Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 549437 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6140 il: 28 Settembre, 2015, 12:36:18 pm »
Se tu pensi di fare di me un idolo lo brucerò
trasformami in megafono mi incepperò

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6141 il: 28 Settembre, 2015, 13:08:50 pm »
Sarà che (apparte pochi opezzi) non ho mai amto i cccp, ma non mi interessa da dove è partito, non mi interessa che percorso ha fatto, non mi interessa come scrive e di che spessore sia.....per me un fascista è una carogna che deve agitarsi nelle fogne, punto e basta.

Uno che parla di difesa della patria e che si rivendica la Meloni e (in buona parte) Salvini è un fascista e, in quanto tale, mi provoca ribrezzo, punto e basta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #6142 il: 28 Settembre, 2015, 13:19:15 pm »
Sarà che (apparte pochi opezzi) non ho mai amto i cccp, ma non mi interessa da dove è partito, non mi interessa che percorso ha fatto, non mi interessa come scrive e di che spessore sia.....per me un fascista è una carogna che deve agitarsi nelle fogne, punto e basta.

Uno che parla di difesa della patria e che si rivendica la Meloni e (in buona parte) Salvini è un fascista e, in quanto tale, mi provoca ribrezzo, punto e basta.
D'accordo, anche perché mi infastidisce questo mettere improvvisamente la testa fuori dalla saittella per dire che l'ambiente che lo aveva ospitato fino ad allora in effetti gli aveva sempre fatto schifo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #6143 il: 28 Settembre, 2015, 13:21:16 pm »
D'accordo, anche perché mi infastidisce questo mettere improvvisamente la testa fuori dalla saittella per dire che l'ambiente che lo aveva ospitato fino ad allora in effetti gli aveva sempre fatto schifo.
Certo che se, per coerenza, queste cose le avesse iniziate a dire negli anni 80, non avrebbe avuto pubblico.
La coerenza e la libertà del grande artista.... :asd:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #6144 il: 28 Settembre, 2015, 13:23:40 pm »

Certo che se, per coerenza, queste cose le avesse iniziate a dire negli anni 80, non avrebbe avuto pubblico.
La coerenza e la libertà del grande artista.... :asd:

Bravo. E certo, quando sei un grande artista ti si può perdonare tutto... :asd:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6145 il: 28 Settembre, 2015, 13:34:13 pm »
Io capisco le argomentazioni che sono state messe all'attenzione riguardo la carriera e il pensiero di GLF, ma per me il ragionamento che ha fatto davanti alle telecamere non lascia spazio a nessuna interpretazione. Almeno per me che non ne sono mai stato un fan, né l'ho mai considerato un idolo. Ho di certo apprezzato delle cose del periodo CSI, ma non sono mai andato oltre.
Giovanni su facebook dice che GDL soffre delle stesse ambiguità di Massimo Fini. Gli rispondo qui dicendo che non sono d'accordo perché Fini si è sempre posto su un piano totalmente diverso, sostenendo l'autodeterminazione dei popoli, condannando le ong, l'imposizione della cultura occidentale con mezzi criminali in altri paesi (basta cercare i suoi articoli sull'Afghanistan. Discorso molto diverso, e che si presta a ambiguità ridotte ai minimi termini, piuttosto che ad un "prima gli italiani". E anche Fini non si è mai fatto problemi a stringere la mano a la chiunque, ma sempre con coerenza, senza ambiguità e a testa alta. E, sopratutto, senza supercazzole.
E parlo io che schifo a morte chi si permette di giudicare scelte personali come la conversione al cattolicesimo, ma sulle bestialità che si dicono in pubblico, da chi ha un certo spessore culturale, a prescindere dall'aver acquisito e capito la "poetica" di GDL io non transigo.
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2015, 13:35:20 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #6146 il: 28 Settembre, 2015, 15:38:20 pm »
Io capisco le argomentazioni che sono state messe all'attenzione riguardo la carriera e il pensiero di GLF, ma per me il ragionamento che ha fatto davanti alle telecamere non lascia spazio a nessuna interpretazione. Almeno per me che non ne sono mai stato un fan, né l'ho mai considerato un idolo. Ho di certo apprezzato delle cose del periodo CSI, ma non sono mai andato oltre.
Giovanni su facebook dice che GDL soffre delle stesse ambiguità di Massimo Fini. Gli rispondo qui dicendo che non sono d'accordo perché Fini si è sempre posto su un piano totalmente diverso, sostenendo l'autodeterminazione dei popoli, condannando le ong, l'imposizione della cultura occidentale con mezzi criminali in altri paesi (basta cercare i suoi articoli sull'Afghanistan. Discorso molto diverso, e che si presta a ambiguità ridotte ai minimi termini, piuttosto che ad un "prima gli italiani". E anche Fini non si è mai fatto problemi a stringere la mano a la chiunque, ma sempre con coerenza, senza ambiguità e a testa alta. E, sopratutto, senza supercazzole.
E parlo io che schifo a morte chi si permette di giudicare scelte personali come la conversione al cattolicesimo, ma sulle bestialità che si dicono in pubblico, da chi ha un certo spessore culturale, a prescindere dall'aver acquisito e capito la "poetica" di GDL io non transigo.
Basta sentire Cupe Vampe per ascoltare le stesse medesime cose che hai detto su Massimo Fini, ma uguali.
E comunque Lindo Ferretti non è mai stato un intollerante.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6147 il: 28 Settembre, 2015, 17:14:09 pm »
Addio Compagno Ingrao.
 :pianto:

L'ultimo dei Compagni.
Siamo ufficialmente estinti.

Offline noel

• *
« Risposta #6148 il: 28 Settembre, 2015, 17:15:26 pm »
Massimo Fini non è mai stato di sinistra e non è mai stato un voltagabbana.
Il paragone non sussiste.
Quell'emaciato pseudo-artista è solo un uomo di merda, punto.
Del Giovanni Lindo artista poco m'importa, a parte qualche pezzo i cccp erano un gruppaccio da centro sociale, altroché feste dell'unità.

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #6149 il: 28 Settembre, 2015, 21:24:06 pm »
Il problema di tutti gli artisti e' che devono morire giovani e lasciare un bel cadavere è un bel ricordo  :sisi: :sisi:

Per quanto riguarda Massimo fini o si cambia il cognome o è cattivo a prescindere

Offline CharMeg

• *
« Risposta #6150 il: 28 Settembre, 2015, 23:30:37 pm »
Del Giovanni Lindo artista poco m'importa, a parte qualche pezzo i cccp erano un gruppaccio da centro sociale, altroché feste dell'unità.

Si, ma nel centro sociale si facevano la palla, sognavano le feste eleganti.
È un dolore enorme.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #6151 il: 29 Settembre, 2015, 00:02:21 am »
Non avevo dubbi.

Na curiosità, ma conosci la corrente storiografica del particolarismo storico, di origine tedesca?
Non per niente, ma spesso pare che rispondi a capocchia.
Non c'è niente di male, in questo paese fann parlà pur a Di Pietro sulle diete e la Canalis sulla crisi, figuriamoci te.
Ma almeno sforzati di capire quello che uno dice.
Che poi uno l'ironia la fa, del tipo "nun capesc a Continanza ca è nu strunz, figuriamoci a Ferretti...".
Ma è un'ironia banale, ciù ciù.
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2015, 00:03:55 am da nickwire »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6152 il: 29 Settembre, 2015, 12:39:34 pm »
Il problema di tutti gli artisti e' che devono morire giovani e lasciare un bel cadavere è un bel ricordo  :sisi: :sisi:

Per quanto riguarda Massimo fini o si cambia il cognome o è cattivo a prescindere

Non ti piacciono i tortellini? :look:

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #6153 il: 29 Settembre, 2015, 15:07:43 pm »
Non ti piacciono i tortellini? :look:
d

Zitoni a candela spezzati con le mani e ragù molto tirato con le tracchiulelle

I tortellini li diamo alle iatte  :lookair:
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2015, 15:08:49 pm da claudiololli »

Offline noel

• *
« Risposta #6154 il: 03 Ottobre, 2015, 15:42:57 pm »
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/10/02/vendola-in-baby-pensione-a-57-anni-e-10-di-contributi_1bd7175e-0f99-42d1-bba3-cc07e25e0371.html

Un vero miserabile nell'anima.
Poi vabbé, questa è la meno peggio di tutte quelle combinate in 20 anni.
Frocia.

micoste

« Risposta #6155 il: 04 Ottobre, 2015, 11:17:01 am »
fazionistiche ? Passare da sinistra a estrema destra è polemica fazionistica ?

Chist s'è bevut o cerviell , unica spiegazione sensata
Vabbuò, al di là di ciò che è stato ed è artisticamente, uno che parla positivamente della Meloni, di Salvini, che ha simpatia umana per Berlusconi, che dice di essere fuori dalle dinamiche partitiche in quanto ex punkettone, che si scusa con i fasci che per andarlo a sentire dovevano andare controvoglia alle feste dell'unità, merita solo insulti. Credo che farlo una latrina è più che legittimo, almeno quanto la sua scelta di diventare un clown.

Bravi. Questo diventa un uomo di merda e c'è ancora chi lo difende...
Si è completamente drogato il cervello, 'sto becero leghista.

micoste

« Risposta #6156 il: 04 Ottobre, 2015, 11:21:58 am »
Ti ho appena spiegato la coerenza di Lindo Ferretti nel post precedente. Lindo Ferretti non si è esposto, nè ha parteggiato per una parte politica: lui ha delle idee ben precise sull'umanità, da sempre, è il mondo che è cambiato.
Uagliò, per criticare, conosciamoli prima per benino gli artisti: come biografia ed opere (entrambe sconfinate). Ci sono svariati documentari, ed una biografia (scritta da uno che schifo con tutto il cuore, per ragioni mie, quindi non compratela).

Poi uagliù, ma solo accostare ò Zulù a Lindo Ferretti, ma come viene in mente, dio santo....

ps. "Affinità e Divergenze" rispetto a Linea Gotica (il più grande album indipendente di sempre) e Ko De Mondo, è na cusarella quasi adolescenziale...

Uno che cantava nei cccp e che cantava "a ja ljubljù sssr" non si è mai esposto  :rofl:
Ma poi il problema non è la coerenza (ho adorato diverse sue svolte artistiche, i c.s.i. sono il non-plus-ultra italiano), cambiare idea fa parte della vita. E nessuno, qui, lo venerava come un idolo.
Il problema è che ha detto una serie di stronzate fascioleghiste, quindi va definito un uomo di merda, come tutti i fascioleghisti. Questo è quanto.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6157 il: 30 Novembre, 2015, 13:39:39 pm »
Quando la macchina del fango (vedi il povero preside di Rozzano costretto a dimettersi per non aver fatto nulla) nessuno vede e nessuno sente. Se poi tocca uno che conta, ha privilegi e sta sempre schiattato su giornali, Tv e radio allora tutti si mobilitano e ci abboffano le coglie.
Questo è un paese di merda, di intellettuali cialtroni e schifosi, di giornalisti servi del padrone, una massa amorfa di gente senza senso.
Un paese buono solo per adorare le figure dei santi, quelli religiosi e laici.
La propaganda si fa sempre più pesante in questo paese del cazzo e analfabeta.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #6158 il: 30 Novembre, 2015, 13:55:18 pm »
Quando la macchina del fango (vedi il povero preside di Rozzano costretto a dimettersi per non aver fatto nulla) nessuno vede e nessuno sente. Se poi tocca uno che conta, ha privilegi e sta sempre schiattato su giornali, Tv e radio allora tutti si mobilitano e ci abboffano le coglie.
Questo è un paese di merda, di intellettuali cialtroni e schifosi, di giornalisti servi del padrone, una massa amorfa di gente senza senso.
Un paese buono solo per adorare le figure dei santi, quelli religiosi e laici.
La propaganda si fa sempre più pesante in questo paese del cazzo e analfabeta.

Salvini e forza italia su questo argomento , che è il nulla , imposteranno la campagna elettorale per le amministrative.
ma sticazzi del mercato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6159 il: 30 Novembre, 2015, 13:58:59 pm »
Salvini e forza italia su questo argomento , che è il nulla , imposteranno la campagna elettorale per le amministrative.

Gliela stanno impostando pure un po' tutti i giornalisti e intellettuali italiani.