Staff > Stagione 2012/13
[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 07 Gennaio, 2013, 10:24:03 am ---oggi potrò postare poco essendo impegnato ad appoggiare le palle in testa a colleghi, amici, conoscenti riommerdisti..... :asdpon: :asdpon: :asdpon: :asdpon: :asdpon: :asdpon: :asdpon:
--- Termina citazione ---
ti invidio :asd: :asd:
l'unico "romanista" con cui possiamo prendercela noi è n-buonin..... :look:
Bruce Colotti:
Er Cuppolone
SpamMattia:
posso fare il guSTAFESTE? :look: godo, e godo pure tanto.
ieri però il pareggio non sarebbe stato uno scandalo. dopo l'1a0 la roma ci ha dominato per tutto il primo tempo. hanno avuto almeno 12 occasioni da gol. è vero che vanno concesse alle squadre di zeman però mi sono sembrate un po' troppe. corrono come i dannati e se avessero avuto un immobile qualsiasi al posto di quellaa merda didestro secondo me ci avrebbero fatto piangere. dobbiamo assolutamente rinforzarci dietro e con un VICE INLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
calvin:
--- Citazione da: SpamMattia - 07 Gennaio, 2013, 11:12:32 am ---posso fare il guSTAFESTE? :look: godo, e godo pure tanto.
ieri però il pareggio non sarebbe stato uno scandalo. dopo l'1a0 la roma ci ha dominato per tutto il primo tempo. hanno avuto almeno 12 occasioni da gol. è vero che vanno concesse alle squadre di zeman però mi sono sembrate un po' troppe. corrono come i dannati e se avessero avuto un immobile qualsiasi al posto di quellaa merda didestro secondo me ci avrebbero fatto piangere. dobbiamo assolutamente rinforzarci dietro e con un VICE INLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso fare il polemico? :look:
Me le conti le 12 occasioni da goal loro??
luka7:
--- Citazione da: SpamMattia - 07 Gennaio, 2013, 11:12:32 am ---posso fare il guSTAFESTE? :look: godo, e godo pure tanto.
io dalla curva non le ho viste le 12 occasioni per la roma.....secondo me la vittoria del napoli ci sta tutta, magari non in questi termini, io visto la roma molto pericolosa avanti, ma a parte le occasioni dello yankee niente di clamoroso....e un napoli che in diverse occasioni avrebbe potuto chiudere prima l'incontro......francamante non capisco dove ci sia stato questo gran calcio giallorosso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa