Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (44/59) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: Joker - 20 Gennaio, 2013, 19:39:37 pm ---Buffon, Pirlo, Barzagli, Vucinic, Vidal, Marchisio .....  :asd:

--- Termina citazione ---
al di là di buffon e pirlo (anche se questo era dato per bollito, ma vabbè), barzagli gli anni prima che coppole di cazzo aveva vinto? e vidal? E marchisio?

Qua si parla di mentalità, quella che dà l'allenatore.

--- Citazione da: peppere - 20 Gennaio, 2013, 19:40:58 pm ---Omar io la vedo diversamente. Il Napoli non ha affrontato la partita cacato sotto e per mettere una squadra sotto c'è bisogno che l'altra squadra si faccia metter sotto. Sono poche le squadre che si impongono a prescindere dall'avversario e il Napoli non è una di queste per un milione di motivi. Però non ho letto, magari mi sbaglio, voglia di giocare per il pareggio cosa che per esempio era parsa limpida al Cessum di Torino.

--- Termina citazione ---
Peppe io non ricordo una sola partita fatta fuori casa contro una "grande" in cui non siamo andati per il pareggio e non mi riferisco solo a quest'anno. Ho ancora negli occhi quell'oscena partita fatta a milano contro il milan quando eravamo a -3. Oppure lo scorso anno all'olimpico contro la lazio. Quest'anno a torino con la rube. Ma pure come avevamo cominciato contro l'inter quest'anno. Ecco, esempio lampante, la partita con l'inter, l'abbiamo persa, sì per episodi sfortunati, tutto quello che vogliamo, ma quella era una squadra in palese difficoltà e noi lo abbiamo capito solo dopo essere andati in svantaggio...perchè non scendere in campo con una mentalità diversa e se acchiappiamo la squadra che sta in un momento di merda, colpirla fin dall'inizio invece di andare sotto?

Io quando vedo il Napoli fuori casa contro alcune squadre, rivedo la reggina quando andava a fare le barricate in trasferta...poi per fortuna noi abbiamo Cavani, Hamsik, Maggio, Inler...e qualche volta riesci pure a fare il colpaccio...

enricocaruso:
Sono d'accordo su ogni parola di Neapolis84...

E non dipende dai giocatori, dipende dall'allenatore e dalle motivazioni. Non per nulla con gli stessi giocatori quando prendiamo il gol cambiamo atteggiamento... Fuori casa si va per pareggiare, SEMPRE! Come abbiamo vinto con la Samp o col Cagliari o col Siena? Su episodi, a culo. Eppure quelle erano partite in cui far sentire il peso della nostra maggiore forza. Il Napoli è femmina, e, pur apprezzando assai il genere, nel calcio secondo me è uno svantaggio.

acquaLOTA:
La differenza tra napoli e juve è che là la mentalità te la impone la società e il blasone che ha, qui la imponiamo noi tifosi. Se anche il presidente non ci mette il suo e continueremo a ragionare che stiamo migliorando l'anno passato, non ci sono cazzi da fare, la mentalità sarà sempre la stessa.

peppere:
boh, ti rispondo come prima. Ma Inter, Juve, Milan, Fiorentina e tutte quelle che vuoi tu, vengono al San Paolo per incasarci in area? A me pare na cosa normale stare più attenti quando vai in casa delle "big" pure perchè nessuna di queste in casa sua ti fa fare quello che vuoi. Il tuo discorso può essere giusto, per carità, ma pare che l'altra squadra tu non la pigli proprio in considerazione.

djcarmine:
ma io proprio in 4-5 anni di topic prepartita non sono ancora riuscito a capire perchè quando la massa è concorde nell'ammettere che "è una partita difficile, un pareggio sarebbe oro", si pareggia e tutti sono scontenti perchè abbiamo giocato una chiavica e la vittoria era alla portata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa