Staff > Stagione 2012/13

[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]

<< < (17/49) > >>

Starfred:
no guagliù

ne parliamo domani

vi prego !

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: papasouth - 06 Gennaio, 2013, 23:23:41 pm ---Presente negli studi Mediaset per Napoli-Roma, Arrigo Sacchi ha ammonito la tifoseria azzurra per i fischi rivolti a Totti nel pregara: “Fischi al capitano giallorosso ingenerosi, poi ci lamentiamo dell'episodio accaduto a Boateng".

ma questo porco che tenta di farci passare per i chiavici razzisti di Busto Arsizio? :pariamm:

--- Termina citazione ---

questo si è sempre vergognosamente e ignominiosamente atteggiato a moralista del calcio, quando io ancora m'o ricordo chiammare la squadra per uscire dal campo a Marsiglia per i riflettori spenti  :cazzimm:

Joker:

--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Gennaio, 2013, 23:26:37 pm ---abbiamo dieci punti in più dell'anno scorso, per noi l'obiettivo è divertire i tifosi, se Cavani mi chiede di andar via non ci sono problemi perchè le clausole rescissorie parlano chiaro

:rotfl:

Alemao:

--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Gennaio, 2013, 23:27:33 pm ---questo si è sempre vergognosamente e ignominiosamente atteggiato a moralista del calcio, quando io ancora m'o ricordo chiammare la squadra per uscire dal campo a Marsiglia per i riflettori spenti  :cazzimm:

Espulso pure a Verona con ignominiosité!

Guallera V.2:

--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Gennaio, 2013, 23:27:33 pm ---questo si è sempre vergognosamente e ignominiosamente atteggiato a moralista del calcio, quando io ancora m'o ricordo chiammare la squadra per uscire dal campo a Marsiglia per i riflettori spenti  :cazzimm:

E zi prevete Prandelli è la sua identica reincarnazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa