Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
raistlin980:
Ribadisco che secondo me siete poco obiettivi nel giudizio sulla Fiorentina
WhiteManCanJump:
Questo punto mi sciacqua il cazzo.
torello:
--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Gennaio, 2013, 14:31:45 pm ---Copio e incollo quello scritto nell'altro topic:
Buon pareggio, ma erano possibilissimi i 3 punti...negati anche grazie a quella latrina di Neto che al 101% da questo momento ritornerà la merda di portiere che è finendo nell'anonimato.
--- Termina citazione ---
quoto su neto..comunque la squadra sembrava molle da cio che avete scritto, credo per euforia post sentenza...
ora testa a parma, altro campaccio infame...
speriamo che per gamberini nn sia nulla di grave
cavallopazzo:
incredibile, comunque morgan fa cazzate che costano ogni volta 3 punti...e noi che ci preoccupiamo se prendiamo un portiere giovane... ste strunzate manco a calcetto se fann!
comunque a livello di gioco la fiorentina ha avuto il pallino ma alla fine tranne il tiro nel finale di aquilani ha prodotto poco e niente.... pandev deve stare in panchina non si fira proprio ha fatto un altra partita di merda.... ottimi per me inler britos behrami ed ovviamente cavani
Neapolis84:
ieri sera un pareggio mi sarebbe stato bene, poi vedendo come è andata la partita, mi rendo conto di aver perso 2 punti per strada. Questa maledetta mentalità che non cambia mai, abbiamo atteso per poi ripartire, abbiamo prevalentemente difeso, senza mai rischiare, ma senza MAI fare la partita o provare a vincerla, finchè non è entrato Insigne, cambio di modulo e un comando alla squadra: solo che dopo il gol negato da neto (stu chitebbiv sta facendo papere da una settimana) a Pandev, abbiamo smesso di giocare.
Comunque non vinceremo mai lo scudetto non perchè siamo inferiori alla rube, ma perchè puntualmente riusciamo a ridare "al fato" quello che in precedenza ci è stato dato, tipo la partita di genova con la samp, la vinci e ti trovi 2 punti per terra...e poi Aronica ci fa perdere 2 punti con il torino. De Sanctis fa i miracoli con la roma e oggi regala un gol ai viola...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa