Autore Topic: [17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 17808 volte)

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 17 Dicembre, 2012, 20:45:41 pm »
Che malattia di merda.
Siamo destinati alla mediocrità, a gioie fugaci e transitorie.
Un'eterna incompiuta.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #201 il: 17 Dicembre, 2012, 20:52:09 pm »
Che malattia di merda.
Un'eterna incompiuta.
io onestamente penso lo stesso...tifare per il napoli significa esattamente cosa hai scritto tu...c'ho pensato giusto stamattina mentre andavo a lavoro...potremmo avere gioie fugaci ed estemporanee ma la maggior parte delle volte ci faremo il sangue amaro...ma ti ripeto è la nostra passione e se pensi a come esulti quando il napoli segna...beh.... :sbav:  siamo tifosi e come l'80% delle squadre di tutto il mondo soffriremo piu' che gioire...ma il napoli è il napoli e lo dico mentre lo sconforto per la gara di ieri sera è ancora enorme  :bandieranap:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #202 il: 17 Dicembre, 2012, 20:53:29 pm »
I difetti sono sempre gli stessi, ma quest'anno si è aggiunta una mollezza, un'indolenza, una lentezza che gli altri anni non vedevo. A volte giochiamo come se stessimo già sul 4 0, senza grinta, senza voglia, senza cazzimma. Che poi se ogni cross ci facciamo segnare, dovremmo stare sulle fasce come i pazzi per evitarli, e invece lasciamo ogni volta 7 metri per prendere bene la mira e metterla al centro...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #203 il: 17 Dicembre, 2012, 20:54:37 pm »
Ma sono malato, che è da ieri sera alle 23 che non vedo l'ora che il Napoli giochi di nuovo? Non posso rimanere con l'ultima partita giocata così...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #204 il: 17 Dicembre, 2012, 21:18:51 pm »
io onestamente penso lo stesso...tifare per il napoli significa esattamente cosa hai scritto tu...c'ho pensato giusto stamattina mentre andavo a lavoro...potremmo avere gioie fugaci ed estemporanee ma la maggior parte delle volte ci faremo il sangue amaro...ma ti ripeto è la nostra passione e se pensi a come esulti quando il napoli segna...beh.... :sbav:  siamo tifosi e come l'80% delle squadre di tutto il mondo soffriremo piu' che gioire...ma il napoli è il napoli e lo dico mentre lo sconforto per la gara di ieri sera è ancora enorme  :bandieranap:
A volte, come oggi, preso dallo sconforto, rimpiango di non tifare per le gite domenicali fuoriporta.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #205 il: 17 Dicembre, 2012, 21:35:15 pm »
Avete presente quando in Braveheart William Wallace scopre che Robert Bruce è al servizio del Plantageneto e reagisce, sedendosi a terra con gli occhi sbarrati e diretti verso il nulla? Ieri mi sentivo così.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #206 il: 17 Dicembre, 2012, 21:37:39 pm »
Avete presente quando in Braveheart William Wallace scopre che Robert Bruce è al servizio del Plantageneto e reagisce, sedendosi a terra con gli occhi sbarrati e diretti verso il nulla? Ieri mi sentivo così.
:rotfl: :rotfl:

si bell pisciò  :bacino:

Offline mv80

• *
« Risposta #207 il: 17 Dicembre, 2012, 21:47:50 pm »
Questa sconfitta spero metta una volta per tutte la parola fine sulle misere qualità morali di questo gruppo di omminicchi. Io mi devo fare il sangue amaro per questa gente che perde a Milano e poi vengono fuori le foto sorridenti di Hamsik e compagni in discoteca o dove cazzo stavano. Si sta perdendo col Bologna e devo vedere quel fottuto negro di merda di Zuniga tornare in campo ridendo come un abbonato, quando io ho passato 45+15 minuti a bestemmiare il bambinello che mi stava scoppiando la vena sulla tempia. Il cinema, 'o pranz 'e natal r'o cazz, a presentazione r'o calendario e semp sti cazz 'e foto che devono caricare su twitter, facebook, instagram comm e criatur e quindic ann...
Questa era la partita che l'anno scorso ci eravamo detti "ci vediamo l'anno prossimo". Facciamo collezione di nemici di cui ci vendicheremo.Il Benfica, il Liverpool, il Chelsea, la Juve...collezioni di nemici che loro hanno dimenticato il giorno dopo. ma quando cazzo mai ci leveranno gli schiaffi da faccia sti figli di puttana? Questi mercoledì abbuscan n'ata vota. E poi via, si brinda al Natale!
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #208 il: 17 Dicembre, 2012, 21:49:39 pm »
Questa sconfitta spero metta una volta per tutte la parola fine sulle misere qualità morali di questo gruppo di omminicchi. Io mi devo fare il sangue amaro per questa gente che perde a Milano e poi vengono fuori le foto sorridenti di Hamsik e compagni in discoteca o dove cazzo stavano. Si sta perdendo col Bologna e devo vedere quel fottuto negro di merda di Zuniga tornare in campo ridendo come un abbonato, quando io ho passato 45+15 minuti a bestemmiare il bambinello che mi stava scoppiando la vena sulla tempia. Il cinema, 'o pranz 'e natal r'o cazz, a presentazione r'o calendario e semp sti cazz 'e foto che devono caricare su twitter, facebook, instagram comm e criatur e quindic ann...
Questa era la partita che l'anno scorso ci eravamo detti "ci vediamo l'anno prossimo". Facciamo collezione di nemici di cui ci vendicheremo.Il Benfica, il Liverpool, il Chelsea, la Juve...collezioni di nemici che loro hanno dimenticato il giorno dopo. ma quando cazzo mai ci leveranno gli schiaffi da faccia sti figli di puttana? Questi mercoledì abbuscan n'ata vota. E poi via, si brinda al Natale!
Condivido in toto e io avevo pronosticato questa sconfitta ai miei amici,proprio perchè so quanto siano ridicoli questi pezzi di merda.
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #209 il: 17 Dicembre, 2012, 22:06:31 pm »
Che malattia di merda.
Un'eterna incompiuta.
cit. Scommesson.

Online Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #210 il: 17 Dicembre, 2012, 22:10:54 pm »
indubbiamente questa è tosta e non vuole passare....quella con la juve l'avevo digerita...la sconfitta a milano pure...ma questa nun se ne scenne...come ho già scritto questa partita rappresentava lo spartiacque della gestione mazzarri....appuntamento fallito...e 'a veche nere onestamente....non vedo margini di miglioramento nei nostri...il gioco che ci aspettavamo non è arrivato e non credo arriverà...cerchiamo di lottare fino in fondo per la champions...

Offline wendell

• *
R: [17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #211 il: 17 Dicembre, 2012, 22:54:25 pm »
Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione Goal Show, su Canale 9. "Mi hanno riferito che dopo la gara contro il Bologna, c'è stato un alterco gravissimo tra Inler e Cavani. Sarebbe dovuto intervenire Mazzarri per sedare la lite".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

R: Re:R: [17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #212 il: 17 Dicembre, 2012, 22:58:24 pm »
Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione Goal Show, su Canale 9. "Mi hanno riferito che dopo la gara contro il Bologna, c'è stato un alterco gravissimo tra Inler e Cavani. Sarebbe dovuto intervenire Mazzarri per sedare la lite".

E che cazz è succiess?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:R: [17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #213 il: 17 Dicembre, 2012, 22:59:27 pm »
E che cazz è succiess?

Inler se l'è pigliat co papa per le parole contro gli omosessuali.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #214 il: 17 Dicembre, 2012, 23:02:09 pm »
:rotfl:

Starfred

R: Re:R: Re:R: [17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #215 il: 17 Dicembre, 2012, 23:03:13 pm »

:rofl:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #216 il: 17 Dicembre, 2012, 23:06:12 pm »
E che cazz è succiess?

inler si è permesso di fare l'ultimo tiro della partita  :patt:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #217 il: 17 Dicembre, 2012, 23:10:29 pm »
e mo' basta
non è me che volevi
confessa
non è a me che pensavi
e non resta
che raccogliere i cocci
e cercarsi una vita più onesta
allora sparami
feriscimi
finiscimi
lasciami...
mi sono accorto che sto bene
solo quando sto con te
ma so che questo non conviene
non conviene
mi sono accorto che sto bene
solo quando sto con te
ma so che questo non va bene
non va bene

Starfred

R: Re:R: Re:R: [17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #218 il: 17 Dicembre, 2012, 23:11:07 pm »
inler si è permesso di fare l'ultimo tiro della partita  :patt:

Tu scherzi, ma non sarebbe inverosimile che in una crisi di pazzia abbiano litigato perché alla fine ha tirato e non ha messo in mezzo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #219 il: 17 Dicembre, 2012, 23:19:23 pm »
Ma speriamo che Inler lo sfondi di mazzate a quel mongoloide di merda.
Adda venì Baffone!