Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: peppere - 20 Gennaio, 2013, 19:27:07 pm ---Ma andare a Firenze e non essere mai in difficoltà in 90 minuti a me pare una buona cosa. Creare più di loro nella ripresa pure mi pare buono. Po' m'aita spiegà (non ce l'ho conte eh, prendo spunto) perchè avete osannato tutto l'anno la Fiorentina e mo che ha giocato contro di noi aeva essere battibilissima :boh:
Sul fatto della Juve credo sia meglio smettere di pensarci, non mi paragonerei a loro. Sono di più, mediamente più forti e vengono da un campionato vinto che quel minimo di sicurezza e autostima in più te lo dà
--- Termina citazione ---
mai elogiato la fiorentina nel gioco....giuro. elogiata per mercato fatto/qualità giocatori presi/soldi spesi.
Alex88:
--- Citazione da: peppere - 20 Gennaio, 2013, 19:27:07 pm ---Ma andare a Firenze e non essere mai in difficoltà in 90 minuti a me pare una buona cosa. Creare più di loro nella ripresa pure mi pare buono. Po' m'aita spiegà (non ce l'ho conte eh, prendo spunto) perchè avete osannato tutto l'anno la Fiorentina e mo che ha giocato contro di noi aeva essere battibilissima :boh:
Quest'uomo dice il vero.
Fino alle 12,29 pareva dovessimo andare al Camp Nou, mo diventano le peggio chiaviche... semp a stessa storia.
acquaLOTA:
Siate Franchi, disse lo stadio :look:
peppere:
--- Citazione da: ohyess - 20 Gennaio, 2013, 19:43:29 pm ---mai elogiato la fiorentina nel gioco....giuro. elogiata per mercato fatto/qualità giocatori presi/soldi spesi.
ma infatti te l'ho scritto che non mi riferivo a te e stavo prendendo spunto da un post tuo quotato
Vir Omar quant è bello:
facciamo finta che i 2 punti di penalizzazione nn ce li hanno ridati e che abbiamo vinto a firenze, adesso sotto con il parma, qui voglio i 3 punti, voglio 11 leoni assetati di giustizia :gigi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa