Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: kolor - 20 Gennaio, 2013, 17:16:04 pm ---comunque situazioni tattiche a parte, mi sembra abbiamo avuto più paura di perdere che voglia di vincere.
--- Termina citazione ---
Mi riferisco proprio a questo quando parlo dell'assenza di mentalità vincente.
--- Citazione da: kolor - 20 Gennaio, 2013, 17:19:38 pm ---vabbè ma dipende a me piaceva CQuadrado come piaceva Roncaglia, quest'ultimo ha fatto schifo... CQuadrado ha giocato bene...però 2-3 partite che ho visto un pò della Fiorentina, CQuadrado correva a vuoto e male e non gli riusciva neanche un dribbling, mentre Roncaglia pareva nu mostr...
:look:
Gabbie:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 20 Gennaio, 2013, 17:17:03 pm ---comunque davvero 2pt buttati, peccato...
ora ci aspetta un'altra trasferta tostissima...ma che cazzo :maronn:
Ma infatti noi ci siamo trovati a 3 punti dalla juve in virtù di un calendiario favorevole e della doppia in casa, il momento della verità arriva ora. Guardiamoci le spalle e smettiamola di campare di fantasie.
kolor:
--- Citazione da: Crippler - 20 Gennaio, 2013, 17:24:42 pm ---Mi riferisco proprio a questo quando parlo dell'assenza di mentalità vincente. :look:
purtroppo è questo che scatta in una grandissima squadra, a maggior ragione poi in un contesto dove ti hanno ridato 2 punti e sei a 3 dalla testa della classifica.
Alex88:
--- Citazione da: Crippler - 20 Gennaio, 2013, 17:24:42 pm ---:look:
Cualcosa non Cuadra (cit.) :look:
djcarmine:
io non ho visto la partita e per questo il pareggio me lo tengo stretto. comunque non ho capito perchè neto giocava con noi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa