Autore Topic: Pranzo 27 dicembre [Piazza Borsa ore 13]  (Letto 33312 volte)  Share 

Raffaele83

R: Pranzo 27 dicembre [Piazza Borsa ore 13]
« Risposta #280 il: 28 Dicembre, 2012, 10:10:34 am »
Grandi ragazzi :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Pranzo 27 dicembre [Piazza Borsa ore 13]
« Risposta #281 il: 28 Dicembre, 2012, 11:25:52 am »
chillu marrucchin che cantava e reppava era fastidiosissimo, ho dovuto arreffonnere pure l'euro pe no fa ji :maronn:

Cmq la cameriera del bar er chiu omm della maggior parte di noi messi insieme :look: portava pure le chiavi appese arete o jeans
 :buondio:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #282 il: 28 Dicembre, 2012, 12:19:15 pm »
Scenari postatomici : sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #283 il: 28 Dicembre, 2012, 14:38:28 pm »
Fiorenzo cmq è scassacazzo tale e quale a come è sul forum, dal vivo è solo più inquietante perchè è nu spilapippo e sei metri. Nel finale però sono riuscita ad estorcergli un abbraccio coccoloso e ci siamo voluti bene :love:

Starita senior nun è over ca cucina, se non nun foss sicc come è. Ad ogni modo io, lui, pupazzoSavì e Angelo Bogart ci siamo fatti una passeggiata fino a Piazza Bellini estremamente bohèmien, rovinata solo dall'agghiacciante battuta di Claudio "Queste lenti prima erano in compagnia, ora sono da sole", per la quale ha rischiato di essere giustamente pugnalato a morte con un grissino. Ad ogni modo ci siamo voluti bene.

A sopresa quello con cui ho interagito di più è stato il povero peppecorvìno, forse per una misteriosa affinità di capelli. Siamo riusciti a non trovarci d'accordo praticamente su niente e a non capire vicendevolmente un cazzo di quello che dicevamo, però ho apprezzato il consiglio di cominciare a farmi le canne, lui dice che dopo uno vede tutto più chiaro. Ovviamente ci siamo voluti bene.

Nickua', come sospettavo, è molto più tranquillo di come sembra qua sopra. E comunque aveva già la mia stima per quella battuta su Maggio-Angry Bird, che porto sempre nel cuore.

Sugli altri ho già detto. Bello il fatto che m'hann cumbinat comm a scema mmiez sia quelli che mi conoscevano già, sia i nuovi. Peppewe' pure se mi maltratta ha sempre tutta la mia stima e il mio affetto incondizionati.
Il prossimo meeting s'adda fa' in quel negozio con la musica improbabile 'ncopp mezzocannone.
Giovanni, sto lavorando mio padre ai fianchi, sii paziente.
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2012, 14:40:26 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #284 il: 28 Dicembre, 2012, 15:21:08 pm »
Comunque mentre voi consumavate il caffè tra una battutaccia di signor valsoia e un'esposizione teorica di manidiforbici, serviti da un meccanico di Casoria (a cui uno spossato Giggi Suker avrà chiesto uno zabaione), io mi godevo la lectio cavallopazziana. Il nostro, per sdebitarsi del passaggio che peraltro mi ha sottratto anzitempo alla compagnia, mi ha prima svelato segreti e famiglie in vista della piccola Parigi (nonchè l'origine del prestigioso soprannome). Mi ha poi presentato i suoi offrendomi quasi un caffè :look: e mi ha mostrato il luogo in cui foraggia i suoi volitivi pettorali, che 'ncap a me era il set dell'ultima scena di Uomini che odiano le donne.

Nonostante abbia sempre poco tempo e modo di vederlo o sentirlo per me resta sempre un vecchio amico :love:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #285 il: 28 Dicembre, 2012, 16:18:18 pm »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #286 il: 28 Dicembre, 2012, 16:46:47 pm »
Comunque mentre voi consumavate il caffè tra una battutaccia di signor valsoia e un'esposizione teorica di manidiforbici, serviti da un meccanico di Casoria (a cui uno spossato Giggi Suker avrà chiesto uno zabaione), io mi godevo la lectio cavallopazziana. Il nostro, per sdebitarsi del passaggio che peraltro mi ha sottratto anzitempo alla compagnia, mi ha prima svelato segreti e famiglie in vista della piccola Parigi (nonchè l'origine del prestigioso soprannome). Mi ha poi presentato i suoi offrendomi quasi un caffè :look: e mi ha mostrato il luogo in cui foraggia i suoi volitivi pettorali, che 'ncap a me era il set dell'ultima scena di Uomini che odiano le donne.

Nonostante abbia sempre poco tempo e modo di vederlo o sentirlo per me resta sempre un vecchio amico :love:
rotto in culo... io andavo di fretta.... infatti neanche la giai di sedermi sulla tazza del cesso che sono dovuto andare via!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #287 il: 28 Dicembre, 2012, 17:19:09 pm »
rotto in culo... io andavo di fretta.... infatti neanche la giai di sedermi sulla tazza del cesso che sono dovuto andare via!
contattami in privato su fb, teng nu par e cos a te ricer, allisciabanan! :look:
Spoiler

Spoiler

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #288 il: 28 Dicembre, 2012, 18:41:41 pm »
Comunque Fabio e Angelo sono proprio faaascion victim!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #289 il: 28 Dicembre, 2012, 20:11:16 pm »
Comunque Fabio e Angelo sono proprio faaascion victim!
si foss femmen me vuttass nderr e pier suoj :alla:

Io sono skillatissimo, teng e superpoter :look:
Spoiler

Spoiler

SpamMattia

« Risposta #290 il: 29 Dicembre, 2012, 11:25:46 am »
contattami in privato su fb, teng nu par e cos a te ricer, allisciabanan! :look:
ma k sò sti ccos? :nono:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #291 il: 29 Dicembre, 2012, 11:57:50 am »
ma k sò sti ccos? :nono:
non è quello che credi cara, posso spiegarti tutto. :look:
Spoiler

Spoiler

SpamMattia

« Risposta #292 il: 29 Dicembre, 2012, 11:59:44 am »
non è quello che credi cara, posso spiegarti tutto. :look:
MUORI

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #293 il: 29 Dicembre, 2012, 12:54:45 pm »
MUORI
appena avrai sbollito la rabbia ti riconquisterò... :bacino: :look:
Spoiler

Spoiler

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #294 il: 31 Dicembre, 2012, 21:09:29 pm »
Intervengo per segnalarvi un evento alquanto spiacevole occorso a Francesco Regista, e che gli ha impedito di partecipare alla pizzata del 27. Purtroppo è rimasto coinvolto in un incidente stradale il giorno prima, nulla di molto grave per fortuna, ma ne avrà per un pò di tempo visto che si è fratturato l'anca. Pertanto, per qualche settimana, dovrebbe rimanere assente dal forum.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Pranzo 27 dicembre [Piazza Borsa ore 13]
« Risposta #295 il: 31 Dicembre, 2012, 21:21:51 pm »
Intervengo per segnalarvi un evento alquanto spiacevole occorso a Francesco Regista, e che gli ha impedito di partecipare alla pizzata del 27. Purtroppo è rimasto coinvolto in un incidente stradale il giorno prima, nulla di molto grave per fortuna, ma ne avrà per un pò di tempo visto che si è fratturato l'anca. Pertanto, per qualche settimana, dovrebbe rimanere assente dal forum.
azz mi dispiace assai, salutamelo
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
Re:R: Re:Pranzo 27 dicembre [Piazza Borsa ore 13]
« Risposta #296 il: 31 Dicembre, 2012, 21:38:59 pm »
azz mi dispiace assai, salutamelo

Quoto, mi dispiace.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
« Risposta #297 il: 31 Dicembre, 2012, 21:48:22 pm »
Un forte abbraccio a Francesco.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #298 il: 31 Dicembre, 2012, 22:26:52 pm »
secondo me gabbie ha parlato bene di regista  :look:

dispiace per francesco.  :ok:

Offline peppere

• *