Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
in ottica secondo posto, ottimo pareggio anche perché manteniamo gli scontri diretti a favore...
in ottica scudetto, ieri avrei firmato per il pareggio. per come si è messa la partita, abbiamo perso altri 2 punti per strada come col torino, col catania o col milan... sarà, ma ora concentriamo su parma dove dobbiamo per forza vincere anche xké la lazio domenica vince facile col chievo
acquaLOTA:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Gennaio, 2013, 17:32:33 pm ---io non ho visto la partita e per questo il pareggio me lo tengo stretto. comunque non ho capito perchè neto giocava con noi
--- Termina citazione ---
era de sanctis che giocava con loro :look:
Starfred:
Azz niente di meno la Juve la prima partita seria la fa tra un mese
Guallera V.2:
Ancora vuie e stu maronn e scudetto...ma fate i seri e pensiamo al secondo posto, che ci permette di andare direttamente in Champions, evitando così il rischio di illuderci e fare la fine dell'Udinese ai preliminari.
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Gennaio, 2013, 17:37:50 pm ---Ancora vuie e stu maronn e scudetto...ma fate i seri e pensiamo al secondo posto, che ci permette di andare direttamente in Champions, evitando così il rischio di illuderci e fare la fine dell'Udinese ai preliminari.
--- Termina citazione ---
Ma infatti io non ci ho mai creduto.
Semplicemente mi chiedo a quanti punti finiremo tra tre giornate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa