Staff > Archivio

Insigne Roberto

<< < (87/97) > >>

Leif Erikson:
Cioè mannaggia alla divinità che mi fa campare Francè, io esco pazzo.
Una società che sta ancora con l'undici titolare costruito con i soldi di Cavani con però il pezzo forte (il centravanti) sostituito da un'ala sinistra fallita messa a fare la punta in una situazione disperata e che rende solo in questo contesto tattico, che butta a mare 150 milioni di euro (c'è gente che con la metà dei soldi nostri ha vinto gli scudetti) tra giovani promesse e medioman di serie A quando ad una rosa già arrivata seconda l'anno prima e che per lunghi tratti aveva conteso proprio alla Juve lo scudetto servivano solo 3-4 tasselli di alta qualità, una società che rifiuta di fare mercato a giugno come se avesse vinto il triplete, che rifiuta di fare mercato da campioni d'inverno quando non ha alternative in attacco, che non si cautela nemmeno sullo stato di salute di Milik inserendo una clausola di fine prestito al mediocre Inglese (e vorrei capire pure di questo che ce ne facciamo), che opera su dei profili discutibili per giugno...e devo leggere ancora CRANDEEE PRESIDENDEEEE FACCI VINCERE 1!1!1!1!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starfred - 04 Gennaio, 2018, 12:46:30 pm ---Cioè mannaggia alla divinità che mi fa campare Francè, io esco pazzo.
Una società che sta ancora con l'undici titolare costruito con i soldi di Cavani con però il pezzo forte (il centravanti) sostituito da un'ala sinistra fallita messa a fare la punta in una situazione disperata e che rende solo in questo contesto tattico, che butta a mare 150 milioni di euro (c'è gente che con la metà dei soldi nostri ha vinto gli scudetti) tra giovani promesse e medioman di serie A quando ad una rosa già arrivata seconda l'anno prima e che per lunghi tratti aveva conteso proprio alla Juve lo scudetto servivano solo 3-4 tasselli di alta qualità, una società che rifiuta di fare mercato a giugno come se avesse vinto il triplete, che rifiuta di fare mercato da campioni d'inverno quando non ha alternative in attacco, che non si cautela nemmeno sullo stato di salute di Milik inserendo una clausola di fine prestito al mediocre Inglese (e vorrei capire pure di questo che ce ne facciamo), che opera su dei profili discutibili per giugno...e devo leggere ancora CRANDEEE PRESIDENDEEEE FACCI VINCERE 1!1!1!1!

--- Termina citazione ---

Benvenuto nel mio mondo

Leif Erikson:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Gennaio, 2018, 13:09:57 pm ---Benvenuto nel mio mondo

No, il vostro mondo è altrettanto scemo :look: , con la rosa da quarto posto, l'allenatore non sbaglia mai e i cacc e sord continui.
La società i soldi li ha spesi, solo che li ha spesi male. Guardate il dito e non la luna.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starfred - 04 Gennaio, 2018, 13:29:16 pm ---No, il vostro mondo è altrettanto scemo :look: , con la rosa da quarto posto, l'allenatore non sbaglia mai e i cacc e sord continui.
La società i soldi li ha spesi, solo che li ha spesi male. Guardate il dito e non la luna.

La squadra è da quarto posto come rosa ma ha un grande allenatore che potrà anche sbagliare ma sta facendo un miracolo sportivo con 14 giocatori arruolabili e ti fa 48 punti con 3 attaccanti in croce un portiere che toglie punti più che metterli 3 terzini di cui uno 36enne e due scarsi

I soldi è vero che vengono spesi male ma anche perché un certo pappone affida il mercato ad un ds prestanome che prima di noi aveva al massimo trattato con Poggibonsi Carpi e Pro Vercelli

Leif Erikson:
Per me non è mai da quarto posto.
Per esserlo, significherebbe che Roma e soprattutto Inter (rofl) ci siano superiori. Considerando abili ed arruolabili Milik e Ghoulam e con l'uscita da Champions + Coppa Italia, non è un'osservazione corretta. Ripeto, secondo me.

Sarri è l'allenatore perfetto per il Napoli e il Napoli è la piazza perfetta per Sarri.
Penso pure un'altra cosa: che se i "titolarissimi" valgono 70 e lui riesce a farli rendere 90, le riserve che valgono 55 rendono 35. I motivi penso che siano ormai palesi ed è inutile dire sempre le stesse cose.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa