Fiorenzo cmq è scassacazzo tale e quale a come è sul forum, dal vivo è solo più inquietante perchè è nu spilapippo e sei metri. Nel finale però sono riuscita ad estorcergli un abbraccio coccoloso e ci siamo voluti bene

Starita senior nun è over ca cucina, se non nun foss sicc come è. Ad ogni modo io, lui, pupazzoSavì e Angelo Bogart ci siamo fatti una passeggiata fino a Piazza Bellini estremamente bohèmien, rovinata solo dall'agghiacciante battuta di Claudio "Queste lenti prima erano in compagnia, ora sono
da sole", per la quale ha rischiato di essere giustamente pugnalato a morte con un grissino. Ad ogni modo ci siamo voluti bene.
A sopresa quello con cui ho interagito di più è stato il povero peppecorvìno, forse per una misteriosa affinità di capelli. Siamo riusciti a non trovarci d'accordo praticamente su niente e a non capire vicendevolmente un cazzo di quello che dicevamo, però ho apprezzato il consiglio di cominciare a farmi le canne, lui dice che dopo uno vede tutto più chiaro. Ovviamente ci siamo voluti bene.
Nickua', come sospettavo, è molto più tranquillo di come sembra qua sopra. E comunque aveva già la mia stima per quella battuta su Maggio-Angry Bird, che porto sempre nel cuore.
Sugli altri ho già detto. Bello il fatto che m'hann cumbinat comm a scema mmiez sia quelli che mi conoscevano già, sia i nuovi. Peppewe' pure se mi maltratta ha sempre tutta la mia stima e il mio affetto incondizionati.
Il prossimo meeting s'adda fa' in quel negozio con la musica improbabile 'ncopp mezzocannone.
Giovanni, sto lavorando mio padre ai fianchi, sii paziente.