Staff > Stagione 2012/13
[18] Siena - Napoli [PREPARTITA]
vechabla:
Ci vorrebbe una grande reazione,che non avverrà al 100%.A questo punto spero che Edi si carichi,ancora una volta,la squadra sulle spalle e ci faccia portare a casa questi 3 punti fondamentali.
Piskyno89:
--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2012, 11:06:26 am ---Mi vedrò l'Arena di massimo giletti :sisi:
--- Termina citazione ---
si gioca sabato. al massimo puoi vederti amici di maria de filippi :patt:
per la formazione credo che il mister la farà così
de sanctis
campagnaro gamberini britos
maggio dzemaili behrami zuniga
hamsik insigne
cavani
purtroppo la difesa è obbligata visto che fernandez è il male, aronica già sta a palermo e seppur campagnaro già sta con la testa a milano è quello che rende meglio tra i 3.
sulle fasce spero in mesto al posto di maggio. solo per far capire al ragazzo del profondo nord che deve cacciare le palle. perché sta diventando un peso.
se mette pandev al posto di insigne, prendo al mister e lo scommo di mazzate.
calvin:
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Dicembre, 2012, 12:27:39 pm ---si gioca sabato. al massimo puoi vederti amici di maria de filippi :patt:
per la formazione credo che il mister la farà così
de sanctis
campagnaro gamberini britos
maggio dzemaili behrami zuniga
hamsik insigne
cavani
purtroppo la difesa è obbligata visto che fernandez è il male, aronica già sta a palermo e seppur campagnaro già sta con la testa a milano è quello che rende meglio tra i 3.
sulle fasce spero in mesto al posto di maggio. solo per far capire al ragazzo del profondo nord che deve cacciare le palle. perché sta diventando un peso.
se mette pandev al posto di insigne, prendo al mister e lo scommo di mazzate.
Ma partire con
DS
Maggio Gamberini Britos Zuniga
Inler Berhami
Hamsik Pandev Insigne
Cavani
è vietato dalla convenzione di ginevra?
Piskyno89:
--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2012, 12:35:54 pm ---Ma partire con
DS
Inler Berhami
Hamsik Pandev Insigne
Cavani
non lo farà mai. quindi è inutile anche parlarne.
peppere:
--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2012, 12:35:54 pm ---Ma partire con
DS
Inler Berhami
Hamsik Pandev Insigne
Cavani
Inler è squalificato e un centrocampo a due Behrami-Dzemaili ci farà assistere a una serie di threesome con l'albanese che si incatasta in un avversario a caso e il kosovaro che se vott' miezz per vedere se ci esce qualcosa pure per lui. Io spero in un 352 puro con Hamsik arretrato a giocarsi tutti i palloni e Insigne ad una distanza d (tale che d>=15m) dalla linea laterale.
Con la speranza di rivedere la maglietta Cannavaro e Grava
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa