Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
umb:
non è possibile che a fine partita corrono il doppio di noi con 120minuti di coppa italia un paio di giorni prima.
ma che sfaccimma di preparazione abbiamo? quando dovremmo entrare in condizione?
torello:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 20 Gennaio, 2013, 14:36:52 pm ---Mazzarri doveva mettere Calaiò al posto di Pandev a 20 minuti dal termine e togliere Maggio che non ha fatto nulla.
Ha sempre paura di osare quanto dovrebbe e potrebbe.
--- Termina citazione ---
beh togliendo gamberini e mettendo insigne ci ha provato ed ha rischiato...
se segnavamo tutti a elogiare il suo coraggio...
forse pandev andava tolto prima, ma stava segnando di testa, se quella merda di portiere nn salvava
isab1987:
ho fatto quanto ho potuto, con quel topic ho secciato la viola come non si vedeva da tempo, ma de santis ha annullato il mio lavoro oscuro ed è stato cazzo di far segnare il ftratello scemo di roncaglia :sbonk: :sbonk: :sbonk:
DioBrando:
--- Citazione da: acquaLOTA - 20 Gennaio, 2013, 14:31:38 pm ---che partite si guarda diobrando?
britos ha giocato male eh? noi abbiamo giocato bene eh?!
ps
a tutti: cuadrado era solo un udinegro eh?!
Britos ha giocato male, noi abbiamo giocato meglio di loro. Io mi guardavo la partita, tu continuavi a spiare il balcone della vicina sperando in una replica...:asd:
angels:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 20 Gennaio, 2013, 14:36:52 pm ---Mazzarri doveva mettere Calaiò al posto di Pandev a 20 minuti dal termine e togliere Maggio che non ha fatto nulla.
Ha sempre paura di osare quanto dovrebbe e potrebbe.
Vabè da questo punto di vista oggi non è venuto meno, ha sostituito Gamberini con Insigne..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa