Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/59) > >>

acquaLOTA:

--- Citazione da: kohna80 - 20 Gennaio, 2013, 17:37:50 pm ---Ancora vuie e stu maronn e scudetto...ma fate i seri e pensiamo al secondo posto, che ci permette di andare direttamente in Champions, evitando così il rischio di illuderci e fare la fine dell'Udinese ai preliminari.

--- Termina citazione ---
si ma mi spiegate che cazzo di senso ha andare in champions? tanto cavani se ne va, i soldi il pappone se li mangia, a coppa nun a vincimm. ci andiamo per poter andare a fare un puttan tour per l'europa e vederci la partita?

lo scudetto è l'unica cosa che possiamo vincere e bisogna crederci fino all'ultimo. a champions er bello andarci ma tornarci a pro di che? servisse a fare arrivare i campioni, e invcece no!alla fine ingrassa solo la saccoccia della ssc napoli.

a sto punto vafammocc preferisco arrivare 4

Gabbie:

--- Citazione da: acquaLOTA - 20 Gennaio, 2013, 17:41:28 pm ---si ma mi spiegate che cazzo di senso ha andare in champions?

Per non farci andare le altre, che se ne vedrebbero bene :)

Piskyno89:

--- Citazione da: acquaLOTA - 20 Gennaio, 2013, 17:41:28 pm ---si ma mi spiegate che cazzo di senso ha andare in champions? tanto cavani se ne va, i soldi il pappone se li mangia, a coppa nun a vincimm. ci andiamo per poter andare a fare un puttan tour per l'europa e vederci la partita?

lo scudetto è l'unica cosa che possiamo vincere e bisogna crederci fino all'ultimo. a champions er bello andarci ma tornarci a pro di che? servisse a fare arrivare i campioni, e invcece no!alla fine ingrassa solo la saccoccia della ssc napoli.

a sto punto vafammocc preferisco arrivare 4

perché non sesti? almeno non andiamo neanche in europa :troll:

acquaLOTA:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2013, 17:45:33 pm ---Per non farci andare le altre, che se ne vedrebbero bene :)

ah ecco è l'unica motivazione valida. ma se ne vedrebbero bene stile udinese  :look:  :asd:

per il resto che cazzo io gioco per vincere e lo scudetto si può ancora vincere.

acquaLOTA:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Gennaio, 2013, 17:47:21 pm ---perché non sesti? almeno non andiamo neanche in europa :troll:

no l'europa league serve per far giocare le riserve  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa