Staff > Stagione 2012/13

[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (41/46) > >>

814ckp0w3r:
Che malattia di merda.
Siamo destinati alla mediocrità, a gioie fugaci e transitorie.
Un'eterna incompiuta.

bat86:

--- Citazione da: blackpower - 17 Dicembre, 2012, 20:45:41 pm ---Che malattia di merda.
Siamo destinati alla mediocrità, a gioie fugaci e transitorie.
Un'eterna incompiuta.

--- Termina citazione ---
io onestamente penso lo stesso...tifare per il napoli significa esattamente cosa hai scritto tu...c'ho pensato giusto stamattina mentre andavo a lavoro...potremmo avere gioie fugaci ed estemporanee ma la maggior parte delle volte ci faremo il sangue amaro...ma ti ripeto è la nostra passione e se pensi a come esulti quando il napoli segna...beh.... :sbav:  siamo tifosi e come l'80% delle squadre di tutto il mondo soffriremo piu' che gioire...ma il napoli è il napoli e lo dico mentre lo sconforto per la gara di ieri sera è ancora enorme  :bandieranap:

enricocaruso:
I difetti sono sempre gli stessi, ma quest'anno si è aggiunta una mollezza, un'indolenza, una lentezza che gli altri anni non vedevo. A volte giochiamo come se stessimo già sul 4 0, senza grinta, senza voglia, senza cazzimma. Che poi se ogni cross ci facciamo segnare, dovremmo stare sulle fasce come i pazzi per evitarli, e invece lasciamo ogni volta 7 metri per prendere bene la mira e metterla al centro...

enricocaruso:
Ma sono malato, che è da ieri sera alle 23 che non vedo l'ora che il Napoli giochi di nuovo? Non posso rimanere con l'ultima partita giocata così...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bat86 - 17 Dicembre, 2012, 20:52:09 pm ---io onestamente penso lo stesso...tifare per il napoli significa esattamente cosa hai scritto tu...c'ho pensato giusto stamattina mentre andavo a lavoro...potremmo avere gioie fugaci ed estemporanee ma la maggior parte delle volte ci faremo il sangue amaro...ma ti ripeto è la nostra passione e se pensi a come esulti quando il napoli segna...beh.... :sbav:  siamo tifosi e come l'80% delle squadre di tutto il mondo soffriremo piu' che gioire...ma il napoli è il napoli e lo dico mentre lo sconforto per la gara di ieri sera è ancora enorme  :bandieranap:

--- Termina citazione ---
A volte, come oggi, preso dallo sconforto, rimpiango di non tifare per le gite domenicali fuoriporta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa