Staff > Stagione 2012/13
[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
vampyr8:
vado a memoria:
nel primo tempo: 2 occasioni di Destro e un tiro da fuori parato miracolosamente da De Sanctis
nel secondo tempo: Destro si inserisce centralmente ma sbaglia il gol, i 3 tiri consecutivi dove De Sanctis fa il doppio miracolo che si conclude col tiro fuori di Bradley a porta vuota, poi 2 inserimenti di testa di Bradley
djcarmine:
è stata una partita in puro stile zemaniano, poteva essere risolta con meno patemi con una migliore gestione del vantaggio, ma non è colpa del napoli se l'avversario si mangia i gol eh? anzi, se vogliamo proprio dirlo, anche il napoli se n'è mangiati di gol.........quanto poteva finire questa partita? 5-2? 6-3?
ah, fiorenzo non sarà d'accordo :asd: ma c'era rigore ed esplusione per goigochea
SpamMattia:
--- Citazione da: calvin - 07 Gennaio, 2013, 11:18:04 am ---Posso fare il polemico? :look:
Me le conti le 12 occasioni da goal loro??
--- Termina citazione ---
no semplicemente ho detto a mio fratello prima della partita: a zeman qualche occasione la concedi sempre. e quindi ho cominciato a contarle :look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: vampyr8 - 07 Gennaio, 2013, 11:26:06 am ---vado a memoria:
nel primo tempo: 2 occasioni di Destro e un tiro da fuori parato miracolosamente da De Sanctis
nel secondo tempo: Destro si inserisce centralmente ma sbaglia il gol, i 3 tiri consecutivi dove De Sanctis fa il doppio miracolo che si conclude col tiro fuori di Bradley a porta vuota, poi 2 inserimenti di testa di Bradley
--- Termina citazione ---
ma perchè??? :boh:
nel primo tempo in una delle due occasioni, destro tira dal vertice dall'area di rigore....è quasi un tiro da fuori, la chiamiamo occasione nitida???
luka7:
ma non mi sembra che oltre i 4 (QUATTRO) Gol noi non abbiamo avuto altre occasioni....è stata la tipica partita contro Zeman....era impensabile non concedere qualcosa...loro in attacco sono forti assai...ma anche noi abbiamo avuto tante occasioni oltre ai QUATTRO polpettoni.
Qua pare che a qualcuno non vada mai bene niente....prima della partita si cantava il deprofundis...invece si è strravinto, pare che vi dispiaccia...io pure se l'avessimo rubata avrei goduto...invece abbiamo vinto con merito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa