Staff > Archivio
Calaiò Emanuele (32) - Att. [Catania/SerieB - Definitivo]
calvin:
--- Citazione da: elturco76 - 17 Aprile, 2014, 10:15:38 am --- Il calciatore ha riportato la lesione capsulare del legamento perineo astragalico anteriore. Ancora non sono chiari i tempi di recupero.
:lookair:
In ogni caso il Genoa ha l'obbligo del riscatto,qui non dovrebbero esserci sorprese!
--- Termina citazione ---
Come l'inter con Gargano?
Non esiste l'obbligo di riscatto, se non basato sulla parola di gentil'uomo (Preziosi :rotfl:) ergo il rischio che non se lo prendano è grosso.
p.s. scordavo di dire che mi spiace molto per Calaiò a cui rimango legato anche dopo il pezzo di quest'anno.
elturco76:
--- Citazione da: calvin - 17 Aprile, 2014, 10:17:16 am ---Come l'inter con Gargano?
Non esiste l'obbligo di riscatto, se non basato sulla parola di gentil'uomo (Preziosi :rotfl:) ergo il rischio che non se lo prendano è grosso.
p.s. scordavo di dire che mi spiace molto per Calaiò a cui rimango legato anche dopo il pezzo di quest'anno.
L'Inter non aveva l'obbligo del riscatto...ma diciamo un obbligo morale,qui la cosa è diversa è stato fatto un pagamento biennale,e non potendolo definire come acquisto definitivo si è optato per la formula del prestito... :ok:
GeppiGeppi:
Giù le mani da Calaiò.
Emanuele è un serio professionista ed io l'ho già perdonato.
Ciao Emanuele, guarisci presto e torna presto ad essere il dolcissimo bomber che ci ha portati in serie A.
cicciograna:
--- Citazione da: elturco76 - 17 Aprile, 2014, 10:15:38 am ---In ogni caso il Genoa ha l'obbligo del riscatto,qui non dovrebbero esserci sorprese!
Ah obbligo? Allora vabbè, problema loro.
Ma esiste una cosa come l'obbligo di riscatto?
GeppiGeppi:
Uagliù, non ci facciamo fottere. L'obbligo di riscatto non esiste. C'è il diritto, ma non l'obbligo.
Calaiò è in prestito secco, ma è un calciatore che per agosto troverà sicuramente una squadra in cui giocare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa