Questa sconfitta spero metta una volta per tutte la parola fine sulle misere qualità morali di questo gruppo di omminicchi. Io mi devo fare il sangue amaro per questa gente che perde a Milano e poi vengono fuori le foto sorridenti di Hamsik e compagni in discoteca o dove cazzo stavano. Si sta perdendo col Bologna e devo vedere quel fottuto negro di merda di Zuniga tornare in campo ridendo come un abbonato, quando io ho passato 45+15 minuti a bestemmiare il bambinello che mi stava scoppiando la vena sulla tempia. Il cinema, 'o pranz 'e natal r'o cazz, a presentazione r'o calendario e semp sti cazz 'e foto che devono caricare su twitter, facebook, instagram comm e criatur e quindic ann...
Questa era la partita che l'anno scorso ci eravamo detti "ci vediamo l'anno prossimo". Facciamo collezione di nemici di cui ci vendicheremo.Il Benfica, il Liverpool, il Chelsea, la Juve...collezioni di nemici che loro hanno dimenticato il giorno dopo. ma quando cazzo mai ci leveranno gli schiaffi da faccia sti figli di puttana? Questi mercoledì abbuscan n'ata vota. E poi via, si brinda al Natale!