Staff > Stagione 2012/13

[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]

<< < (16/49) > >>

Trenz:
Intanto Mazzarri sbrocca contro sky,purtroppo a radiomarte l hanno levato quindi se potete raccontare il seguito mi fate un regalo...

pappasouth:
Presente negli studi Mediaset per Napoli-Roma, Arrigo Sacchi ha ammonito la tifoseria azzurra per i fischi rivolti a Totti nel pregara: “Fischi al capitano giallorosso ingenerosi, poi ci lamentiamo dell'episodio accaduto a Boateng".

ma questo porco che tenta di farci passare per i chiavici razzisti di Busto Arsizio? :pariamm:

bat86:

--- Citazione da: papasouth - 06 Gennaio, 2013, 23:23:41 pm ---Presente negli studi Mediaset per Napoli-Roma, Arrigo Sacchi ha ammonito la tifoseria azzurra per i fischi rivolti a Totti nel pregara: “Fischi al capitano giallorosso ingenerosi, poi ci lamentiamo dell'episodio accaduto a Boateng".

ma questo porco che tenta di farci passare per i chiavici razzisti di Busto Arsizio? :pariamm:

--- Termina citazione ---
l'ho sentito anche io...ma ormai questo è partito con la brocca!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: domyssj - 06 Gennaio, 2013, 23:21:46 pm ---riporta tutto ti prego  :sad:

PORCO!

--- Termina citazione ---

abbiamo dieci punti in più dell'anno scorso, per noi l'obiettivo è divertire i tifosi, se Cavani mi chiede di andar via non ci sono problemi perchè le clausole rescissorie parlano chiaro

Ciùcciuettola:
E' stata per me una partita giocata agli antipodi.
I nostri punti di forza sono corrisposti alle loro debolezze con un Cavani che ha fatto la differenza ma io per il futuro non sono così fiducioso come voi..
In ripartenze ci puoi giocare con la Roma che non sa difendere ma contro una squadra che si chiude e si deve creare gioco che si fa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa