Staff > Archivio

Calaiò Emanuele (32) - Att. [Catania/SerieB - Definitivo]

<< < (112/118) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 17 Marzo, 2014, 14:13:04 pm ---Calaiò eri ha avuto il merito di unire le anime di 6 milioni di tifosi in un unico sentimento.

--- Termina citazione ---
:nonquoto:

see above

elturco76:
 "Entro fine giugno il Genoa ha l'obbligo di riscatto, vedremo poi di chi sarà il mio cartellino e, successivamente, faremo le giuste valutazioni. Voglio giocare con più continuità questi cinque anni che mi rimangono, voglio spararmeli alla grande, divertirmi e stare bene"

...quindi il primo che non torna più.... :look:

sarei curioso di sapere a quanto ammonta il riscatto...

Genny Fenny:

--- Citazione da: elturco76 - 13 Aprile, 2014, 11:58:52 am --- "Entro fine giugno il Genoa ha l'obbligo di riscatto, vedremo poi di chi sarà il mio cartellino e, successivamente, faremo le giuste valutazioni. Voglio giocare con più continuità questi cinque anni che mi rimangono, voglio spararmeli alla grande, divertirmi e stare bene"

...quindi il primo che non torna più.... :look:

sarei curioso di sapere a quanto ammonta il riscatto...

--- Termina citazione ---

Mi pare un milione o giù di lì.

cicciograna:
E' morto, lesione ai legamenti della caviglia.
Il che significa che ce lo ritroviamo sul groppone perchè il Genoa non lo riscatterà.

E' un incubo :maronn:

elturco76:
 Il calciatore ha riportato la lesione capsulare del legamento perineo astragalico anteriore. Ancora non sono chiari i tempi di recupero.

:lookair:

In ogni caso il Genoa ha l'obbligo del riscatto,qui non dovrebbero esserci sorprese!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa