Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: ohyess - 20 Gennaio, 2013, 19:20:43 pm ---ma anche no....
per caso hai mai visto una partita della juve quando sta pareggiando nel secondo tempo, più si avvicina la fine della partita più spingono sull'acceleratore, e si fermano solo al fischio finale. 11 animali.
noi non facciamo così.
--- Termina citazione ---
L'hai vista la partita della Juventus a Firenze ?
peppere:
--- Citazione da: ohyess - 20 Gennaio, 2013, 19:20:43 pm ---ma anche no....
per caso hai mai visto una partita della juve quando sta pareggiando nel secondo tempo, più si avvicina la fine della partita più spingono sull'acceleratore, e si fermano solo al fischio finale. 11 animali.
noi non facciamo così.
Ma andare a Firenze e non essere mai in difficoltà in 90 minuti a me pare una buona cosa. Creare più di loro nella ripresa pure mi pare buono. Po' m'aita spiegà (non ce l'ho conte eh, prendo spunto) perchè avete osannato tutto l'anno la Fiorentina e mo che ha giocato contro di noi aeva essere battibilissima :boh:
Sul fatto della Juve credo sia meglio smettere di pensarci, non mi paragonerei a loro. Sono di più, mediamente più forti e vengono da un campionato vinto che quel minimo di sicurezza e autostima in più te lo dà
Neapolis84:
--- Citazione da: Marco78 - 20 Gennaio, 2013, 19:22:57 pm ---Questa mancanza di mentalità onestamente non l'ho vista. Nel secondo tempo sembrava che noi giocassimo in casa e siamo stati NOI a provare a vincere la partita. La cosa che qualcuno dimentica e che la partita non la giochiamo da soli, ma c'è anche un avversario in campo e quello di oggi era un avversario ostico.
ma cavolo, ma perchè aspettare il secondo tempo? Perchè regalare 45 minuti? Ma cazzo, stai al secondo posto a 3 punti dalla prima che ieri ha vinto facilmente la sua partita, hai riavuto indietro i 2 punti di penalizzazione, ma tu oggi dovevi mangiarti il campo dal primo minuto.
Ora ditemi che dopo il gol subito fino al gol di Cavani, non abbiamo visto 10 minuti di un Napoli più arrembante e soprattutto più alto. Perchè aspettare di andare in vantaggio? Perchè non rischiare di andare in vantaggio prima noi? Allora ammettiamolo "noi tifosi non vogliamo vincere e quindi andare a firenze, a torino con la rube, a roma, a milano e giocare come faceva la reggina ai suoi tempi, ci sta bene". Ammettiamolo e luamm e tarantell a miezz...
peppere:
--- Citazione da: Neapolis84 - 20 Gennaio, 2013, 19:27:53 pm ---ma cavolo, ma perchè aspettare il secondo tempo? Perchè regalare 45 minuti? Ma cazzo, stai al secondo posto a 3 punti dalla prima che ieri ha vinto facilmente la sua partita, hai riavuto indietro i 2 punti di penalizzazione, ma tu oggi dovevi mangiarti il campo dal primo minuto.
Ora ditemi che dopo il gol subito fino al gol di Cavani, non abbiamo visto 10 minuti di un Napoli più arrembante e soprattutto più alto. Perchè aspettare di andare in vantaggio? Perchè non rischiare di andare in vantaggio prima noi? Allora ammettiamolo "noi tifosi non vogliamo vincere e quindi andare a firenze, a torino con la rube, a roma, a milano e giocare come faceva la reggina ai suoi tempi, ci sta bene". Ammettiamolo e luamm e tarantell a miezz...
perchè invece Milan, Juve e roba varia quando vengono a Napoli vengono per abbuffarci di palloni? A me pare na cosa normale
Alemao:
La mentalità vincente non la vinci al Lotto, né arriva da un momento all'altro. La acquisisci con l'esperienza, con gli anni di lotta per il vertice e noi non siamo abituati a lottare per il vertice assoluto, perché l'ultima volta che è successo è da ascriversi al nostro secondo scudetto conquistato due decenni fa. La mentalità di non accontentarci e fare sempre meglio c'è sempre stata per buonissima parte delle partite finora disputate, compresa questa, fatta eccezione per partite contro Catania, Torino, Milan, Bologna. Siamo in una posizione di classifica che definire ottima è poco e a proposito, ve lo foste dimenticati, l'anno scorso qualcosa lo abbiamo pure vinto. Mi pare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa