Staff > Stagione 2012/13

[18] Siena - Napoli [PREPARTITA]

<< < (9/52) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Starfred - 20 Dicembre, 2012, 13:21:40 pm ---ma per quale motivo amma mettere il porco Dossena o Mesto fuori ruolo per far giocare Zuniga a destra? Zuniga sta facendo schifo pesante, ma rendetevene conto mamma mia !
Attualmente l'unico esterno della rosa con un minimo di presentabilità è proprio l'ex genoano

--- Termina citazione ---
perchè zuniga a dx il cross lo mette.

Dato le limitate capacità cerebrali, se gli fai fare un cosa lineare, ovvero corri prendi il fondo e crossa, ci sono più possibilità che lo faccia bene rispetto a corri rientra cambia piede prova l1-2 o crossa con il sinistro.

Starfred:

--- Citazione da: domyssj - 20 Dicembre, 2012, 13:24:58 pm ---perchè zuniga a dx il cross lo mette.

Dato le limitate capacità cerebrali, se gli fai fare un cosa lineare, ovvero corri prendi il fondo e crossa, ci sono più possibilità che lo faccia bene rispetto a corri rientra cambia piede prova l1-2 o crossa con il sinistro.

Zuniga non sa attaccare lo spazio, sono anni che sta qua e penso che ormai ce ne siamo resi conto. Vuole il pallone tra i piedi, a sinistra come a destra.

L'unico della rosa che, ripeto, ha una parvenza di esterno (corre, guadagna il fondo e crossa) è Mesto.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Starfred - 20 Dicembre, 2012, 13:27:02 pm ---Zuniga non sa attaccare lo spazio, sono anni che sta qua e penso che ormai ce ne siamo resi conto. Vuole il pallone tra i piedi, a sinistra come a destra.

L'unico della rosa che, ripeto, ha una parvenza di esterno (corre, guadagna il fondo e crossa) è Mesto.

Gol di Zuniga - Colombia - Uruguay 4-0

:lookair:

domyssj:
attaccare lo spazio non significa essere maggio.

Zuniga sul fondo ci arriva sempre, poi traccheggia cambia piede ed impazzisce, perciò lo voglio vedere a destra.

Starfred:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Dicembre, 2012, 13:40:15 pm ---Gol di Zuniga - Colombia - Uruguay 4-0

:lookair:

Embè?

Chievo-Milan = 1-2 (Serie A Tim 9 Giornata - Full Highlights - Goals ) Sky HD

è un goleador ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa