Staff > Stagione 2012/13
[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 07 Gennaio, 2013, 11:26:06 am ---vado a memoria:
nel primo tempo: 2 occasioni di Destro e un tiro da fuori parato miracolosamente da De Sanctis
nel secondo tempo: Destro si inserisce centralmente ma sbaglia il gol, i 3 tiri consecutivi dove De Sanctis fa il doppio miracolo che si conclude col tiro fuori di Bradley a porta vuota, poi 2 inserimenti di testa di Bradley
--- Termina citazione ---
A memoria sono nitide 2, massimo 3 (contando una la megarissa al centro area)
Qualche tiraccio da fuori.
Un paio di colpi di testa da centroarea e abbastanza coperti.
Nulla che possa far pensare che il napoli non strameritasse di vincere in carrozza (ne ha fatti 4 e ne poteva fare minimo altri 3)
SpamMattia:
--- Citazione da: calvin - 07 Gennaio, 2013, 11:32:55 am ---A memoria sono nitide 2, massimo 3 (contando una la megarissa al centro area)
Qualche tiraccio da fuori.
Un paio di colpi di testa da centroarea e abbastanza coperti.
Nulla che possa far pensare che il napoli non strameritasse di vincere in carrozza (ne ha fatti 4 e ne poteva fare minimo altri 3)
non ho mai detto nitide :asd:
vampyr8:
per me sono nitide pure le 2 occasioni dove Cavani sbaglia lo stop nel primo tempo
calvin:
--- Citazione da: SpamMattia - 07 Gennaio, 2013, 11:34:23 am ---non ho mai detto nitide :asd:
No, mai hai detto che la roma meritava il pareggio :maronn: e che ha dominato tutto il primo tempo :maronn: :maronn:
Ti volgio bene, ma sta cosa la pensate tu Sacchi e Panucci (manco Zeman e Balzaretti) :asd:
SpamMattia:
--- Citazione da: calvin - 07 Gennaio, 2013, 11:36:56 am ---No, mai hai detto che la roma meritava il pareggio :maronn: e che ha dominato tutto il primo tempo :maronn: :maronn:
Ti volgio bene, ma sta cosa la pensate tu Sacchi e Panucci (manco Zeman e Balzaretti) :asd:
la roma nel primo tempo IMHO ci ha schiacciao dal 15esimo al 45esimo. non ho detto che meritava il preggio, ho detto che non sarebbe stato unoscandalo. con osvaldo al posto di destro staremmo parlando di un'altra partita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa