Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli 1-2 Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]
flav80:
--- Citazione da: n-buonin - 19 Dicembre, 2012, 23:23:09 pm ---
Si ma io non credo che una difesa formata da Campagnaro,Britos e Fernandez non possa giocarsela che gli attaccanti di riserva del Bologna.
--- Termina citazione ---
Campagnaro è quasi un ex giocatore del napoli... Britos e Fernandez, se sono quelli visti stasera, potrebbero tranquillamente giocare in serie B senza essere tra i migliori...
Crippler:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Dicembre, 2012, 23:23:14 pm ---Angelo, non te le guardare, a me c vuò?
A chi vuoi sfruculiare la mazzarella? Per una partita di pallone non mi pare il caso.
Oh ma crè, si permaloso stasera? :look:
Io stasera non ho accusato proprio perchè non l'ho voluta vedere e mi sono rassegnato all'idea della stagione finita.
Ti devi convertire anche tu :gabbie:
ferro:
Scusate l'OT ma io mi sto ripijando con la fregna di Made in Sud. Volevo condividere con voi questo momento. Scusate, tornate pure alle vostre bestemmie. :ovazione: nun ve scurdat e De Sanctis!!
Aurea Mediocritas:
Questi avevano creduto di poter lottare per lo scudetto, vistisi piombati nella sfravecatura hanno mollato.
Apollo:
--- Citazione da: flav80 - 19 Dicembre, 2012, 23:25:36 pm ---Campagnaro è quasi un ex giocatore del napoli... Britos e Fernandez, se sono quelli visti stasera, potrebbero tranquillamente giocare in serie B senza essere tra i migliori...
Abbiamo una difesa veramente di serie c, altro che b, però è vero anche che questo Konè (kitammuort.....) prima domenica e poi anche stasera, era liberissimo al limite dell'area e qui le colpe sono dei centrocampisti. Fateci caso, ogni volta che un nostro difensore (!) rinvia di testa, la palla finisce sempre ad un avversario appostato fuori area che ci crea qualche pericolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa