Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (12/59) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: acquaLOTA - 20 Gennaio, 2013, 14:50:06 pm --- :rotfl: :rotfl: vabbuò diobrando secondo me ti sei visto la partita dell'andata in replica  :look:

--- Termina citazione ---

magari, quella l'abbiamo vinta... Voi vi siete presi con le sue uscite palla al piede, ha ragione Alfredo. Poi però i colpetti di testa all'indietro tipo coitusi interruptus che innescano l'attacco avversario, l'incapacità di affermarsi col fisico e la velocità su un 35enne che la velocità non la conosceva neanche a vent'anni... E bè...

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: tonysea7 - 20 Gennaio, 2013, 15:00:31 pm ---No vabbè manco un tifoso della fiorentina direbbe ste cose. Le direbbe più qualcuno che vuole difendere un'opinione...

--- Termina citazione ---

Io purtroppo non sono fra quei tifosi che schifano a morte tutte le squadre e gli allenatori che non si chiamano Napoli e Mazzarri.
Tifo Napoli ma amo anche il calcio.


--- Citazione da: kohna80 - 20 Gennaio, 2013, 14:56:33 pm ---Ma per cortesia...se il Napoli in casa avesse giocato come oggi le merde in maglia viola, io starei decisamente schifato.

--- Termina citazione ---

La Fiorentina,fortunatamente per noi,non ha giocato il solito grande calcio che gioca ma oggi ha giocato molto meglio di noi.Il Napoli quando non gioca in contropiede è una squadra che gioca un calcio osceno con lanci lunghi a cercare chissa chi.

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 20 Gennaio, 2013, 14:52:22 pm ---Ed il secondo portiere più forte del campionato come l'hai visto ?

--- Termina citazione ---

Ma piantala pure tu che hai difeso Maggio (e giustamente) da critiche e critiche, di volta in volta pertinenti e circostanziate, altre meno e solo frutto di livore e fissazioni personali e mo' vieni a sfottere. Ma per cortesia. Ha fatto una cappellata micidiale. Ha giocato davvero male. Capita pure a Maggio o no?

acquaLOTA:

--- Citazione da: DioBrando - 20 Gennaio, 2013, 15:03:01 pm ---magari, quella l'abbiamo vinta... Voi vi siete presi con le sue uscite palla al piede, ha ragione Alfredo. Poi però i colpetti di testa all'indietro tipo coitusi interruptus che innescano l'attacco avversario, l'incapacità di affermarsi col fisico e la velocità su un 35enne che la velocità non la conosceva neanche a vent'anni... E bè...

--- Termina citazione ---
la pensiamo in modo diverso diciamo così...  :patt:

Genny Fenny:
La prestazione è soddisfacente, forse pure il risultato. Mi aspettavo il solito cacone post-festeggiamenti e la sciurdarella del momento clou, invece la squadra c'era e lascia ben sperare.
Bergonzi ridicolo. Bruno Longhi, muori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa