Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Alemao:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Gennaio, 2013, 20:02:01 pm ---ma io proprio in 4-5 anni di topic prepartita non sono ancora riuscito a capire perchè quando la massa è concorde nell'ammettere che "è una partita difficile, un pareggio sarebbe oro", si pareggia e tutti sono scontenti perchè abbiamo giocato una chiavica e la vittoria era alla portata
--- Termina citazione ---
È una bella domanda.
acquaLOTA:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Gennaio, 2013, 20:02:01 pm ---ma io proprio in 4-5 anni di topic prepartita non sono ancora riuscito a capire perchè quando la massa è concorde nell'ammettere che "è una partita difficile, un pareggio sarebbe oro", si pareggia e tutti sono scontenti perchè abbiamo giocato una chiavica e la vittoria era alla portata
perché tutti fanno i tipo ma in realtà o scudett o vonn vencere
Neapolis84:
--- Citazione da: peppere - 20 Gennaio, 2013, 19:59:02 pm ---boh, ti rispondo come prima. Ma Inter, Juve, Milan, Fiorentina e tutte quelle che vuoi tu, vengono al San Paolo per incasarci in area? A me pare na cosa normale stare più attenti quando vai in casa delle "big" pure perchè nessuna di queste in casa sua ti fa fare quello che vuoi. Il tuo discorso può essere giusto, per carità, ma pare che l'altra squadra tu non la pigli proprio in considerazione.
Peppe dipende da partita e partita. La rube verrà qui forte della sua classifica e ben sapendo che un punto può essere oro. Stai sicuro che se alla rube viene un attacco di sciorda galoppante per un mese intero e che quindi saranno costretti a giocare con la primavera e vengono qui che stanno dietro di noi, qua fanno il partitone, vengono per i 3 punti. Una squadra che vuole vincere, fa così.
Una squadra che vuole andare in Champions, invece, va a firenze per il punto. Allora sì, ci siamo. Se ragioniamo in ottica Champions è un ottimo punto contro una diretta concorrente che teniamo a distanza. Ma a -3 dalla prima, io (che non ci ho mai sperato più di tanto allo scudetto) speravo che il Napoli un discorso del tipo "siamo lì a -3, proviamoci" lo facesse...
peppere:
--- Citazione da: Neapolis84 - 20 Gennaio, 2013, 20:06:06 pm ---Peppe dipende da partita e partita. La rube verrà qui forte della sua classifica e ben sapendo che un punto può essere oro. Stai sicuro che se alla rube viene un attacco di sciorda galoppante per un mese intero e che quindi saranno costretti a giocare con la primavera e vengono qui che stanno dietro di noi, qua fanno il partitone, vengono per i 3 punti. Una squadra che vuole vincere, fa così.
Una squadra che vuole andare in Champions, invece, va a firenze per il punto. Allora sì, ci siamo. Se ragioniamo in ottica Champions è un ottimo punto contro una diretta concorrente che teniamo a distanza. Ma a -3 dalla prima, io (che non ci ho mai sperato più di tanto allo scudetto) speravo che il Napoli un discorso del tipo "siamo lì a -3, proviamoci" lo facesse...
si ma c'ha provato, non è partito sparato ma c'ha provato. E se Pandev nun s' cacav man da 3 metri e Insigne fosse stato più preciso un paio di volte ci sarebbe pure riuscito
ohyess:
ma infatti il pareggio di per se non è un cattivo risultato....solo che una fiorentina in calo poteva essere battuta e rimani un pò con l'amaro in bocca.
certo pure il portiere, tale neto, si ricorda di essere portiere proprio contro di noi.
mi ripeto un pò di sfortuna, un pò l'orario del cazzo, un pò ci manca la cazzimma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa