Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
la società del cazzo aspetterà la debacle interna contro gli odiati Cesaroni...
nel periodo di mio disinteresse per il calcio ne sono successe di tutti i colori al Napolitorno a commentare/iastemmare nella diretta per vedere se cambiano le cose ... e il Napoli vince
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
indecenza pura, ma i punti serviviano tantissimo. A livello di classifica stamm pop la in piena corsa, ma sul campo è come se fossimo 15 punti dietro.
Poi magari si fa il gol a culo e si dirà che conta il risultato, il cinismo, le grandi squadre e cazzi vari. La verità è che il napoli in trasferta non fa nulla di nulla per segnare. A catania, a genova con la samp, a cagliari, non ne parliamo a torino con la juve. Solo se becchiamo il gol cominciamo a fare qualcosina (tipo bergamo, milano e genova col genoa)... Quindi si va fuori casa per il punticino, anche con le piccole. Chi lo nega (e c'era anche qui chi lo negava, all'inizio del campionato dopo la striscia positiva) è ormai in malafede o un grande illuso...