Staff > Archivio
Calaiò Emanuele (32) - Att. [Catania/SerieB - Definitivo]
elturco76:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 17 Aprile, 2014, 10:36:44 am ---Uagliù, non ci facciamo fottere. L'obbligo di riscatto non esiste. C'è il diritto, ma non l'obbligo.
Calaiò è in prestito secco, ma è un calciatore che per agosto troverà sicuramente una squadra in cui giocare.
--- Termina citazione ---
Ripeto,non c'è l'obbligo di riscatto...ma un accordo tra le parti..il Napoli quando prelevò Calaiò dal Siena,pagò subito 0,25 mln per il prestito e poi in estate i restanti 1,25...insomma una sorta di spalmatura del costo...con il Genoa è stata fatta la stessa operazione,come confermato dallo stesso Calaiò..poi vedremo a Giugno chi avrà ragione :ok:
elturco76:
Emanuele Calaiò quando ha trovato spazio ha risposto presente con la maglia del Genoa. Buone prestazioni e anche qualche gol, ma il futuro è ancora tutto da valutare. L'attaccante è al Genoa in prestito con diritto di riscatto obbligatorio dal Napoli. Preziosi si muoverà quindi per mantenere la parola e riscattarlo, ma non è ancora dato sapere se Calaiò rimarrà in rossoblù.
:patt:
vechabla:
--- Citazione da: elturco76 - 22 Aprile, 2014, 15:16:39 pm ---Emanuele Calaiò quando ha trovato spazio ha risposto presente con la maglia del Genoa. Buone prestazioni e anche qualche gol, ma il futuro è ancora tutto da valutare. L'attaccante è al Genoa in prestito con diritto di riscatto obbligatorio dal Napoli. Preziosi si muoverà quindi per mantenere la parola e riscattarlo, ma non è ancora dato sapere se Calaiò rimarrà in rossoblù.
:patt:
--- Termina citazione ---
Ma non gli era saltato il legamento? :look:
elturco76:
2013-2014 GENOA C.F.C. A 21 3
ci ha solato contro...poi ha consegnato il campionato alla Juve sbagliando il rigore... :nono:
c'è il riscatto,che dovrebbe essere obbligatorio per il Genoa...un milione circa il ricavato della vendita...
grohl:
figlio di puttana, ea murì tu e a punizion int o sett e mamm't
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa