Autore Topic: [17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 17743 volte)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 17 Dicembre, 2012, 11:25:22 am »
Malissimo l'approccio alla gara che comunque eravamo rusciti a raddrizzare. Malissimo non averla chiusa col terzo gol che sembrava dovesse arrivare da un momento all'altro. Poi come al solito si finisce per bastonare la difesa.
Quoto chi individua le mancate uscite di De Sanctis come uno dei grossi problemi sulle palle alte (piazzate e non).
Da notare che sia Insigne che Pandev hanno un'autonomia di 60 minuti, chi invoca il loro impiego contemporaneo tenga conto di ciò.

quoto totalmente, ma guardate le partite a 360 gradi non bastonate solo la difesa e adesso anche De Sanctis...abbiamo una serie di fraciconi, Pandev ha 15 minuti di autonomia secondo me, Cavani segue il suo credo di segnare a tutti i costi senza mai passare palla e a centrocampo abbiamo uno svizzero chiavamazzate l'unico però con la kazzimma giusta, un'altro svizzero che non vale un cazzo, e le fasce inesistenti da 3 mesi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #161 il: 17 Dicembre, 2012, 11:27:16 am »
e la cosa più brutta lo sapete quale è? che ieri non p stata una delle peggiori partite del Napoli di quest'anno

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #162 il: 17 Dicembre, 2012, 11:37:22 am »
Siamo la squadra che con la Juve ha cambiato di meno a differenza di squadre che tra cambi alla guida tecnica, rivoluzione dell'undici si sono nel bene e nel male rinnovate. Avremmo dovuto trarne vantaggio almeno in questa prima parte di campionato. L'unica che ne ha approfittato è la juventus. Le altre son partite o male(Milan, roma) o con qualche incertezza(Inter) o senza subire contraccolpi dai cambi di uomini e allenatori(Viola e Lazio). Ora anche quelle che hanno avuto un avvio stentato stanno metabolizzando i profondi cambiamenti e si son messe a correre. Noi siamo rimasti al palo. Abbiamo cominciato il torneo giocando non bene, ma facendo risultato. Tutti pensavamo che se gli azzurri avessero  anche iniziato a macinare gioco, allora davvero saremmo potuti diventare la reale concorrente della Juve. Io ci credevo, ce n'erano di segni a conferma. Un ottimo inizio di Pandev, l'esplosione di Insigne, la continuità al goal di Cavani,la maturità di Hamsik, un buon assetto in mediana e finalmente pochi goal subiti. E' stata un'illusione. Il tempo è passato dall'inizo del campionato, ma il gioco non è arrivato e forse il mono-modulo degli anni scorsi, ovvero pressing alto, ripartenze veloce sfruttando le caratteristiche di lavezzi, al contrario di quanto pensassimo fino ad oggi(me compreso), è l'unico attuabile da questo allenatore e forse con questi interpreti.
E credo si sia inseguito il fantasma del Pocho cercando prima sul  mercato il suo sostituto e poi individuandolo maldestramente prima in Pandev e poi in insigne. Abbiamo vinto partite quest'anno grazie a prodezze dei singoli e ad errori degli aversari, in una fase della stagione in cui molte squadre erano in rodaggio, mentre noi abbiamo sfruttato l'onda lunga della preparazione per la supercoppa. Sono preoccupato perchè temo che questa squadra per quest'anno non abbia margini di miglioramento perchè Cavani più di così non può segnare. Hamsik è al top della maturazione(nonostante ultime due prove opache) e gli altri non hanno un'età tale da poter migliorare il proprio rendimento. L'unica soluzione è la compattezza, la tigna e lottare fino all'ultimo per strappare un posto in Champions, anche se vedo il Napoli sfavorito soprattutto sul piano psicologico. Erano convinti di poter vincere lo scudetto e ora sanno di dover sputare l'anima per arrivare almeno al terzo posto.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

rickyrich91

« Risposta #163 il: 17 Dicembre, 2012, 11:37:59 am »
lasciando perdere tutte le lote che hanno giocato ieri ma behrami è il mio nuovo idolo!!!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #164 il: 17 Dicembre, 2012, 12:02:18 pm »
lo schifo profondamente e sarà così anche se dovesse farci vincere la Champions. Non lo stimo come persona, lo trovo insopportabile. L'arroganza romana e il suo sguardo da essere superiore verso la città di Napoli e la sua gente non glieli perdonerò mai.
Va dato atto che escluso quest'anno i soldi li ha cacciati. Il problema è non solo lui, ma una dirigenza che non ha saputo spendere i soldi messi a disposizione. 8 milioni per Dzemaili, 12 per vargas, i 18 stessi per Inler,i 10 per Britos,gli 11 per Cigarini, gli stessi 20  o quanti erano per Quagliarella,i 6 milioni più Datolo per Ruiz, i vari Santana, Donadel,Fideleff(tralascio i milioni buttati al cesso da Marino...)....credo che se ad un Pradè o Lo Monaco  di turno gli dicevi ...senti qui ci stanno 40 mln di euro fai la campagna acquisti....oggi avremmo avuto una squadra diversa...abbiamo uno scouting che ha fallito tutti i giovani acquisti soprattutto in sud america....ogni anno abbiamo il problema di piazzare esuberi perchè da quando abbiamo fatto ritorno in A sia con Marino che con Bigon abbiamo fallito 9 acquisti su 10
Se il problema fosse solo li pappone tutto sarebbe più semplice....ma diversi sono i protagonisti di questa occasione mancata...
se il romano di merda farà un reset di dirigenti e staff tecnico allora potremo ripartire...ma non credo sia così lungimirante come lui vuole farci credere...
ripeto per me la gara di ieri segna uno spartiacque nell'ambito della gestione De Laurentiis...e di quel che verrà dopo posso solo dire che ho una certa preoccupazione

analisi quasi perfetta:

ti sei scordato 2-3 cose:
1- la società non esiste: è solo de laurentiis

2- ergo quelle merde secche dello scouting li ha scelti lui

3- da quando ha cacciato marino e si è messo a giocare lui a fare il mercato ha fatto danni immani. marino qualcosa se lo mangiava e qualcosa la sbagliava pure lui. però la gente su cui abbiamo campato fino a mo lui li ha portati.
Adesso fuori le palle!

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #165 il: 17 Dicembre, 2012, 12:29:00 pm »
quoto totalmente, ma guardate le partite a 360 gradi non bastonate solo la difesa e adesso anche De Sanctis...abbiamo una serie di fraciconi, Pandev ha 15 minuti di autonomia secondo me, Cavani segue il suo credo di segnare a tutti i costi senza mai passare palla e a centrocampo abbiamo uno svizzero chiavamazzate l'unico però con la kazzimma giusta, un'altro svizzero che non vale un cazzo, e le fasce inesistenti da 3 mesi.

Prendersela con Pandev, che ieri appena entrato, ha fatto i fossi a terra mi pare un pelo una minchiata

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #166 il: 17 Dicembre, 2012, 12:29:23 pm »

analisi quasi perfetta:

ti sei scordato 2-3 cose:
1- la società non esiste: è solo de laurentiis

2- ergo quelle merde secche dello scouting li ha scelti lui

3- da quando ha cacciato marino e si è messo a giocare lui a fare il mercato ha fatto danni immani. marino qualcosa se lo mangiava e qualcosa la sbagliava pure lui. però la gente su cui abbiamo campato fino a mo lui li ha portati.
Bravo, lo stavo per scrivere pure io. Guagliù ma chi l'ha scelto a Bigon, uno che nella Reggina faceva il team manager e l'ha messo un ruolo di "responsabilità" ? Ma chi cazzo gli ha rinnovato il contratto pochi mesi fa, per addirittura altri 4 anni ? Cioè rendetevi conto, un direttore sportivo che rinnova per 4 anni, una roba inaudita, manco Moggi alla Juve firmava contratti così lunghi. Chi cazzo è che in estate si spara sempre la posa, dicendo che del mercato si occupa lui in prima persona ? Chi cazzo è che disse che non c'è bisogno di un direttore generale, perchè tanto ci pensa lui, ha tutto sotto controllo. Bigon è una latrina, ed è assodato, ma se non era per De Laurentiis che l'ha scelto, perchè è il dirigente meno pagato della serie A, questo adesso stava ancora alla Reggina a consegnare al quarto uomo, la sostituzione da fare, e tutto al più a vedere qualche calciatore del Castrovillari e del Vigor Lamezia.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #167 il: 17 Dicembre, 2012, 12:43:00 pm »
Bravo, lo stavo per scrivere pure io. Guagliù ma chi l'ha scelto a Bigon, uno che nella Reggina faceva il team manager e l'ha messo un ruolo di "responsabilità" ? Ma chi cazzo gli ha rinnovato il contratto pochi mesi fa, per addirittura altri 4 anni ? Cioè rendetevi conto, un direttore sportivo che rinnova per 4 anni, una roba inaudita, manco Moggi alla Juve firmava contratti così lunghi. Chi cazzo è che in estate si spara sempre la posa, dicendo che del mercato si occupa lui in prima persona ? Chi cazzo è che disse che non c'è bisogno di un direttore generale, perchè tanto ci pensa lui, ha tutto sotto controllo. Bigon è una latrina, ed è assodato, ma se non era per De Laurentiis che l'ha scelto, perchè è il dirigente meno pagato della serie A, questo adesso stava ancora alla Reggina a consegnare al quarto uomo, la sostituzione da fare, e tutto al più a vedere qualche calciatore del Castrovillari e del Vigor Lamezia.
sì ma il fatto che sia stato sceo da Dela per risparmiare non è un'attenuante.. qua pare che bigon non abbia colpe perchè tanto è un raccomandato portaborse... invece no proprio perchè è un portaborse le responsabilità sono ancora maggiori perchè se avesse un minimo d'orglio dovrebbe dimettersi e invece sta ancora la a parlare del proggettone

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #168 il: 17 Dicembre, 2012, 12:46:02 pm »
allora fatemi capire....lui si tiene Bigon(scelto da lui???ne siete sicuri????)e gli ha dato in questo periodo disponibilità economica da buttare nel cesso....questa estate non ha speso...è vero....ma negli anni passati questo decide di dare soldi a uno inaffidabile perchè li butti nel cesso???
secondo me il pappone di calcio non ci capisce un cazzo....al massimo chiama corioni e gli dice...aò ma mi consigli qualche esperto di scouting???e lui fa dei nomi vicini al Brescia o del Brescia con cui tra l'altro ci sono state numerose operazioni di mercato...poi gli fa...ao' 'a Coriò ma conosci qualche allenatore per la primavera...???e così arriva da brescia Saurini....
lo stesso vale per le altre cose....arriva Fassone da torino magari consigliato proprio da qualcuno del giro juve...Bigon sta qui perchè Mazzarri lo vuole al suo fianco...e così tutto il resto....
io penso che il pappone è talmente inetto che non può essere quel genio del male di cui parlate....ora pensate ai soldi persi per vargas....quelli per dzemaili...britos...Ruiz...fernandez...etc.etc....gente che ora se gli va bene riesce a rivendere alla metà di quanto gli sono costati....
questo è un idiota credetemi...la sua colpa è questa....il male del Napoli è questo
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2012, 12:47:03 pm da Bruce Colotti »

Offline Cheerio

• *
« Risposta #169 il: 17 Dicembre, 2012, 12:53:12 pm »
allora fatemi capire....lui si tiene Bigon(scelto da lui???ne siete sicuri????)e gli ha dato in questo periodo disponibilità economica da buttare nel cesso....questa estate non ha speso...è vero....ma negli anni passati questo decide di dare soldi a uno inaffidabile perchè li butti nel cesso???
secondo me il pappone di calcio non ci capisce un cazzo....al massimo chiama corioni e gli dice...aò ma mi consigli qualche esperto di scouting???e lui fa dei nomi vicini al Brescia o del Brescia con cui tra l'altro ci sono state numerose operazioni di mercato...poi gli fa...ao' 'a Coriò ma conosci qualche allenatore per la primavera...???e così arriva da brescia Saurini....
lo stesso vale per le altre cose....arriva Fassone da torino magari consigliato proprio da qualcuno del giro juve...Bigon sta qui perchè Mazzarri lo vuole al suo fianco...e così tutto il resto....
io penso che il pappone è talmente inetto che non può essere quel genio del male di cui parlate....ora pensate ai soldi persi per vargas....quelli per dzemaili...britos...Ruiz...fernandez...etc.etc....gente che ora se gli va bene riesce a rivendere alla metà di quanto gli sono costati....
questo è un idiota credetemi...la sua colpa è questa....il male del Napoli è questo
scusami ma da quando c'è Bigon a Napoli quanta disponibilità economica abbiamo avuto? a me pare che il primo anno il budget fosse ZERO EURO e il terzo anche... il secondo il budget è stato di una trentina di milioni e li bigon ha fatto tutti i danni che poteva fare... ma tutte le scelte più importanti furono avallate dal pappone in persona

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #170 il: 17 Dicembre, 2012, 13:08:10 pm »

Ripeto non voglio difendere l'operato di Bigon che è disastroso sotto tutti i punti di vista, ma se siamo costretti a prendere certa gente, forse il problema principale sta pure nella questione degli ingaggi : se Criscito viene lasciato perdere perchè da napoletano deve guadagnare meno di quanto prende al Genoa, se puntualmente non compriamo nessun difensore che superi gli 800mila euro d'ingaggio, allora qualcosa che non va a livello di scelta suprema ci sta. Se il filmettaro pubblicamente dichiara che difensori che guadagnano tali cifre non li prenderà mai, perchè non segnano e quindi non ci fanno vincere la partita, allora di chi è la colpa ?
Che poi a maggior ragione, se mi dici che Bigon è stato scelto addirittura dall'allenatore, siamo veramente al paradosso....le colpe di De Laurentiis a questo punto di raddoppiano. Io ricordo comunque che la prima scelta nel dopo Marino, fu Sensibile che stava in serie C a Novara, questo per far rendere l'idea che De Laurentiis aveva intenzione di attuare a livello dirgenziale, ovvero un'idea basata sullo sparagno e sull'accentramento dei poteri in sede di calciomercato e sulle altre questioni tecniche.

Raffaele83

« Risposta #171 il: 17 Dicembre, 2012, 13:23:53 pm »
Per me hanno colpa tutti dal primo all'ultimo.
L'allenatore è bravino ma ha un gravissimo difetto i titolari sono intoccabili e le riserve automaticamente perdono fiducia e stima. Poi mi dovete spiegare come è possibile che un allenatore dica che con i giovani si rischia la B, Marquinos 18 anni ma potrei citarne tanti altri sono titolari, hanno voglia e forza pura.
Sono convinto che con un altro allenatore Ruiz, Fernandez, Vargas, El Kaddouri avrebbero avuto miglior sorte.
Bigon è giovane non ha l'esperienza di un Pradè, Sabatini ecc... io avrei puntato forte su di loro per poter fare quel salto di qualità da ottima squadra di seconda fascia a squadra di prima fascia.
La colpa è anche dei giocatori io non dimentico la rabbia agonistica che ci ha contraddistinto nei primi anni mazzarriani, spesso segnavamo agli ultimi minuti perchè lottavamo fino alla fine, adesso si va a corrente alternata.
Dela ha colpe perchè il fenomeno ti cambia le partite e non ha senso imporre dei paletti ingaggio, se per assurdo dovesse venire Thiago Silva è giusto che guadagni 10 volte rispetto a cannavaro.

Siamo una delle prime squadre di seconda fascia per poter passare alla prima servono stimoli nuovi e competenza. Il Pappone deve fare qualcosa
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2012, 13:25:52 pm da Raffaele83 »

Offline Cheerio

• *
« Risposta #172 il: 17 Dicembre, 2012, 13:29:36 pm »
Ripeto non voglio difendere l'operato di Bigon che è disastroso sotto tutti i punti di vista, ma se siamo costretti a prendere certa gente, forse il problema principale sta pure nella questione degli ingaggi : se Criscito viene lasciato perdere perchè da napoletano deve guadagnare meno di quanto prende al Genoa, se puntualmente non compriamo nessun difensore che superi gli 800mila euro d'ingaggio, allora qualcosa che non va a livello di scelta suprema ci sta. Se il filmettaro pubblicamente dichiara che difensori che guadagnano tali cifre non li prenderà mai, perchè non segnano e quindi non ci fanno vincere la partita, allora di chi è la colpa ?
Che poi a maggior ragione, se mi dici che Bigon è stato scelto addirittura dall'allenatore, siamo veramente al paradosso....le colpe di De Laurentiis a questo punto di raddoppiano. Io ricordo comunque che la prima scelta nel dopo Marino, fu Sensibile che stava in serie C a Novara, questo per far rendere l'idea che De Laurentiis aveva intenzione di attuare a livello dirgenziale, ovvero un'idea basata sullo sparagno e sull'accentramento dei poteri in sede di calciomercato e sulle altre questioni tecniche.
giova ti quoto per me De Laurentiis è il male della nostra società

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #173 il: 17 Dicembre, 2012, 13:52:36 pm »
per me devono morire tutti. ho passato una notte di merda. e la settimana è cominciata ancora peggio.

una partita che stai vincendo 2-1 a 5 minuti dalla fine non la puoi perdere. MAI. soprattutto se giochi con una squadra che prima della partita era sul campo in zona retrocessione.

e già so che questa sconfitta peserà sulla psicologia già labile di questi cerebrolesi che ci rappresentano. passare in 7 giorni dall'essere l'antijuve a lottare per un posto in europa league almeno, visto che roma e milan ormai sono dietro...

Offline wendell

• *
« Risposta #174 il: 17 Dicembre, 2012, 13:53:57 pm »
Il filmettaro sa bene che con una difesa scarsa e un attacco forte non vai da nessuna parte. Ma sa anche che col contrario non ottieni risultati migliori, allora ha scelto di sparagnare dietro e spendere qualcosa in più davanti, perché con gli 1-0 vinci le partite ma con i 3-2 fai spettacolo, fai emozionare la gente, crei gli idoli, alimenti le illusioni della tifoseria.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Raffaele83

« Risposta #175 il: 17 Dicembre, 2012, 14:03:07 pm »
per me devono morire tutti. ho passato una notte di merda. e la settimana è cominciata ancora peggio.

una partita che stai vincendo 2-1 a 5 minuti dalla fine non la puoi perdere. MAI. soprattutto se giochi con una squadra che prima della partita era sul campo in zona retrocessione.

e già so che questa sconfitta peserà sulla psicologia già labile di questi cerebrolesi che ci rappresentano. passare in 7 giorni dall'essere l'antijuve a lottare per un posto in europa league almeno, visto che roma e milan ormai sono dietro...
Aggiungici che il Bologna aveva fatto 4 gol in 8 trasferte
Con noi ha praticamente fatto in una partita gli stessi gol di 8 trasferte

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #176 il: 17 Dicembre, 2012, 14:10:58 pm »
Aggiungici che il Bologna aveva fatto 4 gol in 8 trasferte
Con noi ha praticamente fatto in una partita gli stessi gol di 8 trasferte
e sottolinea che 3 di questi gol li aveva fatti alla roma di zeman. Il che è tutto dire... oltre ad un grandissimo gol, rivelatosi poi inutile allo juventus stadium.

Raffaele83

« Risposta #177 il: 17 Dicembre, 2012, 14:14:22 pm »
Ma poi amici anche ieri 25mila spettatori penso che come media siamo 10-15 mila spettatori in meno
Il Pappone sta distruggendo anche l'amore della città per il Napoli

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #178 il: 17 Dicembre, 2012, 14:20:22 pm »
Voi partite dal presupposto sbagliato....tutti abbiamo in comune il disprezzo per questo essere....voi dietro le scelte che fa ci vedete un piano....io ci vedo incompetenza ed idiozia....incapacità ....
scusami ma da quando c'è Bigon a Napoli quanta disponibilità economica abbiamo avuto? a me pare che il primo anno il budget fosse ZERO EURO e il terzo anche... il secondo il budget è stato di una trentina di milioni e li bigon ha fatto tutti i danni che poteva fare... ma tutte le scelte più importanti furono avallate dal pappone in persona
a pradè sarebbero bastati una trentina di milioni per farci 3 campionati.....guarda con che soldi ha fatto  i campionati a roma negl ultimi 5 anni....la roma non aveva (e non ha)un euro per fare mercato....e ha lottato al vertice....non per spalletti ma per gli uomini soprattutto che aveva in rosa....
guarda Tare ....so 3 campionati di fila che lotta tra 3° e 4° posto facendo un mercato con 18 milioni in 3 anni!!!dopo aver venduto kolarov, Lichsteiner e ora Matuzalem...
quanto pensi stia spendendo sabatini???tolti i 12 milioni per lamela e i 12 di Destro(presi con i soldi della cessione di Borini)
fatevi i calcoli dei soldi spesi per vargas, inler, ruiz, Dzemaili,Britos etc.etc.....
Pradè a firenze???che budget ha avuto??
ma pensate che servono i milioni di milioni le stelle di negroni???
ma vi pensate che gli ingaggi dei calciatori di lazio, roma, fiorentina siano superiori a quelli del Napoli(al netto dei vecchi contratti tipo Totti....)
ma quanto pensate piglia Klose secondo voi?
tutti sti calciatori presi da Hoffer e Datolo in poi....tutti questi....quello 'o vere se pensa che so fuoriclasse....
io mi incazzo perchè sul Napoli oltre al pappone ci mangiano in tanti....
lui è un idiota e questo ancora non l'ha capito

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #179 il: 17 Dicembre, 2012, 14:21:01 pm »
La favola della rinascita è finita, è passata la "novità" di battere le grandi, di partecipare finalmente alla Champions che era vista come un miraggio fino poco tempo fa, di provare il brivido seppur per poco di lottare per lo scudetto 2 anni fa.

Mazzarri ha grandi meriti ma tante colpe. Eppure sarebbe bello valutarlo solo come allenatore, non come società calcio Napoli. Passa tutto da lui, Bigon è un suo collaboratore mentre dovrebbe essere una figura indipendente in società. Mazzarri fa l'addetto stampa, è l'unico che ci mette la faccia, è diventato il collante del gruppo, avalla cessioni ed acquisti, pensa agli stipendi e i bilanci. Si pensa di essere un manager all'inglese e trascura quello che è il suo lavoro principale, l'allenatore.

Come allenatore è 2 anni che sbaglia tutto. Il gioco in attacco non si è mai visto, solo ottimi giocatori che quando sono in palla inventano, i movimenti con difesa schierata sono sempre e sempre gli stessi, perdipiù incomprensibili visto che spesso gli attaccanti non sono in area ma sulle fasce. Confusione totale ed improvvisazione.

Le ripartenze famose si vedono sempre di meno, e per fare una ripartenza non c'è bisogno di un mister, tutte le squadre vanno bene in ripartenza. Il lavoro tecnico si vede quando devi aprire gli spazi.

La fase passiva va sempre peggio, siamo lunghi e sfilacciati coi cc che devono coprire un pezzo di campo enorme visto la difesa sempre al limite dell'area ed un portiere che gioca sempre più cacato sotto e dentro la rezza.

Giocano sempre gli stessi, sappiamo tutti la formazione della prox partita, chiaro che poi scoppiano visto anche il modo di giocare. Si dice che il gruppo è tutto dalla sua parte ma credo che un Fernandez dopo ieri sera lo schifi a morte. Io lo farei

Chi se ne deve accorgere in società? Tutti noi tifosi vediamo questo e altre schifezze ma DeLa non sa neanche di cosa stiamo parlando. Lui guarda solo agli investimenti, Chiavelli e Formisano giustamente non sanno un cazzo di calcio, Bigon è un sottoposto di Mazzarri.
Non mi aspetto più nulla, vedremo questo schifo fino quando Mazzarri deciderà di andarsene