Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
acquaLOTA:
--- Citazione da: raistlin980 - 20 Gennaio, 2013, 14:32:34 pm ---Ribadisco che secondo me siete poco obiettivi nel giudizio sulla Fiorentina
--- Termina citazione ---
quoto: la fiorentina gioca a pallone noi giochiamo in contropiede. a loro manca solo veramente solo la punta ...
signor groucho:
Secondo tempo meglio noi. La cosa più pregevole della partita un assist di Hamsik per Cavani. Partita scialba, indegna per due squadre che teoricamente lottano per le primissime posizioni.
WhiteManCanJump:
Mazzarri doveva mettere Calaiò al posto di Pandev a 20 minuti dal termine e togliere Maggio che non ha fatto nulla.
Ha sempre paura di osare quanto dovrebbe e potrebbe.
Alemao:
Un pareggio che ci può stare, anche se abbiamo prodotto più di loro. Peccato davvero per la cappellata di De Sanctis. Siamo in vantaggio negli scontri diretti e manteniamo il +7 sui gigliati, che senza Pizarro perdono il 50% del loro gioco, a testimonianza che è lui il calciatore fondamentale in questa squadra, non Jovetic, né Borgo Valero, oggi nullo. Mi è piaciuto Britos: sono d'accordo con Adani. Buona anche la prova di Campagnaro e nel secondo tempo di Hamsik (assist numero 10 in questo campionato) e di Inler. Male De Sanctis, Pandev e Behrami, oggi troppo nervoso e graziato. Bene Dzemaili. Cavani ha fatto il suo 100° gol ed è a quota 17. La scorsa stagione in serie A ne ha fatti 23: utilissimo il lavoro in copertura, attaccante per cui si sprecano gli aggettivi.
In definitiva va bene così.
Ciùcciuettola:
Stavo per quotare Diobrando nell'altro topic dove diceva che abbiamo giocato meglio noi ma poi avete chiuso il topic.
Ma che cazzo di partita si è visto?
Io ho visto una partita di una squadra che quasi non ce la faceva a correre e si faceva superare da una squadra che ha giocato 120' minuti giovedì.Nel primo tempo ci hanno schiacciato nella nostra area per quasi tutto il tempo poi nel secondo ci siamo risvegliati un po ma la Fiorentina era palesamente più lucida nel gestire il pallone e nel farlo girare mentre noi tentavamo i soliti lanci lunghi dalla difesa e dal centrocampo.Poi mi venite a parlare di Mazzarri e del contropiede,pochi cazzi il gioco e la tecnica,soprattutto se a centrocampo,paga di più.
Riguardo alle individualità c'è da segnalare un Inler che è stato inguardabile,un Campagnaro mezzo addormentato e un Hamsik che si sveglia un po nel secondo tempo.Cavani e Beharmi i migliori,Dzemaili solito mediocre che si fa fare un tunnel da Borja Valero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa