Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
vechabla:
Secondo però me però il pareggio è un risultato giusto,nonostante i viola siano in crisi(se vere) hanno cmq creato qualcosina.
Se solo ci avessimo creduto di più...
noel:
Pensavo si giocasse alle 15.
:maronn: :maronn: :maronn:
Vedendo gli highlights e leggendo qualche commento pare che mi sono risparmiato 90 minuti di nervoso, grazie soprattutto a quella LOTA di de sanctis.
tonysea7:
--- Citazione da: n-buonin - 20 Gennaio, 2013, 15:03:28 pm ---Io purtroppo non sono fra quei tifosi che schifano a morte tutte le squadre e gli allenatori che non si chiamano Napoli e Mazzarri.
Tifo Napoli ma amo anche il calcio.
La Fiorentina,fortunatamente per noi,non ha giocato il solito grande calcio che gioca ma oggi ha giocato molto meglio di noi.Il Napoli quando non gioca in contropiede è una squadra che gioca un calcio osceno con lanci lunghi a cercare chissa chi.
--- Termina citazione ---
Vabbè non ti contraddico sul "grande calcio della fiorentina" perchè ci potrebbe pure stare ( ma anche no ) , ma sul fatto che abbiano giocato meglio di noi e addirittura dominato... A me sembrano 2 punti persi da noi ( noi foss il Napoli :look: ).
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 20 Gennaio, 2013, 15:05:14 pm ---Bergonzi ridicolo. Bruno Longhi, muori.
--- Termina citazione ---
acquaLOTA:
il napoli non gioca a pallone fa giocare gli avversari anche perché noi non abbiamo gli uomini adatti. ci schiacciamo dietro per sopperire alla mediocrità della nostra difesa e rimaniamo compatti. poi palla a hamsik che innesca il contrattacco. se cavani o pandev o maggio fanno lo scatto allora è capace che ci rendiamo pericolosi. altrimenti va a finire come oggi.
chest'è o napoli...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa