Sono le stesse stronzate con cui gli adoratori di Grillo fanno propaganda mio caro. Omar.
Le notizie contro la KASTA messe dai grillini sono sempre più senza fonti, fuori contesto, palesi baggianate, e addirittura foto photoshoppate.
Se la mettete su questo piano qui aspettati qualsiasi tipo di attacco quindi.
Inoltre quelle frasi le ha dette e comiche o meno messe nel contesto dello spettacolo o no rimangono frasi ignobili e razziste.
Non sei il tipo tu, ti ritengo intelligente, ma se al posto di marocchini diceva napoletani apriti cielo, e sommosse popolari contro grillo razzista.
Enzo, però è normale che certe cose si devono differenziare. Un pò come su un forum del Napoli trovi il bimbominkia che dice che noi dobbiamo schifare i genoani perchè in un genoa-Napoli si vide un 14enne in piena crisi ormonale, chin e brufoli, che sputava su un nostro calciatore. Tu lo sai che la rete è piena di personaggi che non meritano molta considerazione. Un pò come quel post che girava su facebook qualche settimana fa di un idiota che diceva che dell'Italia se ne fregava e che votava silvio perchè gli aveva comprato balotelli. Ma a un e chill lo vuoi pure rispondere?
Di certo tra i grillini ci sono TANTI che si fanno prendere dal modo di fare di Grillo, assolutamente sì, lo ammetto tranquillamente che i suoi modi di fare hanno molto fascino sul "popolino", ma c'è anche chi è arrivato a quella scelta con pensieri fondati. Nel mio ufficio c'è un simpatico ometto di 60 anni, da sempre militante di rifondazione comunista, che voterà Ingroia alla camera e Grillo al senato, perchè "m'agg rutt o cazz e sti sciem". Tanto per dirne una...ho conosciuto anche un candidato del M5S, il buon Roberto Fico, e credimi, cazzone non è, anzi...
Per quanto riguarda lo sketch, ammetto che avesse detto "napoletani" invece di marocchini, si sarebbe potuto scatenare un putiferio qui a Napoli, io avrei sempre cercato di contestualizzare, un pò come feci con quella strunzat e marchisio... Il discorso è: ci vogliamo abbassare al livello dei cretini, o vogliamo farli giocare da soli? Io sono per la seconda e di cretini se ne trovano nel M5S, ma anche nel Pd, tra gli "ingroiani"...vabbè, nel PDL ce sta n'ammucchiat enorme, ma si sa, a silviuccio le ammucchiate piacciono