Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli 1-2 Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Neutrino - 19 Dicembre, 2012, 23:01:47 pm ---e non parlate di culo, per favore, Kone ha avuto tutto il tempo di stoppare, mirare e tirare dal LIMITE DELL'AREA, mentre i ritardati in maglia azzurra come al solito si ficcano tutti in area di rigore.
--- Termina citazione ---
adesso arriva fabiopee e ci mette un :rofl: perchè konè ha fatto una magia e il napoli non ha colpe :rotfl:
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: flav80 - 19 Dicembre, 2012, 23:14:21 pm ---1) Stai calmino
2) La difesa in primis e poi altri reparti della squadra necessitano di un mercato vero, non come quello fatto questa estate.
Si ma io non credo che una difesa formata da Campagnaro,Britos e Fernandez non possa giocarsela che gli attaccanti di riserva del Bologna.
Alex88:
--- Citazione da: Crippler - 19 Dicembre, 2012, 23:19:27 pm ---La stagione non è ancora finita eh ale? :troll:
Angelo, non te le guardare, a me c vuò?
A chi vuoi sfruculiare la mazzarella? Per una partita di pallone non mi pare il caso.
Apollo:
--- Citazione da: Trenz - 19 Dicembre, 2012, 23:12:07 pm --- :sisi:
Penso che qui non si tratta più di "bestia nera"in senso scaramantico,ma semplicemente di un tecnico(normalissimo,come ce ne sono altri anche migliori) che ha capito come mandare in tilt le sue squadre con semplici mosse.
Questa è stata la risposta del Napoli ai bolognesi che ci hanno sbattuto fuori dalla champions cantando e ridendo alla faccia nostra.Roba da gente con le palle quadrate.
Si, sarà pure bravo questo Pioli ma a me mi ha scassato o cazzo.... Io questo lo odio, é portatore di sventure e disgrazie, fa le partite della vita sempre e solo contro di noi. Quando vedo la sua faccia di skiattamuorto mi viene spontaneo toccarmi le palle..... E' vero che ci sa imbrigliare, ma ricordate la sfiga che abbiamo sempre avuto contro le sue squadre? La partita che ci è costata la CL, c'erano le streghe in campo...... Speriamo che muore presto perché se no questo ci fa morire a noi.
bat86:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Dicembre, 2012, 23:23:14 pm ---Angelo, non te le guardare, a me c vuò?
A chi vuoi sfruculiare la mazzarella? Per una partita di pallone non mi pare il caso.
ma infatti se per voi la stagione è finita e arriviamo a centro classifica fino a maggio spegnete la televisione e la domenica andatevene a fare altro!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa