Staff > Stagione 2012/13

[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]

<< < (18/49) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Gennaio, 2013, 23:20:51 pm ---clamoroso show  :rofl:

"... se poi qualcuno vuole vincere solo lo scudetto, lo scudetto, lo scudetto, in maniera così provinciale, è normale che sia deluso"  :rofl:

--- Termina citazione ---

de laurentiis è iscritto su partenopeo con il nick n-buonin

Starfred:
comunque ne approfitto per dire che Piris mi fa proprio pena. Non nel senso che è scarso, che credo sia un dato oggettivo, ma perchè ten proprio a fisionomia ro pover omm

Neutrino:
GODO

MarDico:
La roma ha creato almeno 6 o 7 palle gol puliti. E' stata una fortuna che non abbia segnato... nel contempo, vittoria scaccia-crisi e andiamo avanti di partita in partita. La mia sensazione è che non saremo mai una squadra che può puntare a vincere qualcosa se non hai quei giocatori che ti rendono una squadra vincente...vedo gente come dzemaili in campo capace di farmi contorcere lo stomaco... :maronn:

urgono 3 o 4 acquisti di livello, ma con un presidente pappone che abbiamo che vuoi che gli si dica?  :boh: incredibile che non riesco a gioire più di tanto.. :look:

Alemao:
Chissà il Maestro che dice stanotte su Cavani dopo aver affermato che non fa gol decisivi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa