Autore Topic: [17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 17749 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 17 Dicembre, 2012, 14:24:34 pm »
In questo tipo di partite l'allenatore non ha nessuna colpa. Se facciamo 5000 azioni e ne subiamo 5, il mister non ha colpe. Il problema è che tra difesa e portiere siamo rovinati a livelli allucinanti. Spero solo in una rifondazione completa del reparto come pare che faremo...

Starfred

R: Re:[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #181 il: 17 Dicembre, 2012, 14:29:36 pm »
In questo tipo di partite l'allenatore non ha nessuna colpa. Se facciamo 5000 azioni e ne subiamo 5, il mister non ha colpe. Il problema è che tra difesa e portiere siamo rovinati a livelli allucinanti. Spero solo in una rifondazione completa del reparto come pare che faremo...

Per una volta che ti avrei quotato su Mazzarri te ne esci così :look:

Ieri il Bologna ha dominato e meritato, doveva stare sul due a zero a fine primo tempo

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #182 il: 17 Dicembre, 2012, 14:29:51 pm »
Voi partite dal presupposto sbagliato....tutti abbiamo in comune il disprezzo per questo essere....voi dietro le scelte che fa ci vedete un piano....io ci vedo incompetenza ed idiozia....incapacità ....a pradè sarebbero bastati una trentina di milioni per farci 3 campionati.....guarda con che soldi ha fatto  i campionati a roma negl ultimi 5 anni....la roma non aveva (e non ha)un euro per fare mercato....e ha lottato al vertice....non per spalletti ma per gli uomini soprattutto che aveva in rosa....
guarda Tare ....so 3 campionati di fila che lotta tra 3° e 4° posto facendo un mercato con 18 milioni in 3 anni!!!dopo aver venduto kolarov, Lichsteiner e ora Matuzalem...
quanto pensi stia spendendo sabatini???tolti i 12 milioni per lamela e i 12 di Destro(presi con i soldi della cessione di Borini)
fatevi i calcoli dei soldi spesi per vargas, inler, ruiz, Dzemaili,Britos etc.etc.....
Pradè a firenze???che budget ha avuto??
ma pensate che servono i milioni di milioni le stelle di negroni???
ma vi pensate che gli ingaggi dei calciatori di lazio, roma, fiorentina siano superiori a quelli del Napoli(al netto dei vecchi contratti tipo Totti....)
ma quanto pensate piglia Klose secondo voi?
tutti sti calciatori presi da Hoffer e Datolo in poi....tutti questi....quello 'o vere se pensa che so fuoriclasse....
io mi incazzo perchè sul Napoli oltre al pappone ci mangiano in tanti....
lui è un idiota e questo ancora non l'ha capito
Tutte cose che bene o male diciamo da sempre. La nostra società è un mix di incompetenza (staff tecnico) e malafede (dirigenza).
Il burino è una merda ma il direttore sportivo è quanto di più deprimente ci potesse capitare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #183 il: 17 Dicembre, 2012, 14:30:25 pm »
l'allenatore ha colpe se ad ogni calcio piazzato la difesa va in pressione.L'allenatore ha colpe se ad ogni cross la difesa è piazzata male. L'allenatore ha colpe se  facciamo 5000 azioni(non sono così tante) e ne subiamo 5 e se in queste 5 prendiamo 3 goal, anzi 4 goal regolari

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #184 il: 17 Dicembre, 2012, 14:35:25 pm »
Purtroppo ci ritroviamo a scrivere sempre le stesse cose.

Le colpe principali sono da attribuire nel modo più assoluto al pappone, alla sua politica gestionale, al suo egocentrismo e alla sua presunzione.

Una società che si rispetti deve avere uno staff importante; prendere o uaglion re fotocopie della regina e piazzarlo come DS è veramente inconcepibile.... ma il pappone l'ha messo li proprio perchè vuole avere lui l'ultima parola anche sulle questioni di carattere tecnico, nonostante sia un incompetente. L'idea di base è già sbagliata, e i risultati nel lungo periodo si iniziano a vedere.

Vuole che la società si autofinanzi, e va benone, ma far diventare il Napoli come centro di finanziamento della filmauro e delle sue tasche, non va proprio bene. Tetto ingaggi che non aumenta... 1 mln in difesa, 1,6 a centrocampo e 2 in attacco (esclusa l'eccezione Cavani) e progetto che automaticamente non può migliorare, perchè non esistono giocatori migliori di questi che prendono ingaggi dello stesso livello.  Non si investono più cifre di un certo livello nemmeno per l'acquisizione dei cartellini. Il mercato scorso, ma lo abbiamo scritto già in tanti, è stata la prova del 9 sulle ambizioni e le aspettative tracciate dal pappone. Abbiamo dato via uno dei nostri migliori giocatori per 30 mln di euro e ne abbiamo investiti solo 16 (gamberini, behrami e pandev) dando alla squadra un solo difensore in più rispetto all'anno scorso. Non abbiamo migliorato la qualità della squadra, anzi, con la dipartita di lavezzi forse l'abbiamo anche peggiorata. Questo è un dato importante che deve farci riflettere sulle REALI ambizioni del pappone.

Io temo (in realtà ne sono quasi sicuro) che questo sia il gradino più alto della gestione delamerdis, questo napoli non potrà più migliorare ma solo peggiorare perchè intanto le altre squadre che sono ripartite da zero (o quasi) stanno inziando ad avere qualche risultato e negli anni prossimi ci supereranno. Ci vogliono persone competenti, investimenti importati e ambizioni.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #185 il: 17 Dicembre, 2012, 14:36:39 pm »
Purtroppo ci ritroviamo a scrivere sempre le stesse cose.

Le colpe principali sono da attribuire nel modo più assoluto al pappone, alla sua politica gestionale, al suo egocentrismo e alla sua presunzione.

Una società che si rispetti deve avere uno staff importante; prendere o uaglion re fotocopie della regina e piazzarlo come DS è veramente inconcepibile.... ma il pappone l'ha messo li proprio perchè vuole avere lui l'ultima parola anche sulle questioni di carattere tecnico, nonostante sia un incompetente. L'idea di base è già sbagliata, e i risultati nel lungo periodo si iniziano a vedere.

Vuole che la società si autofinanzi, e va benone, ma far diventare il Napoli come centro di finanziamento della filmauro e delle sue tasche, non va proprio bene. Tetto ingaggi che non aumenta... 1 mln in difesa, 1,6 a centrocampo e 2 in attacco (esclusa l'eccezione Cavani) e progetto che automaticamente non può migliorare, perchè non esistono giocatori migliori di questi che prendono ingaggi dello stesso livello.  Non si investono più cifre di un certo livello nemmeno per l'acquisizione dei cartellini. Il mercato scorso, ma lo abbiamo scritto già in tanti, è stata la prova del 9 sulle ambizioni e le aspettative tracciate dal pappone. Abbiamo dato via uno dei nostri migliori giocatori per 30 mln di euro e ne abbiamo investiti solo 16 (gamberini, behrami e pandev) dando alla squadra un solo difensore in più rispetto all'anno scorso. Non abbiamo migliorato la qualità della squadra, anzi, con la dipartita di lavezzi forse l'abbiamo anche peggiorata. Questo è un dato importante che deve farci riflettere sulle REALI ambizioni del pappone.

Io temo (in realtà ne sono quasi sicuro) che questo sia il gradino più alto della gestione delamerdis, questo napoli non potrà più migliorare ma solo peggiorare perchè intanto le altre squadre che sono ripartite da zero (o quasi) stanno inziando ad avere qualche risultato e negli anni prossimi ci supereranno. Ci vogliono persone competenti, investimenti importati e ambizioni.
:alla: :alla: :alla:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #186 il: 17 Dicembre, 2012, 14:46:31 pm »
partita orribile..sconforto piu' totale...saremmo dovuti scendere in campo con una cazzimma assurda invece ci siamo ritrovati a dover recuperare il solito goal di svantaggio...l'abbiamo raddrizzata ma non chiudiamo mai le partite e veniamo puntualmente puniti...la difesa sta mostrando i limiti dell'anno scorso cosi' come abbiamo palesi limiti nella gestione del risultato...abbiamo i stessi problemi dell'anno scorso!uniti alla sentenza della giustizia sportiva ...questa è una mazzata immane...ma non meritavamo di piu' considerando anche che il bologna sarebbe dovuto andare sul 2-0 dopo 20 minuti circa...che amarezza....veramente che mazzata!:pianto:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #187 il: 17 Dicembre, 2012, 14:56:54 pm »
eppure sono convinto che quella merda volante di kone non avesse sfoderato il pezzo dell'anno la partita finiva 2 a 1 e stavate tutti qui a farmi un bucchinozzo

Starfred

R: [17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #188 il: 17 Dicembre, 2012, 15:05:25 pm »
Ah comunque non so se è stato detto, ma ci siamo fatti ripariare addosso con o' soldato 'nnamurato da parte dei tifosi della FC Grana Padano

Offline Cheerio

• *
« Risposta #189 il: 17 Dicembre, 2012, 15:05:42 pm »
Voi partite dal presupposto sbagliato....tutti abbiamo in comune il disprezzo per questo essere....voi dietro le scelte che fa ci vedete un piano....io ci vedo incompetenza ed idiozia....incapacità ....a pradè sarebbero bastati una trentina di milioni per farci 3 campionati.....guarda con che soldi ha fatto  i campionati a roma negl ultimi 5 anni....la roma non aveva (e non ha)un euro per fare mercato....e ha lottato al vertice....non per spalletti ma per gli uomini soprattutto che aveva in rosa....
guarda Tare ....so 3 campionati di fila che lotta tra 3° e 4° posto facendo un mercato con 18 milioni in 3 anni!!!dopo aver venduto kolarov, Lichsteiner e ora Matuzalem...
quanto pensi stia spendendo sabatini???tolti i 12 milioni per lamela e i 12 di Destro(presi con i soldi della cessione di Borini)
fatevi i calcoli dei soldi spesi per vargas, inler, ruiz, Dzemaili,Britos etc.etc.....
Pradè a firenze???che budget ha avuto??
ma pensate che servono i milioni di milioni le stelle di negroni???
ma vi pensate che gli ingaggi dei calciatori di lazio, roma, fiorentina siano superiori a quelli del Napoli(al netto dei vecchi contratti tipo Totti....)
ma quanto pensate piglia Klose secondo voi?
tutti sti calciatori presi da Hoffer e Datolo in poi....tutti questi....quello 'o vere se pensa che so fuoriclasse....
io mi incazzo perchè sul Napoli oltre al pappone ci mangiano in tanti....
lui è un idiota e questo ancora non l'ha capito
e sul discorso di pradè sono d'accordissimo con te... lungi da me difendere Bigo (il peggior dirigente della storia del calcio), ma comuqnue le colpe sono da dividere tra lui che compra merde su merde e dice frasi tipo che bello trattare con l'arsenal e il pappone che pur avendo una società sana si mette i soldi in tasca

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #190 il: 17 Dicembre, 2012, 15:14:10 pm »
eppure sono convinto che quella merda volante di kone non avesse sfoderato il pezzo dell'anno la partita finiva 2 a 1 e stavate tutti qui a farmi un bucchinozzo

Normale. Senza le dormite e gli isterismi degli ultimi minuti questa era la classica partita dove "la grande squadra soffre ma alla fine  fa valere i valori tecnici superiori".

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #191 il: 17 Dicembre, 2012, 15:18:25 pm »
Che schifo  :nono:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #192 il: 17 Dicembre, 2012, 15:34:31 pm »
Voi partite dal presupposto sbagliato....tutti abbiamo in comune il disprezzo per questo essere....voi dietro le scelte che fa ci vedete un piano....io ci vedo incompetenza ed idiozia....incapacità ....
No guarda che io non ci vedo nessun piano, se non quello comunque di guadagnarci grazie al Napoli, ma è anche una cosa normale. Come te io vedo solo tanta incompetenza, tanta idiozia, e tanta ottusità, di credersi un padreterno come dirigente di calcio e peggio ancora di capire tutto e tutti del mondo pallonaro.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #193 il: 17 Dicembre, 2012, 15:54:42 pm »
Prendersela con Pandev, che ieri appena entrato, ha fatto i fossi a terra mi pare un pelo una minchiata

a differenza di molti io non ho detto: è colpa di Pandev...sto dicendo che tra chi gioca come una checca e tira sempre la gamba dietro, chi purtroppo non è ancora in condizione, chi fa schifo sulle fasce...c'è poco da prendersela con De Sanctis.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #194 il: 17 Dicembre, 2012, 18:19:22 pm »
Mi spiace sto disgustato- Si è perso un'altro anno

Non voglio nemmeno sapere di chi sia la colpa, nn mi interessa  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #195 il: 17 Dicembre, 2012, 19:08:56 pm »
nel modo più serafico possibile, vi annuncio che è da ieri sera che prego il pataterno affinchè mi chiami
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #196 il: 17 Dicembre, 2012, 19:17:50 pm »
Io ormai è da veramente tantissimo tempo che quando vedo il Napoli sto con la paura in corpo appena arriva un cross o appena ci dobbiamo chiudere per difendere un risultato.
Quello che mi ha ucciso ieri sera è stata proprio la consapevolezza che è proprio una questione di fase difensiva,non solo di uomini.
Cioè,chi cazz miett miett succedono solo guai,Cannavaro Fenandez Britos Aronica Campagnaro...Ma poi errori stupidi da terza categoria fatti da gente che ha trenta e passa anni,con più campionati di a sulle spalle.
Ormai te lo aspetti ad ogni momento,lo senti pure con l audio dello stadio quel clima di terrore quando ti devi difendere...e il portiere sbaglia,il difensore svirgola e chill at sta demoralizzato per via dei fischi...ma che cazz,ma che tenimm na banda e psicopatici?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #197 il: 17 Dicembre, 2012, 19:22:23 pm »
nel modo più serafico possibile, vi annuncio che è da ieri sera che prego il pataterno affinchè mi chiami
:patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #198 il: 17 Dicembre, 2012, 20:06:09 pm »
Ieri il Bologna come superava la metà campo e si aggirava nella trequarti, dava sempre l'impressione che potesse trovare gol da un momento all'altro. E tutto ciò fa veramente schifo al cesso, soprattutto se si gioca in casa.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #199 il: 17 Dicembre, 2012, 20:20:59 pm »
Giusto così. Il Bologna doveva stare 0-2 nel primo tempo, ci manteneva a galla l'arbitro.
Abbiamo giocato in maniera indegna ed abbiamo una difesa di sciagurati che domani si indebolirà ulteriormente.
quoto  :sisi:
Ma solo per me su Portanova c'era Cannavaro?
no..anche per me...
In questo momento vorrei soltanto la presenza di qualcuno che viva questa maledetta passione con la mia stessa devozione e abbracciarlo.
:sad: assolutamente...dannata passione :maronn: mi sono incazzato come una bestia e non sono riuscito a prendere sonno per tutta la notte e in piu' non avevo neanche internet a casa per sfogarmi sul forum  :doh: ma il napoli è e sara' sempre la mia passione...mi fara' fare sempre il sangue amaro ma non smettero' mai di seguirlo...per questo altro che campionato finito a natale...
Noi siamo delle latrine e Mazzarri si conferma il peggior allenatore della serie A, però quello che sto vedendo quest'anno, non me lo ricordo : El Shaarawy ad occhi chiusi tira da 30 metri nell'angolino, Guarin tira a volo su calcio d'angolo, stasera addirittura Konè, Parolo che fa il colpo di nuca e la manda nel sette, Carmona tira a volo e la manda nell'angolino....mah tutti noi li becchiamo i gol del secolo.
assolutamente...la ciorta dei poveri uomini! :maronn: