Autore Topic: Calaiò Emanuele (32) - Att. [Catania/SerieB - Definitivo]  (Letto 64070 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:9 - Calaiò Emanuele
« Risposta #420 il: 23 Giugno, 2013, 17:57:54 pm »
Ci gioca Denis in serie A .....

ma Denis rispetto a Calaiò è Butragueño

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #421 il: 23 Giugno, 2013, 18:44:59 pm »
ma Denis rispetto a Calaiò è Butragueño
non credo.... :nonono:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #422 il: 23 Giugno, 2013, 22:39:56 pm »
Mi mancherà l'arciere  :pianto:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #423 il: 23 Giugno, 2013, 22:58:19 pm »
non credo.... :nonono:

i numeri parlano chiaro... vai a vedere le statistiche... Calaiò in 5 stagioni di serie A ha totalizzato 30 gol... media di 6 gol a campionato...

mentre Denis in 5 stagione circa 50 gol... media di 10 gol a Campionato... inoltre se si escludono le due stagioni di Napoli dove in pratica faceva solo delle apparizioni... quando ha giocato titolare ha viaggiato a medie di 15-16 gol a stagione in Serie A...

cose che Calaiò non hai mai fatto...

puoi pure non credere... ma i numeri parlano chiaro.

certo come calciatore di Serie B è buono.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #424 il: 24 Giugno, 2013, 00:53:33 am »
Ja perfavore, paragonare Denis a Calaiò è come paragonare cioccolata di bassa qualità alla merda. :sisi:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #425 il: 09 Luglio, 2013, 14:20:31 pm »
 "Sono molto contento che il Paok sia interessato a me, però la mia priorità è quella di restare in Italia. Il club di Salonicco mi ha offerto 2 anni contratto e un ingaggio allettante, ma devo dire che anche altre squadre mi cercano. So che il Paok parteciperà ai preliminari di Champions ed è uno dei sodalizi più forti del campionato greco. Molti calciatori ellenici sono forti; basti pensare a Samaras oppure Karagounis, il quale ha giocato anche in Seie A".

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #426 il: 09 Luglio, 2013, 15:17:26 pm »
"Sono molto contento che il Paok sia interessato a me, però la mia priorità è quella di restare in Italia. Il club di Salonicco mi ha offerto 2 anni contratto e un ingaggio allettante, ma devo dire che anche altre squadre mi cercano. So che il Paok parteciperà ai preliminari di Champions ed è uno dei sodalizi più forti del campionato greco. Molti calciatori ellenici sono forti; basti pensare a Samaras oppure Karagounis, il quale ha giocato anche in Seie A".

Resta con noi arciere che sei la nostra prima punta  :love: :love:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #427 il: 09 Luglio, 2013, 17:45:33 pm »
Resta con noi arciere che sei la nostra prima punta  :love: :love:
L'unica in realtà  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #428 il: 09 Luglio, 2013, 21:19:14 pm »
Te n'ea ì!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #429 il: 16 Luglio, 2013, 21:43:03 pm »
Non so se ci avete fatto caso, ma è tornato ad essere il nostro UNICO BOMBER!!!!!

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #430 il: 16 Luglio, 2013, 21:56:46 pm »
Molti calciatori ellenici sono forti; basti pensare a Samaras

uno tra Angioletto e mv ci posti la scheda tecnica, grazie
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #431 il: 16 Luglio, 2013, 23:21:30 pm »
stavo giusto pensando che in questo momento, dopo circa 6 anni, è nuovamente lui il nostro centravanti titolare :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #432 il: 16 Luglio, 2013, 23:23:03 pm »
stavo giusto pensando che in questo momento, dopo circa 6 anni, è nuovamente lui il nostro centravanti titolare :look:

corsi e ricorsi storici
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #433 il: 16 Luglio, 2013, 23:24:54 pm »

se il mondo fosse giusto, la favola si concluderebbe con DeLa che annuncia di non voler prendere nessuno, Benitez che confessa sul blog di aver conosciuto la sua figlioletta e di aver letto nei suoi occhioni dolcissimi che il destino era con lui, e Manu l'Arciere che fa 45 gol offuscando Cavani.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #434 il: 16 Luglio, 2013, 23:30:45 pm »
Dovevamo pigliare Gasperini come allenatore, 18 gol li avrebbe fatti sicuramente....ed in ritardo di 4 anni l'anno prossimo si sarebbe fatto pure il mondiale.

Offline mv80

• *
« Risposta #435 il: 17 Luglio, 2013, 00:10:10 am »
uno tra Angioletto e mv ci posti la scheda tecnica, grazie

Ah beh, che dire di Samaras. Sapete che mi piace e non poco. ottimo centravanti. coordinazione e precisione di calcio fuori dall’ordinario.  rapido nell'esecuzione e nella preparazione del fendente. ha gamba, corsa, progressione, elasticità muscolare e tonicità atletica che gli permettono di giocare anche da esterno. In area poi è ruvido e cazzimmoso. Ha senso della posizione ed anche il tempismo nello stacco. Ha le caratteristiche adatte per imporsi nel gioco di benitez; Vede bene la porta e sa battere persino i piazzati. Da prendere assolutamente. Al massimo lo ricicli come primo ministro.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #436 il: 17 Luglio, 2013, 00:10:52 am »
Al massimo lo ricicli come primo ministro.
:rotfl:

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #437 il: 20 Luglio, 2013, 18:30:26 pm »
Calagol

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #438 il: 20 Luglio, 2013, 18:54:42 pm »
  ....Ma è stata più idiota l'idea di Bidon,di andare a prendere Calaiò,come "rinforzo" sul mercato di Gennaio.....o quella di Schettino,di fare l'inchino sugli scogli del Giglio ? :vuommeco:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #439 il: 20 Luglio, 2013, 18:58:56 pm »
  ....Ma è stata più idiota l'idea di Bidon,di andare a prendere Calaiò,come "rinforzo" sul mercato di Gennaio.....o quella di Schettino,di fare l'inchino sugli scogli del Giglio ? :vuommeco:

Bigon non ha ucciso nessuno