Staff > Stagione 2012/13

[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (40/46) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
nel modo più serafico possibile, vi annuncio che è da ieri sera che prego il pataterno affinchè mi chiami

Trenz:
Io ormai è da veramente tantissimo tempo che quando vedo il Napoli sto con la paura in corpo appena arriva un cross o appena ci dobbiamo chiudere per difendere un risultato.
Quello che mi ha ucciso ieri sera è stata proprio la consapevolezza che è proprio una questione di fase difensiva,non solo di uomini.
Cioè,chi cazz miett miett succedono solo guai,Cannavaro Fenandez Britos Aronica Campagnaro...Ma poi errori stupidi da terza categoria fatti da gente che ha trenta e passa anni,con più campionati di a sulle spalle.
Ormai te lo aspetti ad ogni momento,lo senti pure con l audio dello stadio quel clima di terrore quando ti devi difendere...e il portiere sbaglia,il difensore svirgola e chill at sta demoralizzato per via dei fischi...ma che cazz,ma che tenimm na banda e psicopatici?

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Dicembre, 2012, 19:08:56 pm ---nel modo più serafico possibile, vi annuncio che è da ieri sera che prego il pataterno affinchè mi chiami

--- Termina citazione ---
:patt:

Guallera V.2:
Ieri il Bologna come superava la metà campo e si aggirava nella trequarti, dava sempre l'impressione che potesse trovare gol da un momento all'altro. E tutto ciò fa veramente schifo al cesso, soprattutto se si gioca in casa.

bat86:

--- Citazione da: wendell - 16 Dicembre, 2012, 22:47:10 pm ---Giusto così. Il Bologna doveva stare 0-2 nel primo tempo, ci manteneva a galla l'arbitro.
Abbiamo giocato in maniera indegna ed abbiamo una difesa di sciagurati che domani si indebolirà ulteriormente.

quoto  :sisi:
--- Citazione da: wendell - 16 Dicembre, 2012, 22:50:22 pm ---Ma solo per me su Portanova c'era Cannavaro?

no..anche per me...
--- Citazione da: Josif - 17 Dicembre, 2012, 03:36:31 am ---In questo momento vorrei soltanto la presenza di qualcuno che viva questa maledetta passione con la mia stessa devozione e abbracciarlo.

:sad: assolutamente...dannata passione :maronn: mi sono incazzato come una bestia e non sono riuscito a prendere sonno per tutta la notte e in piu' non avevo neanche internet a casa per sfogarmi sul forum  :doh: ma il napoli è e sara' sempre la mia passione...mi fara' fare sempre il sangue amaro ma non smettero' mai di seguirlo...per questo altro che campionato finito a natale...
--- Citazione da: kohna80 - 16 Dicembre, 2012, 23:15:13 pm ---Noi siamo delle latrine e Mazzarri si conferma il peggior allenatore della serie A, però quello che sto vedendo quest'anno, non me lo ricordo : El Shaarawy ad occhi chiusi tira da 30 metri nell'angolino, Guarin tira a volo su calcio d'angolo, stasera addirittura Konè, Parolo che fa il colpo di nuca e la manda nel sette, Carmona tira a volo e la manda nell'angolino....mah tutti noi li becchiamo i gol del secolo.

assolutamente...la ciorta dei poveri uomini! :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa