Staff > Stagione 2012/13

[18] Siena - Napoli [PREPARTITA]

<< < (8/52) > >>

Starfred:
Pandev adda pazzià 'a playstation a casa sua.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Starfred - 20 Dicembre, 2012, 13:01:18 pm ---Pandev adda pazzià 'a playstation a casa sua.

--- Termina citazione ---
Secondo me a Fifa manco si schiererebbe in campo, vista la lentezza..

Starfred:
io continuo a pensare che il 4141 sia la scelta più logica per la squadra, in questo momento.

Dai profondità sulle fasce (Mesto ed Insigne), non esponi Zuniga e Maggio a figurelle (in questo momento sono ridicoli) e dietro Cavani giochi con due giocatori che sanno andare nello spazio, Dzemaili ed Hamsik. Un'idea sarebbe pure riprovare El Kaddouri che potrebbe dare quella qualità palla a terra che ci serve.

Io credo che il solo Behrami in mediana sia pure assai, contro il Siena di Bolzoni e Sestu...pa marosc

domyssj:

--- Citazione da: Starfred - 20 Dicembre, 2012, 13:07:21 pm ---io continuo a pensare che il 4141 sia la scelta più logica per la squadra, in questo momento.

Dai profondità sulle fasce (Mesto ed Insigne), non esponi Zuniga e Maggio a figurelle (in questo momento sono ridicoli) e dietro Cavani giochi con due giocatori che sanno andare nello spazio, Dzemaili ed Hamsik. Un'idea sarebbe pure riprovare El Kaddouri che potrebbe dare quella qualità palla a terra che ci serve.

Io credo che il solo Behrami in mediana sia pure assai, contro il Siena di Bolzoni e Sestu...pa marosc

ma pure senza inventare cose folli, un onestissimo 4312 con zuniga A DESTRA a crossare , uno tra dossena e mesto a sinistra, britos (aaaargh) gamberini in mezzo, inler davanti la difesa, berhami e dzemaili in mezzo al campo il primo a pressare e recuperare l'altro a inserirsi tirare ed accmpagnare, hamsik regista avanzato e insigne cavani avanti.

Scolastico ma con tutti i giocatoir nella posizione ideale.

certo così abbiamo esattamente ZERO panchinari....

Starfred:

--- Citazione da: domyssj - 20 Dicembre, 2012, 13:18:31 pm ---ma pure senza inventare cose folli, un onestissimo 4312 con zuniga A DESTRA a crossare , uno tra dossena e mesto a sinistra, britos (aaaargh) gamberini in mezzo, inler davanti la difesa, berhami e dzemaili in mezzo al campo il primo a pressare e recuperare l'altro a inserirsi tirare ed accmpagnare, hamsik regista avanzato e insigne cavani avanti.

Scolastico ma con tutti i giocatoir nella posizione ideale.

certo così abbiamo esattamente ZERO panchinari....

ma per quale motivo amma mettere il porco Dossena o Mesto fuori ruolo per far giocare Zuniga a destra? Zuniga sta facendo schifo pesante, ma rendetevene conto mamma mia !
Attualmente l'unico esterno della rosa con un minimo di presentabilità è proprio l'ex genoano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa