Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/59) > >>

tonysea7:

--- Citazione da: n-buonin - 20 Gennaio, 2013, 14:55:39 pm ---Madre santa avete talmente di quella poca obiettività che sembrate Berlusconi.Ma come si fa a dire che abbiamo dominato e giocato meglio della Fiorentina?Quando per un tempo sono stati sempre nella nostra aerea e nel secondo ci stavano per menare il secondo pallone dentro?
Il Napoli ha subito la Fiorentina per quasi tutta la partita cosa che succede quando non può partire in contropiede visto che la Fiorentina,a differenza della Roma,sa difendersi..e i quattro gol non sempre è facile farli.
Quando capirete che il gioco paga più della speculazione allora potremo discutere...

Ps: Campagnaro è stato migliore in campo quanto per te Britos è una pippa.

--- Termina citazione ---

No vabbè manco un tifoso della fiorentina direbbe ste cose. Le direbbe più qualcuno che vuole difendere un'opinione...

Alemao:

--- Citazione da: Moebius - 20 Gennaio, 2013, 14:52:19 pm ---alemà,io mi lamento del fatto che un golletto di merda l'abbiamo fatto,e che è servito solo a riequilibrare una situazione creata dal solito REGALO di portiere e difesa,e mi lamento del fatto che nessuno si sogni di intervenire...
a prescindere dalla partita,il possesso palla,la qualità del gioco e cazzi vari..

È stata una cacata di De Sanctis. Che t'aggia ricere? Contro la Riomma o il Pescara sono stati sfortunati e meritavano la vittoria. Contro di noi meritavano di perdere. Capita purtroppo. Però mo' che ti intervieni? Che devi fare? E jamm. Un pareggio là ci sta. È un buon punto perché li tiene a distanza, a 7 punti che diventano 8, perché negli scontri diretti siamo in vantaggio noi. Non le possiamo vincere sempre tutte. Guardate all'insieme, contate fino a 3 e respirate pà miseria.

acquaLOTA:

--- Citazione da: Alemao - 20 Gennaio, 2013, 14:50:01 pm ---Io ho visto una buona partita di Britos. Pure Adani lo ha detto in telecronaca, il cui giudizio non è mai fuoriluogo o campato per aria. Come al solito siete tifosissimi delle vostre convinzioni: in questo non vi batte nessuno e nessuno vi smuove: se un giocatore per voi è scarso, scarso deve essere pure davanti a una buona partita disputata. Calaio al posto di Pandev? Ma anche no  :rotfl:. Calaiò è la carta della disperazione e tale resterà da qui a fine campionato, ringraziando Iddio. Poi chi afferma che ha visto una squadra, la Fiorentina, dominare, significa che o è tifoso della stessa o semplicemente ha visto con il paraocchi la partita, dato che la Fiorentina ha giocato solo dalla parte di Cuadrado, oggi annullato da Zuniga e ha avuto il culo che le è mancato nelle partite scorse. Per il resto con un po' più di convinzione potevamo vincerla noi, ma vorrei ricordare a tutti che nessuno fino a mo' è riuscito a non far giocare i viola in casa come abbiamo fatto noi, nemmeno il Pescara che ci ha vinto, forse solo la Sampdoria, quindi di che vi lamentate?

perfetto. ci aggiungerei che purtroppo il gollonzo ha inciso sulla stabilità mentale dei nostri e soprattutto di tutto il reparto difensivo. altra cosa GRAVE: bergonzi che ha ammonito bherami per niente. anche questa sua mentalità da cartellino giallo ai nostri ha inciso molto.

Guallera V.2:

--- Citazione da: acquaLOTA - 20 Gennaio, 2013, 15:00:29 pm ---si ma tanto cuadrado fa schifo  :asd:

Embè che cazz vuo mo ? Si a me continua a fare schifo, non è che fare due piroette ogni tanto, lo fa diventare una grande ala...tra l'altro adesso nel Napoli, avrebbe giocato lo stesso più o meno quanto Mesto, e pure tu in primis per ovvie ragioni, diresti che fa schifo e jastemmeresti i morti a Bigon. Siete tutti carta conosciutà guagliù...

Neapolis84:
certo che dire che oggi la fiorentina ha giocato meglio di noi veramente è assurdo. Il problema è che noi non ci abbiamo creduto, abbiamo fatto la nostra partita di attesa e abbiamo sperato di vincere solo per 10 minuti, dall'entrata di Insigne al colpo di testa di Pandev. Subito il gol, abbiamo alzato il baricentro e preso possesso del campo per 10 minuti dove siamo arrivati al pareggio, poi di nuovo arretrando e cercando solo le ripartenze.

Noi abbiamo giocato meglio, ma dovevamo assolutamente scendere in campo per vincere, è quella la cosa più sbagliata: la mentalità. Non è possibile che con l'attacco più forte del campionato si rinuncia ad attaccare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa