Autore Topic: Politica Italiana [Elezioni 2018]  (Letto 224679 volte)  Share 

Online Alemao

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Salvini merda.
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7280 il: 28 Maggio, 2019, 14:17:19 pm »
Frantoianni ha preso l'1,8% di voti: pensavo meno. Ha detto che deve capire i motivi della sconfitta. La stessa cosa che disse un anno fa.  :look:
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2019, 14:19:05 pm da Alemao »

Online Alemao

• *
  • Salvini merda.
« Risposta #7281 il: 01 Giugno, 2019, 14:03:33 pm »
Ma Di Maio, colui che ha sconfitto la povertà, lo sa che tra Mercatone e Whirlpool starà a casa un migliaio di persone?

Offline FistingTopo

• *
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #7282 il: 01 Giugno, 2019, 14:07:37 pm »
L'unica cosa che ha sconfitto di Maio sono i miei neuroni nel giorno in cui si è candidato.

Online Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7283 il: 01 Giugno, 2019, 14:08:26 pm »
L'unica cosa che ha sconfitto di Maio sono i miei neuroni nel giorno in cui si è candidato.
come rubare le caramelle a un bambino!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #7284 il: 01 Giugno, 2019, 14:29:51 pm »
Ma non credo proprio, i due superstiti hanno opposto una fiera resistenza.
Ben 30 secondi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Alemao

• *
  • Salvini merda.
« Risposta #7285 il: 01 Giugno, 2019, 14:41:57 pm »
Io una banda di coglioni al governo come questa non l’ho mai vista.

“Sarà un anno bellissimo”.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7286 il: 01 Giugno, 2019, 14:54:24 pm »
Ma avete letto il fatto dei Minibot di ieri?
Premessa: di economia ne capisco meno di zero, quindi a riguardo riporto solo quanto letto in giro e lascio ad altri più esperti i giudizi in tale ambito.

In pratica al parlamento è stata approvata una mozione per allargare a questi titoli di stato (noti come minibot) la possibilità di essere usati per pagare i debiti della pubblica amministrazione. In molti ritengono che se l'Italia approvasse una misura del genere sarebbe una sorta di primo passo verso la creazione di una "moneta alternativa all'euro" e quindi un primo passo verso l'uscita dall'eurozona.

Non mi soffermo sulle implicazioni data la mia ignoranza, ma in pratica ieri su twitter hanno fatto presente come questa mozione fosse stata approvata praticamente all'unanimità, con anche parlamentari di +Europa e PD (tra cui Padoan) da cui ci si sarebbe aspettato un voto contrario. Appena sta cosa è sbucata fuori comunque tutti si son cimentati a salvare il salvabile e molti hanno riferito che non hanno fatto caso a questo punto in ciò che stavano votando (un parlamentare di +E ha riferito di aver letto un altro testo, mentre quello al momento della votazione era cambiato). In un modo o nell'altro i partiti dichiaratemente europeisti ne sono usciti malissimo, visto che nella migliore delle ipotesi hanno votato senza leggere o capire  :sisi:

Offline FistingTopo

• *
« Risposta #7287 il: 01 Giugno, 2019, 15:18:49 pm »

:siasd: :siasd: :siasd: :siasd:

Ma non credo proprio, i due superstiti hanno opposto una fiera resistenza.
Ben 30 secondi.

ALAMOOOOOOOOOOOOO

Online Alemao

• *
  • Salvini merda.
« Risposta #7288 il: 14 Giugno, 2019, 17:09:35 pm »

Che pauuuuuraaaaaaaaaa, mo' ci pensa lui. Sempre più demenziale questo qua. Mo' imita pure Salvini 'sta recchia.  :asd:

Che poi si vede che non conoscono l'italiano. Oltre a sbagliare congiuntivi, non sanno neanche che si dice "incominceremo a".
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2019, 17:12:56 pm da Alemao »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7289 il: 27 Giugno, 2019, 22:54:33 pm »
Bye bye Casapound

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7290 il: 28 Giugno, 2019, 00:43:38 am »
Bye bye Casapound
Ho letto. Finalmente tornano nelle fogne da cui provengono.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7291 il: 28 Giugno, 2019, 06:42:39 am »
magari spiegate a chi non ha letto!

Online Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7292 il: 28 Giugno, 2019, 07:08:28 am »
magari spiegate a chi non ha letto!
Ho visto di sfuggita,casapound ha annunciato di non volersi più  candidare alle elezioni,ma è tutt'altro che sparito,anzi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7293 il: 28 Giugno, 2019, 08:31:51 am »
Ho visto di sfuggita,casapound ha annunciato di non volersi più  candidare alle elezioni,ma è tutt'altro che sparito,anzi
Appunto è una notizia orrenda per tantissimi versi altro che essere felici
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7294 il: 10 Luglio, 2019, 17:00:15 pm »
State seguendo 'sta storia dei fondi russi alla Lega Nord? Ve la riassumo brevissima:

A febbraio l'Espresso pubblica un articolo secondo cui ci sono stati degli abboccamenti tra "imprenditori" russi e l'entourage di Salvini per un finanziamento alla Lega in vista delle elezioni europee. È di questi giorni la notizia pubblicata da BuzzFeed che quell'incontro ci sia stato veramente: BuzzFeed ha rilasciato anche un audio dell'incontro, in cui intervengono tre italiani - tra cui Gianluca Savoini, ex portavoce del Cazzitano - e tre russi non identificati. L'incontro risale ad Ottobre 2018, si parla di vendita di petrolio a società multiple, con un giro di buste che in ultima analisi farebbe confluire i dindini nelle casse della Lega. Si parla di 65 milioni di dollari.
Chiaramente Salvini non ha voluto commentare, e nemmeno il suo ex portavoce.

Uagliù, per me BuzzFeed NON È una fonte attendibile, ma se tutta questa storia si dimostra vera il fatto è gravissimo. Se le autorità italiane non agiranno sarà un'ennesima dimostrazione che in ItaGLia il Fascismo ha vinto di nuovo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

• *
« Risposta #7295 il: 10 Luglio, 2019, 20:30:51 pm »
State seguendo 'sta storia dei fondi russi alla Lega Nord? Ve la riassumo brevissima:

A febbraio l'Espresso pubblica un articolo secondo cui ci sono stati degli abboccamenti tra "imprenditori" russi e l'entourage di Salvini per un finanziamento alla Lega in vista delle elezioni europee. È di questi giorni la notizia pubblicata da BuzzFeed che quell'incontro ci sia stato veramente: BuzzFeed ha rilasciato anche un audio dell'incontro, in cui intervengono tre italiani - tra cui Gianluca Savoini, ex portavoce del Cazzitano - e tre russi non identificati. L'incontro risale ad Ottobre 2018, si parla di vendita di petrolio a società multiple, con un giro di buste che in ultima analisi farebbe confluire i dindini nelle casse della Lega. Si parla di 65 milioni di dollari.
Chiaramente Salvini non ha voluto commentare, e nemmeno il suo ex portavoce.

Uagliù, per me BuzzFeed NON È una fonte attendibile, ma se tutta questa storia si dimostra vera il fatto è gravissimo. Se le autorità italiane non agiranno sarà un'ennesima dimostrazione che in ItaGLia il Fascismo ha vinto di nuovo.

Il problema non è il fascismo, ma chi nonostante le continue porcate di questi ricottari li vota ancora .... questa gente si estinguerà unicamente quando si estinguerà almeno il 50% della popolazione italica

Online Alemao

• *
  • Salvini merda.
« Risposta #7296 il: 10 Luglio, 2019, 21:14:10 pm »
I viaggi in Russia sono ben documentati, come la foto di Putin in bella mostra alle spalle di Salvini. Del resto questi hanno rubato 49 mln di euro finiti chissà dove. Non mi stupisco sinceramente.

Detto questo oltre a quella lota leghista a me fa altrettanto schifo Di Maio, uno che vale meno di 0.

Online jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #7297 il: 10 Luglio, 2019, 22:44:45 pm »
I viaggi in Russia sono ben documentati, come la foto di Putin in bella mostra alle spalle di Salvini. Del resto questi hanno rubato 49 mln di euro finiti chissà dove. Non mi stupisco sinceramente.

Detto questo oltre a quella lota leghista a me fa altrettanto schifo Di Maio, uno che vale meno di 0.

Per non parlare di Icardi!
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online Alemao

• *
  • Salvini merda.
« Risposta #7298 il: 11 Luglio, 2019, 10:56:56 am »
Per non parlare di Icardi!

Rispetto a Salvini e Di Maio è una verginella.