Staff > Archivio

Insigne Roberto

<< < (86/97) > >>

Bogotà:

--- Citazione da: elturco76 - 27 Dicembre, 2017, 12:39:33 pm ---Ad oggi 16 presenze - 5 gol e vari assist....

Pare l'anno buono  :mascarallah:

--- Termina citazione ---
6 gol+3 assist

Leif Erikson:
Edit

impfed81:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Dicembre, 2017, 15:02:24 pm ---Il tuo amato presidente a quanto pare ti accontenta  :ok:
La volata scudetto con il ritorno di Roberto Insigne, ciliegina sulla torta della grande epopea del calciomercato della società calcio Napoli annata 201718.

io ringrazio chi mi fa lottare punto a punto con la rubentus avendo un terzo dei soldi a disposizione , lo so è un mio difetto  :look:

Leif Erikson:
Quindi Maurizio Sarri, che con la rosa di Benitez con un Higuain in meno e Allan/Zielinski/Hysaj/Diawara in più (un ottimo mediano, un terzino mediocre e due giovani che si devono formare, soprattutto l'ultimo) sta tenendo testa ad una società che solo nell'ultimo mercato ha regalato al suo allenatore Bernardeschi, Douglas Costa, Howedes e Sczezsny e l'anno prima si è letteralmente rubata il tuo fuoriclasse.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

calvin:
And the winner is:

--- Citazione da: Starfred - 04 Gennaio, 2018, 12:34:06 pm ---Quindi Maurizio Sarri, che con la rosa di Benitez con un Higuain in meno e Allan/Zielinski/Hysaj/Diawara in più (un ottimo mediano, un terzino mediocre e due giovani che si devono formare, soprattutto l'ultimo) sta tenendo testa ad una società che solo nell'ultimo mercato ha regalato al suo allenatore Bernardeschi, Douglas Costa, Howedes e Sczezsny e l'anno prima si è letteralmente rubata il tuo fuoriclasse.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa