Autore Topic: Calaiò Emanuele (32) - Att. [Catania/SerieB - Definitivo]  (Letto 64095 volte)  Share 

Starfred

Re:9 - Calaiò Emanuele
« Risposta #400 il: 19 Maggio, 2013, 23:03:12 pm »
spero di rimandarti in amarcord in breve tempo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #401 il: 19 Maggio, 2013, 23:03:15 pm »
lucarelli con tutto che aveva la panza di giuliano ferrara almeno un gol lo fece
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #402 il: 19 Maggio, 2013, 23:03:47 pm »
L'assist..lol

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
9 - Calaiò Emanuele
« Risposta #403 il: 19 Maggio, 2013, 23:13:00 pm »
:alla: Rimani con noi :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #404 il: 20 Maggio, 2013, 18:47:10 pm »
altro acquisto a cazzo di cane, come ampiamente prevedibile.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #405 il: 13 Giugno, 2013, 15:05:43 pm »
Ag. Calaiò: "Si va verso la separazione consensuale con il Napoli"

Domattina a Milano Alessandro Moggi e il Napoli si incontreranno. Io non ci sarò perché sono fuori Italia ma si va verso la separazione consensuale, l'intenzione del Napoli è quella di affidarsi ad un giovane. Non so se Benitez abbia guardato Emanuele attraverso dvd ma bisogna vedersi a quattr'occhi per capire meglio la situazione. Torino o Siena? Non so cosa succederà, le destinazioni potrebbero essere diverse e non mi sento di escluderne nessuna. Calaiò è del Napoli, non è un parametro zero. Il club azzurro ne detiene la proprietà ed è proprietario del cartellino del giocatore per cui qualsiasi club lo volesse, dovrebbe parlare col Napoli che di certo non lo regalerà".

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #406 il: 13 Giugno, 2013, 15:08:34 pm »
Speriamo se ne vada il prima possibile, non ci serve. Grazie di tutto quello che hai fatto tanti anni fa ma non ci servivi già a Gennaio, figuriamoci ora.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #407 il: 13 Giugno, 2013, 15:13:20 pm »
che operazione insensata. poi si lamenta dello spreco di soldi  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #408 il: 13 Giugno, 2013, 15:15:23 pm »
soldi buttati

falceEmarcello

« Risposta #409 il: 13 Giugno, 2013, 15:18:20 pm »
Vai manue' e' giunto per te il momento di aprire un centro SNAI sopra l'arenella

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #410 il: 13 Giugno, 2013, 15:20:30 pm »
Non so se Benitez abbia guardato Emanuele attraverso dvd

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #411 il: 21 Giugno, 2013, 01:22:05 am »
sondaggio per lui dalla cina  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #412 il: 21 Giugno, 2013, 10:32:04 am »
tanto già lo so segna semple Caraiò
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2013, 10:35:22 am da vampyr8 »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #413 il: 22 Giugno, 2013, 20:24:57 pm »
Ag. Calaiò: "Si va verso la separazione consensuale con il Napoli"

Domattina a Milano Alessandro Moggi e il Napoli si incontreranno. Io non ci sarò perché sono fuori Italia ma si va verso la separazione consensuale, l'intenzione del Napoli è quella di affidarsi ad un giovane. Non so se Benitez abbia guardato Emanuele attraverso dvd ma bisogna vedersi a quattr'occhi per capire meglio la situazione. Torino o Siena? Non so cosa succederà, le destinazioni potrebbero essere diverse e non mi sento di escluderne nessuna. Calaiò è del Napoli, non è un parametro zero. Il club azzurro ne detiene la proprietà ed è proprietario del cartellino del giocatore per cui qualsiasi club lo volesse, dovrebbe parlare col Napoli che di certo non lo regalerà".
che operazione di mercato è stata allora? :boh:

Offline acquaLOTA

• *
Re:? - Calaiò Emanuele
« Risposta #414 il: 23 Giugno, 2013, 11:35:48 am »
è il quarto quarto QUARTO :asd:

e giocherà più di quello che pensate voi

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #415 il: 23 Giugno, 2013, 11:41:50 am »
che operazione di mercato è stata allora? :boh:
Separazione non rescissione consensuale.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #416 il: 23 Giugno, 2013, 17:10:56 pm »
"Mi è arrivata una richiesta dalla Cina, ma voglio ancora dare tanto al calcio italiano. Non è il momento di andare da altre parti soprattutto in Cina". Parla cosi a TuttoMercatoWeb.com l'attaccante del Napoli Emanuele Calaiò, la cui esperienza azzurra è ai titoli di coda. "Aspetto - dice - una chiamata da Bigon. Se la mia esperienza dovesse finire direi comunque che è stata bellissima, ma è giusto che la società faccia le sue scelte. Io mi sento bene, sono nel pieno della maturità. Torino? È una possibilità come altre, non nascondo che i granata ci sono e rientrano tra le squadre con cui il mio procuratore ha parlato. Spero di sapere dove andare prima del 13 luglio.
I problemi del Siena? Mi dispiace questa situazione, perché Siena è stata una parte importante della mia vita calcistica. Mi piange il cuore a vedere il Siena in questa situazione, la gente non se lo merita. Spero che torni tutto a posto e venga ricucito il rapporto tra società e banca. Mi auguro che il Siena si iscriva al campionato e che abbia un futuro roseo.
Io accostato al Palermo? Mi è dispiaciuto quando a gennaio qualche tifoso ha frainteso le mie parole pensando che non volessi andare al Palermo, ma ho sempre sperato di vestire la maglia della squadra della mia città. Peró avevo dato la parola al Napoli, senza mai dire di no al Palermo. Io in rosa in serie B? Mai dire mai, lascio aperto uno spiraglio visto il rapporto che ho con Perinetti. Lui sa quanto lo stimo, sa cosa fare quando deve prendere un giocatore. La disponibilità io l'ho data, adesso - conclude - tocca a loro"

Direi che sarebbe il massimo sia per lui che per il Palermo, se se ne scende in serie B :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #417 il: 23 Giugno, 2013, 17:51:01 pm »
calciatore che non doveva proprio essere portato di nuovo a Napoli... mi spiace per lui... ha fatto tanto per il Napoli, ma è un calciatore troppo limitato per giocare in serie A.

speriamo che Bigon lo sistemi presto altrove.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #418 il: 23 Giugno, 2013, 17:53:33 pm »
calciatore che non doveva proprio essere portato di nuovo a Napoli... mi spiace per lui... ha fatto tanto per il Napoli, ma è un calciatore troppo limitato per giocare in serie A.

speriamo che Bigon lo sistemi presto altrove.

Ci gioca Denis in serie A .....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #419 il: 23 Giugno, 2013, 17:57:16 pm »
Ci gioca Denis in serie A .....

e giustamente direi, visto che ha fatto 15 gol quest'anno e 16 l'anno scorso
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.