all'Udinese. La squadra di Guidolin è pochissima cosa lontana dal Friuli. Ora la Juve avrà il doppio confronto il coppa italia e poi la Champions. Se riusciamo a prendere un centrocampista vera alternativa a Berahami possiamo sentire meno il peso della sua assenza i mediana.

mi dai speranza  :sad:

Offline ohyess

• *
« Risposta #276 il: 21 Gennaio, 2013, 11:55:42 am »
Inutile proprio fare calcoli. Non se ne esce più. Meglio pensare partita dopo partita.

abbiamo 43 punti....con 83 non ce la fai per lo scudetto.

ne servono 88-89...secondo me.

impresa impossibile, con questa rosa.

il secondo posto si è alla portata....ma 1 bisogna lottare in tutte le partite, e 2 serve un pò di culo.
Adesso fuori le palle!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #277 il: 21 Gennaio, 2013, 11:57:24 am »
preferisco alzare una coppa (uefa in questo caso) che piazzarmi in campionato...sempre....emotivamente parlando

ovviamente se l'eventuale accesso in champions comportasse investimenti maggiori , con sensibile rafforzamento di squadra titolare e rosa, potrei anche optare per quest'ultimo....

ma questo è un se
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #278 il: 21 Gennaio, 2013, 12:02:26 pm »
Per me invece prima usciamo dalla Uefa, meglio è per noi.

Offline ohyess

• *
« Risposta #279 il: 21 Gennaio, 2013, 12:03:12 pm »
preferisco alzare una coppa (uefa in questo caso) che piazzarmi in campionato...sempre....emotivamente parlando

ovviamente se l'eventuale accesso in champions comportasse investimenti maggiori , con sensibile rafforzamento di squadra titolare e rosa, potrei anche optare per quest'ultimo....

ma questo è un se

boh....bisognerebbe capire 3-4 cose:

1: mazzarri che vuole fare? io penso andrà via.

2: cavani che farà? io penso andrà via. certe dichiarazioni passano inosservate, ma significano tanto: ieri ha detto chiaro che vuole lasciare un segno in una città che gli ha dato tanto....leggendo tra le righe mi pare proprio che significa vedo di vincere qualcosa ma poi addio.

3: casomai andassimo in champions e de laurentiis facesse il serio, ma serio serio serio...a quel punto cavani e mazzarri cosa farebbero? e questa è secondo me la principale incognita...anche se l'ipotesi di base (serietà de laurentiis) al momento è abbastanza surreale.
Adesso fuori le palle!