Autore Topic: [18] Siena 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 11921 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[18] Siena 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 22 Dicembre, 2012, 21:58:55 pm »
e sono d'accordo... ma se giochiamo così contro la roma prendiamo 5 palloni facile facile... urge dare una mossa e riprendersi. da amante della statistica ti dico pure che il periodo più nero del nostro campionato, fu lo 0-0 in casa col cesena, dopo i pareggi con bologna, siena, e le 2 sconfitte di genova e siena in coppa italia. dopo lo 0-0 a sorpresa a milano (dove in 11 vs. 10 rischiammo di perdere alla fine), ci riprendemmo con una prova bruttissima contro il chievo in casa 2-0 ma che ci diede lo slancio per riprendersi. dopo quella partita andammo a firenze vincendo 3-0 e ingarrammo un filotto che tutti ricordiamo. speriamo che sto 2-0 sia di buon augurio...

che poi oggi donadel abbia sorpreso in positivo, me per primo, è un dato di fatto. non ha fatto niente di che ma ha saputo tenere bene la sua zona del campo, meglio di dzemaili. sono d'accordissimo con te su sto fatto :ok:

ma con la roma la squadra avrà tutto un altro approccio e poi la roma ti attacca, ma ti lascia anche giocare molto davanti.
la pausa di 2 settimane viene come una manna per noi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #61 il: 22 Dicembre, 2012, 22:52:51 pm »
Onofri: "Cavani e Hamsik migliori in campo":   Nel dopogara di Siena-Napoli, l'ex difensore del Genoa Claudio Onofri, presente al 'Franchi' come opinionista per Sky Sport, si è così espresso sui migliori del match: "Non è stata una gara brillante, ma il migliore in campo per me è stato Cavani in quanto ha chiuso la gara. Bene anche Hamsik".

:maronn:

se è per questo a un certo punto mi pare che se ne sia uscito pure con un "il Napoli quando passa in vantaggio difficilmente si fa rimontare"  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #62 il: 22 Dicembre, 2012, 22:54:40 pm »
se è per questo a un certo punto mi pare che se ne sia uscito pure con un "il Napoli quando passa in vantaggio difficilmente si fa rimontare"  :cazzimm:
wa la sono impazzito  :rotfl:

ma poi ci mette 20min ad esprimere un concetto base.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #63 il: 22 Dicembre, 2012, 23:01:10 pm »
io comunque contesto :look: il giudizio ultranegativo su questa partita e il ricondurla (anche se forse è inevitabile) a quelle dell'ultima settimana. E' chiaro che il momento psicologico era difficile e c'era qualche assenza pesante (tra gli assenti veri e i big che la partita se la sono guardata), ma pur avendo espresso un gioco mediocre abbiamo creato quanto basta per vincere senza concedere nulla agli avversari (per dire, forse avremmo vinto persino con Rosati in porta). Per me molto meglio la prestazione odierna che quella di Cagliari, tanto per dire

P.S. Il Siena è ultimo in classifica nella stessa misura in cui la Roma è nona se le danno sei punti di penalizzazione. Mi sembra una squadra assolutamente in linea con le dirette concorrenti per la salvezza
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #64 il: 22 Dicembre, 2012, 23:05:45 pm »
ah, e l'espulsione dell'arcierefaccigodere è ridicola. De Marco merdoso gli fa saltare il Milan.

Offline torello

• *
« Risposta #65 il: 22 Dicembre, 2012, 23:06:23 pm »
io comunque contesto :look: il giudizio ultranegativo su questa partita e il ricondurla (anche se forse è inevitabile) a quelle dell'ultima settimana. E' chiaro che il momento psicologico era difficile e c'era qualche assenza pesante (tra gli assenti veri e i big che la partita se la sono guardata), ma pur avendo espresso un gioco mediocre abbiamo creato quanto basta per vincere senza concedere nulla agli avversari (per dire, forse avremmo vinto persino con Rosati in porta). Per me molto meglio la prestazione odierna che quella di Cagliari, tanto per dire

P.S. Il Siena è ultimo in classifica nella stessa misura in cui la Roma è nona se le danno sei punti di penalizzazione. Mi sembra una squadra assolutamente in linea con le dirette concorrenti per la salvezza

l'assenza di inler in particolare si fa sentire come pochi quando ci tocca costruire gioco

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #66 il: 22 Dicembre, 2012, 23:10:11 pm »

diciamo che a far schifo non è stato solo il napoli ma la partita in sè
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #67 il: 22 Dicembre, 2012, 23:15:28 pm »
ah, e l'espulsione dell'arcierefaccigodere è ridicola. De Marco merdoso gli fa saltare il Milan.
Io ho goduto come un porco, perchè quella merda rosicona, ha passato 90 minuti a protestare, chiagnazzare, simulare, lamentarsi e tictaccare, in maniera esagerata e vergognosa.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #68 il: 22 Dicembre, 2012, 23:19:23 pm »
Io ho goduto come un porco, perchè quella merda rosicona, ha passato 90 minuti a protestare, chiagnazzare, simulare, lamentarsi e tictaccare, in maniera esagerata e vergognosa.
Per me Campagnaro glimha fatto male e lui aveva ragione ad essere incazzato. E poi non è così rosicone, quello è Denis.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline torello

• *
« Risposta #69 il: 22 Dicembre, 2012, 23:41:26 pm »

Diciamo che ci siamo risparmiati il più chiamato gol degli ex, come avvenne l' anno passato, però mi dispiace sia stato cacciato..

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #70 il: 23 Dicembre, 2012, 00:11:18 am »
Quando lo apriamo il topic prepartita contro i riommerds? :look: no perchè lo voglio aprire io come feci due anni fa nel 2-0 al San Paolo.
Quindi non vi azzardate ad aprirlo  :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
« Risposta #71 il: 23 Dicembre, 2012, 00:21:39 am »
Quando lo apriamo il topic prepartita contro i riommerds? :look: no perchè lo voglio aprire io come feci due anni fa nel 2-0 al San Paolo.

madonna che bella partita che fu, ancora mi ricordo le GALOPPATE di Cavani e Lavezzi in quel mitico secondo tempo...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #72 il: 23 Dicembre, 2012, 09:12:49 am »
ma ha avuto 2 gialli in 2 secondi?per manata a behrami e per proteste?

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #73 il: 23 Dicembre, 2012, 10:56:20 am »
per rincarare la dose 2 minuti dopo ha detto detto: "il siena quando passa in vantaggio subisce la maggior parte delle rimonte, il napoli invece quando passa in vantaggio non ha mai perso quest'anno" :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #74 il: 23 Dicembre, 2012, 10:57:34 am »
madonna che bella partita che fu, ancora mi ricordo le GALOPPATE di Cavani e Lavezzi in quel mitico secondo tempo...

ranieri :sad:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #75 il: 23 Dicembre, 2012, 10:58:59 am »
Aspettiamo almeno una settimana, facitece sta cuiete, che 15 giorni di prepartita per giunta con i Cesaroni, non passano mai. Lo apri tu tra una settimana, che nessun altro abbia l'insana idea di prendere iniziative.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #76 il: 23 Dicembre, 2012, 11:52:17 am »
Afammòcc :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #77 il: 23 Dicembre, 2012, 12:05:12 pm »
Aspettiamo almeno una settimana, facitece sta cuiete, che 15 giorni di prepartita per giunta con i Cesaroni, non passano mai. Lo apri tu tra una settimana, che nessun altro abbia l'insana idea di prendere iniziative.

Iniziamo qui a dire che contro i cesaroni perderemo malamente e che totti come suo solito ci farà gol ?  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #78 il: 23 Dicembre, 2012, 12:21:34 pm »
nel periodo di mio disinteresse per il calcio ne sono successe di tutti i colori al Napoli
torno a commentare/iastemmare nella diretta per vedere se cambiano le cose ... e il Napoli vince  :look:
:alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #79 il: 23 Dicembre, 2012, 12:35:10 pm »
nel periodo di mio disinteresse per il calcio ne sono successe di tutti i colori al Napoli
torno a commentare/iastemmare nella diretta per vedere se cambiano le cose ... e il Napoli vince  :look:
e mo statt cca'
:dignità: